La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18856
Serata "impegnativa" stasera....Niente al confronto di tutti questi bimbetti malatucci, sia chiaro :?
Siamo usciti a cena con Elena per il compleanno di un mio carissimo amico: difficilmente porto la bimba a cena nei ristoranti ma per occasioni speciali posso fare un'eccezione.
In macchina si è addormentata, arrivati al ristorante dormiva ancora, appena sono arrivati gli antipasti si è svegliata, è stata un 15 minuti tranquilla a giocherellare e poi...IL DELIRIO!!!! :shock:
Ha cominciato a urlare (nemmeno piangere...strillava come una matta!) e non c'era verso farla smettere..le ho provate tutte: tetta, ciuccio, passeggiata...niente :(
Dopo mezz'ora di urla era sudata fradicia...ed io pure. Ho fatto fagotto e ce ne siamo andati :roll:
Piccolina...ora dorme stremata...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18859
Ciao! stamattina è passata una dottoressa che mi ha riferito che lunedì faranno gli esami del sangue di nuovo per controllare se i valori sballati sono andati a posto, una visita dermatologica per capire i motivi del prurito alle mani e secchezza della pelle e se non trovano nulla di anormale nel pomeriggio ci mandano a casa! :mrgreen:

Papri, la gnappa?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18861
Dolores ha scritto:ho parlato troppo presto... cena zero, latte zero, ora è di là che nn vuole dormire e tossisce un pò :?
alla fine s'è addormentata a mezzanotte... è stata 2 ore a giocare coi suoi calzini in letto in penombra, poi le ho detto basta e ho spento la luce e x fortuna è svenuta. Peccato che ho dovuto svegliarla a forza alle 12.45 :shock: ha saltato il pranzo e ora dorme di nuovo da 2 ore.

Papri come sta la gnappetta?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18867
AleBi ha scritto:Questa mattina 40,7 :( la tachipirina la abbassa a 38,5 per un'oretta poi torna a 40 e passa, entrambi i pediatri hanno detto che è tipico di questa influenza e che bisogna aspettare...

ma porca miseria, povera picola...! parlano bene loro, vabbè aspettare ma 40,7 sono tanti... :cry:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18869
Lorena ha scritto:Povera Bibi! Certo che mantenere la calma a quasi 41...
Infatti ero terrorizzata :oops: ho passato la notte in bianco a misurarle la temperatura, a farle spugnature e a coccolarla. Oggi è stata imbambolata tutto il giorno, non ha bevuto e non ha mangiato e spesso cominciava ad urlare dicendo buaaaaa buaaaaa aiaaaaa :( mi veniva da piangere! Ma la cosa che mi ha spaventata di più è stata vederla ieri sera tremare come una foglia, povera le battevano i denti :( ed era bianchissima con le labbra viola...
Per fortuna nel tardo pomeriggio la situazione è migliorata, ha bevuto e mangiato un pochino. Ora dorme in camera sua, prima di metterla a dormire aveva 38,2 e le ho messo una tachipirina per la paura che si stesse alzando di nuovo.
Mamma che paura :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#18870
AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:Povera Bibi! Certo che mantenere la calma a quasi 41...
Infatti ero terrorizzata :oops: ho passato la notte in bianco a misurarle la temperatura, a farle spugnature e a coccolarla. Oggi è stata imbambolata tutto il giorno, non ha bevuto e non ha mangiato e spesso cominciava ad urlare dicendo buaaaaa buaaaaa aiaaaaa :( mi veniva da piangere! Ma la cosa che mi ha spaventata di più è stata vederla ieri sera tremare come una foglia, povera le battevano i denti :( ed era bianchissima con le labbra viola...
Per fortuna nel tardo pomeriggio la situazione è migliorata, ha bevuto e mangiato un pochino. Ora dorme in camera sua, prima di metterla a dormire aveva 38,2 e le ho messo una tachipirina per la paura che si stesse alzando di nuovo.
Mamma che paura :?
cucciolina.... facci sapere come sta.
ci pensavo proprio in questi giorni... quando noi abbiamo la febbre alta sentiamo freddo anche se siamo bollenti, ma con i piccoli cose si capisce? lei dorme sempre scoperta xchè ha caldo, ma se avess ei brividi mica me lo dice... :?

ho letto su fb che forse dimettono flavio
papri news della gnappa?

io domani provo a riposrtare la nana all'asilo, ha perso una settimana e a casa si stufa... ha ancora un pò di tossetta ogni tanto ma niente febbre. A stare a casa ha solo diminuito i pasti e aumentato le ore di sonno (si può fare... giuro :lol: praticamente sta settimana dormiva 17 ore al giorno anche quando stava bene). Spero che non me la rimandino a casa che martedì c'è la festa
Oggi l'abbiamo portata a pranzo dai nonni vestita da ballerina, in macchina io e mio marito avevamo 2 meravigliose mascherine dell'ikea (io coniglio e lui cane), la gente x strada ci guardava :shock: :shock: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine