La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: gabel

#16
picci ha scritto:
teomomo ha scritto:Ciao, prova a dare un'occhiata a quelli della Bossi Casa...come prezzi siamo lì ma la qualità..prova.
Bossi casa è caraaaaaaa :shock:
... però si trova anche negli outlet (per me cara lo stesso!!!)
La Bossi è cara, ma ha un filato bellissimo :P ho delle lenzuola che continuo a lavare e rilavare e stralavare in lavatrice e dopo 7 anni sembrano ancora nuove :shock: quelle che ho prese al supermercato si sono scolorite dopo poco e le ho buttate ormai da un pezzo :roll:

#17
Ho sentito anche io ( e visto in negozio) che BossiCasa è molto buona, ma ho dato un'occhio e non mi pare di aver visto molto di etnico... anzi, nulla, e io sono piuttosto legata a questo stile...

Però effettivamente ha bella roba!

#20
Claudio_72 ha scritto:a pochi km c'è lo spaccio Gabel, Somma e Missoni....trovi sconti fino al 50%
Foxtown?

#21
Lo spaccio Gabel (che poi è anche Coperte Somma) è a Mornago vicino Malpensa

mentre la Missoni la trovate presso lo spaccio TJVestor a Golasecca (fraz. Somma Lombardo VA)
.......bhà!

#22
Ahhhhnn!!!
Pensavo a pochi Km da me... con quello che ci spendo di benzina lo prendo a prezzo pieno :lol: :lol:

#23
c'è la bossi nell'outlet franciacorta?
ma quanto scontano? perche' in effetti che prezzi.. :shock:
(vabhe che l'ho vista in rinascente e nel negozio in via solferino... e sul catalogo premi S-lunga, ma ci vogliono milioni di punti :roll: )

#24
Comprato!

Bassetti - Fong, colore arancio!

Speso (mio papà) la bellezza di 195 euro!!! :shock:

Però è davvero bellissimo, il tessuto è davvero morbido!!!!

Mio papà è svenuto ma io sono felicissima!!!

#25
silver ha scritto:c'è la bossi nell'outlet franciacorta?
ma quanto scontano? perche' in effetti che prezzi.. :shock:
(vabhe che l'ho vista in rinascente e nel negozio in via solferino... e sul catalogo premi S-lunga, ma ci vogliono milioni di punti :roll: )
Si, te lo confermo.

Abbiamo comprato una tovaglia molto bella.

Non saprei dirti quali collezioni vengono vendute, ma gli sconti sono più o meno del 30%

#26
Steve1973 ha scritto: Si, te lo confermo.

Abbiamo comprato una tovaglia molto bella.

Non saprei dirti quali collezioni vengono vendute, ma gli sconti sono più o meno del 30%

grazie, molto interessante, volevo gia' farci un giro a franciacorta 8)

#27
Kaila ha scritto:Comprato!

Bassetti - Fong, colore arancio!

Speso (mio papà) la bellezza di 195 euro!!! :shock:

Però è davvero bellissimo, il tessuto è davvero morbido!!!!

Mio papà è svenuto ma io sono felicissima!!!
A parte il prezzo....sono curiosa...quale hai preso, nn hai una FOTO?!
Immagine

#30
Toh!!!

Bello eh?

Peccato che sia incartato sotto l'alberodi Natale!!!
Sto usando quello orrendo che dopo 2 lavate si è scolorito, è tristissimo!
Menomale a Natale manca poco, solo che poi devo lavarlo, asciugarlo e stirarlo prima di usarlo, e mi passano almeno altri 2/3/4 giorni prima di metterlo! Che palle!