La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35776
Verderia ha scritto: Quando la vedi con gli occhi di chi abita all'estero, ti rendi conto che l'Italia è davvero un Paese dove vivono bene i furbi e i "figli di...".
In tre anni, e da stranieri, partendo "dal basso", mia sorella ed il suo moroso sono riusciti a raggiungere un'ottima posizione lavorativa, con rosee prospettive per il futuro. E non sono certo gli unici. :roll:

Qui, è già tanto se i capi ti tengono informato sull'andamento dell'azienda. :? :?

Vabbè, magari andava in sfoghi. :roll: :roll:
Vero, in molti paesi europei c'è una mentalità diversa, una concezione diversa del lavoro. Anche noi lavoratori qui in Italia, in un certo senso ci mettiamo "del nostro"...tutti vogliamo il posto fisso, ecc ecc. Mentre all'estero anche i lavoratori hanno una mentalità più elastica, anche perchè lì le aziende non scherzano: ti lasciano a casa dall'oggi al domani se gli gira; però c'è di buono che l'offerta di lavoro è abbondante :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35788
samantha.l ha scritto:per ora nulla ma ho preso progesterone fino al giorno 26 quindi un ritardo ci può stare, anche se so di aver ovulato il giorno 14 rilevato dall'ecografia. Sto cercando di non fantasticare ma non è semplice perciò non dite nulla

madoooooonna che felicità se il mio negativo fosse il tuo positivo!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"