La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18872
Mamma mia che bollettino di guerra anche stamani :(

:arrow: Ale...come sta Bibi?
:arrow: E della gnappetta si sa niente???
:arrow: Mouse e Flavio saranno a casa :roll: ? Speriamo....
:arrow: Dol...Aurora alle 12.45 dormiva ancora :shock: :shock: :shock:
:arrow: Abi, alberto è veramente bello, e mi sembra anche parecchio grande!

Io credo di aver capito che dopo 4 settimane di "salute" ora mi devo aspettare una bella influenza :? :? :? Speriamo si sia fatto gli anticorpi...

Ho aggiornato l'album di giulio, la pass è sempre il suo nome!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18874
Scusate...che é successo a Flavio?

La piccola Arianna come sta?

AleBi...ti confermo che anche Riccardo si é fatto questa influenza con 4 gg a 40 (solo con tachipirina scendeva a 38.5/39) e il ped mi ha detto che era normale. Dopo aver avuto la convulsione con la passsata otite, ho passato delle ore infernali, mi mancava il respiro. Una notte ho anche avuto un attacco di paico...nn riuscivo nemmeno a piangere per la paura che potesse risuccedere. Ma sia pediatra che neurologo mi hanno continuato a confermare che le convulsioni vengono per sbalzi improvvisi di temperatura e nn per la febbre alta....quindi possono venire se in un'ora passi anche da 37 a 39 o viceversa, senza bisogno di arrivare a 40. Infatti per la febbre alta é meglio la tachipirina in gocce che agisce + lentamente

Alberto dove si va a guardare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18879
valery ha scritto:iale che è successo?
sempre federico?
più o meno... diciamo che sommando le notti insonni, le continue malattie di federico, la preoccupazione x mio papà in ospedale e il mio imminente ritorno al lavoro... sono andata in crisi!! ho pianto per mezza giornata e spero con questo di essermi un po' sfogata!!!


x quanto riguarda le notti abbiamo provato il Melamil: la prima notte è andata meravigliosamente, la seconda così e così... ma almeno ho recuperato qualche ora di sonno!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18882
io comincio il lavoro 4 aprile.....

io mi son fatta dei pianti quando viola piangeva mentre l'allattavo......
mi sa che ci si passa un pò tutte :wink:

a mia cognata avevano detto che il melamil va usato almeno 10 gg per vedere dei risultati....
porta un altro pò di pazienza
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine