La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lugana ha scritto:devo dire che anche io ho avuto la stessa impressione, ho paura che le pentole più grandi siano precarie su una griglia così, infatti per quanto bello ne ho scelta una più classica
paprina che dici
le griglie sono belle grandi e pesanti.......non come lo smeg di renzo piano per intenderci.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
x scomodo intendo che ad esempio se sposti accidentalm una pentola ti può cadere sul piano, può capitare e per questo si deve sempre fare attenzione penso, che seccatura!!!!!!!!!! sei d'accordo?

#33
chain ha scritto:x scomodo intendo che ad esempio se sposti accidentalm una pentola ti può cadere sul piano, può capitare e per questo si deve sempre fare attenzione penso, che seccatura!!!!!!!!!! sei d'accordo?
Come ho scritto prima....le griglie sono abbastanza ampie.....è anche vero che non è la stessa cosa della griglia unica.....ma, come ha scritto aysia in un altro topic, al cuor non si comanda................me ne sono onnamorata appena l'ho visto e non ho voluto rinunciarci..........ti farò sapere meglio quando inizierò ad usarlo......spero il prima possibile :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
chain ha scritto:x scomodo intendo che ad esempio se sposti accidentalm una pentola ti può cadere sul piano, può capitare e per questo si deve sempre fare attenzione penso, che seccatura!!!!!!!!!! sei d'accordo?
Come ho scritto prima....le griglie sono abbastanza ampie.....è anche vero che non è la stessa cosa della griglia unica.....ma, come ha scritto aysia in un altro topic, al cuor non si comanda................me ne sono onnamorata appena l'ho visto e non ho voluto rinunciarci..........ti farò sapere meglio quando inizierò ad usarlo......spero il prima possibile :D :D
hai ragione al cuor non si comanda, il fatto è che devo scegliere anch'io il pc e sono indecisa tra quello tuo e il faust della Foster!

#35
Correggo il post, che ho sbagliato a "indirizzarlo"!

Ciao Lugana (e non Paprina!)! Com'è "vitaminica" la tua cucina!!! :lol:
Ti da una sferzata di energia quando ci entri, eh?

Senti, cos'è quella zona col muretto a destra della finestra???
Immagine

#36
chain ha scritto: hai ragione al cuor non si comanda, il fatto è che devo scegliere anch'io il pc e sono indecisa tra quello tuo e il faust della Foster!
Hai un 'immagine....non trovo nulla su internet!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
le griglie sono belle grandi e pesanti.......non come lo smeg di renzo piano per intenderci.
:D
Io ho il renzo piano e le griglie non si muovono, anche perchè normalmente le pentole le metti centrate mica di lato! :wink:

#38
domovoy ha scritto:Io ho il renzo piano e le griglie non si muovono, anche perchè normalmente le pentole le metti centrate mica di lato! :wink:
Si si me lo ricordavo ancora sbavo per la tua casa :D

Era per far capire che sono più pesanti e larghe......... :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Io ho il renzo piano e le griglie non si muovono, anche perchè normalmente le pentole le metti centrate mica di lato! :wink:
Si si me lo ricordavo ancora sbavo per la tua casa :D

Era per far capire che sono più pesanti e larghe......... :D :D :D
Quelle del mio sono incastrate non appooggiate, per muoverle devi tirare.

#40
domovoy ha scritto:Quelle del mio sono incastrate non appooggiate, per muoverle devi tirare.
Incastrate????Non lo sapevo....mi sembrava strano che fossero appoggiate....Cmq appoggiate o meno, lo sbav sbav per la tua casa c'è sempre :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
chain ha scritto: hai ragione al cuor non si comanda, il fatto è che devo scegliere anch'io il pc e sono indecisa tra quello tuo e il faust della Foster!
Hai un 'immagine....non trovo nulla su internet!!! :D
www.fosterspa.com

#42
chain ha scritto:Hai un 'immagine....non trovo nulla su internet!!! :D
www.fosterspa.com[/quote]

mi piace!!!!ma le griglie sono quelle lucide o quelle ruvide e opache(non so come si chiamano :oops: :oops: )???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
le griglie le prenderò in ghisa non lucidate perchè mi piace l'aspetto un pò ...forte , non so spiegarmi.

#44
piccolissima ha scritto:Correggo il post, che ho sbagliato a "indirizzarlo"!

Ciao Lugana (e non Paprina!)! Com'è "vitaminica" la tua cucina!!! :lol:
Ti da una sferzata di energia quando ci entri, eh?

Senti, cos'è quella zona col muretto a destra della finestra???
ciao piccolissima,
si la cucina è veramente allegra, del resto per una iperattiva come me non poteva che esserci una cucina così "energetica" :mrgreen: :mrgreen:

a destra ho fatto mettere una piccola piletta, (che secondo me è comodissima per riempire e svuotare i secchi d' acqua), ho fatto anche alzare un muretto sia per separarla dal resto della cucina che per creare un paio di ripiani per detersivi o altro

#45
lugana ha scritto:allora, ecco qualche foto, in queste la cucina non è ancora pulita, anche se ora che è bella linda l' effetto è tutto diverso...

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

belle mi piacciono molto
hai fatto anche arancio il muro sopra le piastrelle non pensi ti possa stancare?

ps come hai fatto a modificare il titolo del topic?