La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19263
..a parte gli scherzi....ma vi manca un posto a tavola??? :roll:



pensa che al mio matrimonio una zia di mio marito si è presentata in chiesa e si è autoinvitata al pranzo :lol:



e al matrimonio dei miei suoceri un parente si è messo al banco dei testimoni di sua iniziativa (quello prescelto si è dovuto fare da parte...)!!!



quindi non arrabbiatevi, che poi saranno tutti argomenti per fare due risate!!! :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19265
simo19691 ha scritto:..a parte gli scherzi....ma vi manca un posto a tavola??? :roll:



pensa che al mio matrimonio una zia di mio marito si è presentata in chiesa e si è autoinvitata al pranzo :lol:



e al matrimonio dei miei suoceri un parente si è messo al banco dei testimoni di sua iniziativa (quello prescelto si è dovuto fare da parte...)!!!



quindi non arrabbiatevi, che poi saranno tutti argomenti per fare due risate!!! :wink:

No no abbiamo un posto in più!
uno dei miei mille cigini non viene perchè non sta bene quindi ne abbiamo uno di troppo!
Ma basta togliere il piatto e allargare le persone! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19266
Ale e Vero, gli ultimi giorni prima del matri anche io e mio marito eravamo in discussione continua :lol: E' la prassi :wink:

Simo ma sai che anche una zia di mio marito ha deciso in chiesa che avrebbe partecipato anche al pranzo :shock: :?: Menomale che, conoscendo i nostri polli, noi l'avevamo già considerata nei posti a tavola 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19269
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:..a parte gli scherzi....ma vi manca un posto a tavola??? :roll:



pensa che al mio matrimonio una zia di mio marito si è presentata in chiesa e si è autoinvitata al pranzo :lol:



e al matrimonio dei miei suoceri un parente si è messo al banco dei testimoni di sua iniziativa (quello prescelto si è dovuto fare da parte...)!!!



quindi non arrabbiatevi, che poi saranno tutti argomenti per fare due risate!!! :wink:

No no abbiamo un posto in più!
uno dei miei mille cigini non viene perchè non sta bene quindi ne abbiamo uno di troppo!
Ma basta togliere il piatto e allargare le persone! 8)
e dove sta il problema, non togliere niente, vengo io! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19273
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh mi sono persa un litigio in diretta!!!

bubu ma perchè non mi hai chiamata?! :evil: :lol: :lol:

ale tu sei lo sposo: hai torto a priori ricordalo!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)