La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18886
eccomi!!!

la gnappa, come dice andrea, si sta mangiando il mondo!!
in questi giorni ha perso un kilo.....ma credo lo abbia recuperato tra la colazione e il pranzo di oggi :lol: :lol: :lol: :lol:
uuuuuuuuuffff, stavolta m'ero davvero preoccupata :?


mi ha mandato un sms mouse: SONO A CASAAAAAAAAAAAAAA :D di più nin zo perchè no nho ancora avuto un momento per risponderle
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18887
Eccomi :) siamo a casa, dimessi senza diagnosi (cioè solo una generica infezione batterica che è stata debellata), ma a casa.
Ora sono leggermente oltre la soglia della stanchezza, voglio solo gettarmi nel letto e alzarmi domani mattina.
Flavio stasera se lo cucca il papino 8)
Noi ci risentiamo domani che stasera non ne ho la forza.
Grazie a tutti e soprattutto a Paprina!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18889
3cc di aerosol: 6 volte il caffè della peppina 8 episodi di "acqua in bocca" 2 nella vecchia fattoria... AUTOOOOOO.... Ogni 30 secondi mi fa: papi ppegni ppegni c'è problema... :evil: oltretutto sta imparando ad usare il mouse pad. Maledetto youtube....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18891
Vi segnalo la lettera di protesta che ho mandato al sito Varesenews.
Questa è la sanità lombarda, fiore all'occhiello e esempio per tutte le altre regioni, dicono.
Intanto io ho vissuto 5 giorni nella m...., ho il cagotto e sono a casa senza una diagnosi
http://www3.varesenews.it/salute/articolo.php?id=197695
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18894
iladoc ha scritto:Leggo con gioia che la gnappa è in ripresa e Flavio finalmente è a casa!!!

E Bibi come sta????
Bibi ieri mattina stava meglio, 37,5 ma nel pomeriggio di nuovo febbre alta. Questa mattina di nuovo 39 :( comunque entrambi i pediatri mi hanno detto che quest'influenza dura 4 giorni (e in effetti è durata 4 giorni anche ad attilino) quindi vediamo come va e semmai domani la porto a far vedere.

Mouse bentornata a casa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18895
E' durata 4/5 giorn a Gabriele...febbre alta che scendeva di poco con la tachipirina e risaliva dopo qualche ora.
Certo che vederli così abbattuti è straziante!!!
Tante coccole...

Bravi Flavio e la Gnappa...
forse questa volta la primavera arriva davvero!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18896
Un consiglio, ragazze...
Giulio per ora regge (anche se 5 settimane continuative di nido son veramente troppe 8) mi aspetto un'influenzina a giorni) ma ha una tosse terrificante, stizzosa ma non proprio secca...come sciroppo calmante cosa mi consigliate? Grintuss o Stodal?

Re: Piccoli Forummini crescono

#18897
ila io utilizzo R8 come da prescrizione dell'omeopata...
BENE Mouse che Flavio è a casa ....mi dispiace per la pessima avventura in ospedale.....hai fatto bene a scrivere la lettera
Alebi speriamo che non si rialzi troppo....la mia ped al quarto giorno sicuro che da l'antibiotico, però certo che se è l'influenza non serve...ma come si fa a sapere che è l'influenza :roll: ?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18898
iladoc ha scritto:Un consiglio, ragazze...
Giulio per ora regge (anche se 5 settimane continuative di nido son veramente troppe 8) mi aspetto un'influenzina a giorni) ma ha una tosse terrificante, stizzosa ma non proprio secca...come sciroppo calmante cosa mi consigliate? Grintuss o Stodal?

non finirò mai di consigliare il grintuss: se potessi lo inietterei alla gnappa :lol: :lol: :lol:

per quanto mi riguarda lo stodal è acqua calda, molto meglio miele e limone a questo punto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)