La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35882
grazie ragazze, le lacrime si sono fermate, ora vorrei solo spaccare qualcosa per la rabbia di essermi fatta illudere , invece andrò a sistemarmi lì sotto prima di fare qualche disastro, e oggi pomeriggio esco a fare shopping.... poi domani chiamerò la gine per prenotare la salpingografia :(

Che vi devo dire ragazze forse non me lo merito ....come sono triste
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35885
samantha.l ha scritto: Che vi devo dire ragazze forse non me lo merito ....come sono triste

sami non dire caxxate per favore eh :evil: :evil: :evil:

((()))


mannaggia alla distanza porca pupazza! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35886
samantha.l ha scritto: Che vi devo dire ragazze forse non me lo merito ....come sono triste
no, non ti meriti proprio di stare male....però adesso ti devi focalizzare su tutto il percorso che hai iniziato il mese scorso, gli esami da fare, tutta una serie di attività che innanzitutto ti terrà impegnata mentalmente e ti farà sentire che "non stai con le mani in mano".....queste cose stanno nella colonna "penso positivo" di un'ipotetico foglio su cui riflettere e sfogarsi...e poi c'è tuo marito, e poi ci siamo noi...
(nella colonna "Penso negativo" ci mettiamo tante parolacce....)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35887
samantha.l ha scritto:grazie ragazze, le lacrime si sono fermate, ora vorrei solo spaccare qualcosa per la rabbia di essermi fatta illudere , invece andrò a sistemarmi lì sotto prima di fare qualche disastro, e oggi pomeriggio esco a fare shopping.... poi domani chiamerò la gine per prenotare la salpingografia :(

Che vi devo dire ragazze forse non me lo merito ....come sono triste
Sami, falla finita :evil:
Ma che cavolo stai dicendo???
Non te lo meriti? :shock:
MA OHHHHHHHHHHHHHHH :twisted: OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Hai tutto il diritto di piangere, di essere inc@zzata nera, c'è chi i figli li butta...loro se li meritano????
Ma non diciamo fesserie.
Tu sei una ragazza fantastica, sensibile, autoironica...
SARAI LA MAMMA PIU' SPECIALE DEL MONDO
anche se per arrivare al risultato ci vorrà la fivet,chissenefrega!

((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35889
:cry: :cry: :cry: sami.... mi dispiace tanto.... forza e tanto coraggio.... che te lo meriti non c'è dubbio alcuno... arriverai a questa maternità con la consapevolezza che hai scalato le montagne per raggiungere l'obiettivo, e l'amore che potrai dare a questo pargolo sarà ancora più maturo.... ti abbraccio stretta stretta...

strafogati di Nutella, mi raccomando!!! (e lasciane un po' per me, per sabato mattina...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35890
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto: Che vi devo dire ragazze forse non me lo merito ....come sono triste
no, non ti meriti proprio di stare male....però adesso ti devi focalizzare su tutto il percorso che hai iniziato il mese scorso, gli esami da fare, tutta una serie di attività che innanzitutto ti terrà impegnata mentalmente e ti farà sentire che "non stai con le mani in mano".....queste cose stanno nella colonna "penso positivo" di un'ipotetico foglio su cui riflettere e sfogarsi...e poi c'è tuo marito, e poi ci siamo noi...
(nella colonna "Penso negativo" ci mettiamo tante parolacce....)
amluci, ti adoro!! tu scrivi cose sempre saggissime...e io ti quoto!! mi piace!!

Sam...sul serio, questi cattivi pensieri non vanno bene! purtroppo non c'è una ragione per cui capitano proprio a noi certe cose e non bisogna farsene una colpa.
e vedreai che arriverà anche il tuo momento, e sarà bellissimo!!!!!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35891
ragazze sta cosa non ci voleva proprio se fossero venute come al solito non mi avrebbe fatto piacere ma non sarebbe successo nulla, ora mi sento spossata estremamente stanca, e piango e piango e tremo e sono cos' stanca di stare male per questa cosa, mese dopo mese, delusione dopo delusione, a fare finta di avere una forza che invece non ho, ho passato tre giorni a fantasticare su come potevo fare la sorpresa a G. a come sarebbero cambiate le cose, scusatemi davvero sono patetica ma non riesco a non pensare a fermare le lacrime e a non chiedermi PERCHE' IO NO...

scusatemi amiche davvero ho buttato tutto in un clima così deprimente ed eravamo partite tanto bene stamattina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35892
Sam, non dire mai + che non te lo meriti!!!!
E te lo dice una che sa di cosa sta parlando! Anche io l'ho pensato per tanto tempo, e ogni tanto ci ricasco ancora ma non è vero.
Un figlio ce lo meritiamo, e se (e dico un se super ipotetico direi quasi impossibile) non dovesse venire è solo un destino scritto così, ma non questione di merito o meno.
Forse è scritto che dobbiamo soffrire + di qualcun altro, ma il risultato è vicino. So che l'impegno che ti aspetta è duro (e di nuovo parlo per esperienza) ma ho la prova vivente nella mia amica che poi si dimentica tutto, che il risultato è talmente bello che tutti questi mesi di sofferenza passano in un soffio.
Amica (mi permetto di dirlo anche se di qui passo poco), ce la faremo!!! :wink: