La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35896
bubu ha scritto:Dai Sami, sfogati pure che ti fa bene. Non sei affatto patetica.
Però considera che tutto sommato sei solo all'inizio....nel senso che i tentativi validi fino ad ora sono davvero pochi, quindi cerca di non disperarti in questo modo :wink:
Dovrei pensarla così lo so ma il peso dei 20 mesi buttati all'aria si fa sentire ....


Nancy grazie ci mancherebbe in questo momento gli abbracci me li prendo tutti...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35897
samantha.l ha scritto:Grazie Moni, so che mi puoi capire, e anzi la mia delusione confronto a quello che hai passato tu è una briciola, ora vorrei tanto che G. fosse qui per potermi stringere nel suo abbraccio e invece sono sola e mi manca da morire
Lo so benissimo, i nostri mariti sono fondamentali in questo percorso! e un piccolo consiglio: non ti trattenere mai davanti a G. fai vedere sempre i tuoi sentimenti, aiuta ad essere trasparenti e veramente uniti! Anche se so che lo siete :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35898
Sami, cucciola.. Ci avevo creduto tanto anche io..
E ti capisco quando ti chiedi perché stia succedendo a te e se te lo meriti o no questo figlio.. Me lo sono chiesta tante volte anche io.. Ma poi vedi gente che i figli li mette nel forno.. Quindi è il caso di non chiedersi niente e continuare z lottare..
Ti stritolo!!! Oggi si piange ma da domani si ricomincia la battaglia eh!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35901
Ragazze credo di essere un pò esaurita....

Non aspetterò domani per smettere di piangere, non è da me farmi abbattere dalle situazioni, ho imparato a reagire alle situazioni quando la mia mamma ha avuto l'ictus, ed ora è lì poverina sulla sedia a rotelle senza poter parlare e di cose ne avrebbe da dire, e lei NON piange e reagisce, e così ho il DOVERE di farlo anche io, mi ripeto ogni giorno che ho una vita felice e al mio fianco l'uomo più meraviglioso del mondo, e forse se lui fosse stato qui, o se anche solo gli potessi parlare (è in volo da una parte all'altra della Cina adesso) sarebbe più facile, ma piangere non cambierà lo stato delle cose, per cui BASTA LACRIME, basta autocompatirsi, e via da capo....
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35904
Ho parlato con G. e come sempre lui è la mia terapia migliore, ihihih è meraviglioso, sapete che ha detto parlando del discorso del ritardo (che non avevamo mai avuto prima) "bhe dai è già un passo" :D :D io lo adoro ma quanto è stupendo, e lui poverello è là in aeroporto, da solo a cercare di districarsi nei mille casini....che uomo strepitoso che ho trovato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35907
Verderia ha scritto:SAMI :( :( :( :( :(

ti abbraccio forte forte forte forte forte forte.
samantha.l ha scritto:che uomo strepitoso che ho trovato
anche tu non sei niente male, eh :wink:

quotissimo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)