La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18916
Jndiana ha scritto:
Yuri ha scritto:
sembrava anche a me e sono andata a controllare la prima volta che l'ho preso ma non risulta traccia di alcohol.....
devo dire che con noi è miracoloso....il pediatra mi aveva prescritto o R8 o il rumexan, il secondo non aveva questo gusto "alcolico" ma stranamente la piccola non ne voleva sapere, invece questo le piace :roll: sarà una futura alcolizzata :lol: :lol: ?
Ma sai che in quello che ho a casa c'è proprio scritto il volume alcolico? e negli ingredienti è anche indicato l'etanolo :roll:
controllo...comunque glie lo do lo stesso, mi fido ovviamente del pediatra. e poi a me quel calorino al petto mi aiuta proprio quando la tosse è forte....
in quasi tutte le preparazioni omeopatiche c'è traccia di etanolo perché vengono fatte dalle tinture madri, ma la concentrazione è infinitesimale....in un cucchiaino di sciroppo dovrebbe essere vicina allo 0 :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18917
Yuri ha scritto: controllo...comunque glie lo do lo stesso, mi fido ovviamente del pediatra. e poi a me quel calorino al petto mi aiuta proprio quando la tosse è forte....
in quasi tutte le preparazioni omeopatiche c'è traccia di etanolo perché vengono fatte dalle tinture madri, ma la concentrazione è infinitesimale....in un cucchiaino di sciroppo dovrebbe essere vicina allo 0 :wink:
Ma si fai benissimo a darglielo infatti è uno sciroppo che si dà perlopiù ai bambini... sono io che mi faccio troppi scrupoli ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18918
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Check up e punto della situazione con la pediatra fatto, domani si torna all'asilo! E tra l'altro proprio domani festa di carnevale., tutti in maschera!
gli è andata di lusso...! come mai l'hanno posticipata a domani?
ehm... a dire il vero all'asilo la fanno in anticipo, carnevale qui da noi è sabato 12, abbiamo il rito ambrosiano :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18919
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Check up e punto della situazione con la pediatra fatto, domani si torna all'asilo! E tra l'altro proprio domani festa di carnevale., tutti in maschera!
gli è andata di lusso...! come mai l'hanno posticipata a domani?
ehm... a dire il vero all'asilo la fanno in anticipo, carnevale qui da noi è sabato 12, abbiamo il rito ambrosiano :)
ma dai!?!? E mercoledí delle ceneri?
Comunque ottime notizie per Flavio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18920
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Check up e punto della situazione con la pediatra fatto, domani si torna all'asilo! E tra l'altro proprio domani festa di carnevale., tutti in maschera!
gli è andata di lusso...! come mai l'hanno posticipata a domani?
ehm... a dire il vero all'asilo la fanno in anticipo, carnevale qui da noi è sabato 12, abbiamo il rito ambrosiano :)

giusto! stì lumbard... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18921
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
gli è andata di lusso...! come mai l'hanno posticipata a domani?
ehm... a dire il vero all'asilo la fanno in anticipo, carnevale qui da noi è sabato 12, abbiamo il rito ambrosiano :)

giusto! stì lumbard... :mrgreen:
gente strana, io sta cosa del carnevale dopo non l'ho mai capita!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18922
ma ciaooooooooooo a tutti, passo di qua per un veloce saluto :D :D e per fare tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ai cuccioli ammalati :( :(
forza mamme, è durissimo ma ce la farete... :wink:

noi stiamo abbastanza bene, siamo nel pieno di denti, aria nel pancino e notti insonne... insomma il massimo della vita :twisted: :roll:
la cucciola cresce bene e fa impazzire la mamma :twisted: ma per il resto tutto bene, anche se sono ancora un poco in pensiero perchè dopo vari esami non abbiamo ancora i risultati, ma il pediatra pensa che sia tutto ok, a parte il problema degli ormoni :shock: :shock:

intanto vi allego una foto che vi prego di non quotare :D :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18925
no vabbè ma è aurora con una testa tanta di capelli :lol: :lol: :lol:
cavolo
bellissima

cos'è sta storia delgi ormoni?che mi sono persa?


abbiamo la stessa fantasia di seggiolone....hai ottimi gusti 8) :lol: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18926
valery ha scritto:tamben ciao!!!!!!
ormoni? in che senso?!??!

ma che bella che è questa bambolina!!!!! :D

passa più spesso
ciao val, magari, se avessi il tempo... oramai esco alle 7 del mattino e rientro dopo le 18/18:30.

ormoni... beh sembra che sia un po' troppo svilupata x la sua età, ovvero ha dei peli nelle parti intime e un seno un poco cresciuto :shock:
e questo preoccupa un po' il pediatra... e tra l'altro le hanno fatto dei ragi x vedere le ossa della mano... se corrisponde a una bimba della sua età oppure superiore.. :roll: :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18927
Jndiana ha scritto:Ciao amica friulana!
Ma che bella che è la tu bimba :D :D :D
Ha degli occhioni stupendi! sembrano due cioccolatini :wink: :lol:
ma ciaooo Jndiana, grazie cara, infatti 2 cioccolatini che mi mangierei volentieri :mrgreen: :lol: :D
tu bella come stai?? e la tua cucciolona?? :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18928
paprina ha scritto:no vabbè ma è aurora con una testa tanta di capelli :lol: :lol: :lol:
cavolo
bellissima

cos'è sta storia delgi ormoni?che mi sono persa?


abbiamo la stessa fantasia di seggiolone....hai ottimi gusti 8) :lol: :mrgreen:
ma ciao papri, come stai?? ho letto della gnappa... poverina, ora come state?
e la tua gamba sta guarendo??? :?

abbiamo ottimi gusti :D 8) :wink:

come dicevo a val non lo sappiamo neanche noi, ovvero sembra che sia un po' troppo avanti con lo sviluppo però abbiamo appena fatto gli esami e non sappiamo ancora nulla, prox settimana devo tornare all'ospedale e vediamo cosa ci dicono... :?
si è anche pensato a glicemia o altro, visto che da un giorno all'altro ha cominciato a bere tanto, oltre 1,7 litri al giorno... e non vi dico quanto spesso cambiavo i pannolini e quante volte era zozza e dovevo cambiarla tutta...
pannolini di 400/500 gr ciascuno erano una media :evil: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18929
ciao tamben.. :D
com'è cresciuta leila!!! :shock: mi ricordo le ultime foto che era ancora una neonata!! :D :D

per gli esami.. quando avrai i risultati?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrociniiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

:arrow: paprinaaaaa che bella notizia!! la gnappa al comunaleee!!!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18930
loremir77 ha scritto:ciao tamben.. :D
com'è cresciuta leila!!! :shock: mi ricordo le ultime foto che era ancora una neonata!! :D :D

per gli esami.. quando avrai i risultati?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrociniiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

:arrow: paprinaaaaa che bella notizia!! la gnappa al comunaleee!!!!!! :wink:
ciao lore, grazie e speriamo bene xxxx :wink:

hai visto che bambinona che ho!!! non mi sembra vero quanto è cresciuta però ho visto l'altro giorno una foto di Tommy... e devo dire che è da mangiare... :D :D :D
come stai tu invece??? vedo che dorme tanto per cui sarai super mega riposata, vero?? (grrrrrrrrrrrrrrrrrrr sempre l'opposto di me :twisted: :evil: :lol: )
Immagine
Immagine