La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3946
alessia275 ha scritto:Paprí mi fai sentire tanto in colpa con questi seggiolini...io ho due chicco che mi hanno regalato prima che mi interessassi dell'argomento....e sono stata anche contenta del regalo....ma ora mica li posso buttare tutti e due...

alt alt non ho detto chei chicco fanno schifo(inglesina e foppapedretti ehm...si, e lo dico a malincuore visto i soldi che si spendono e visto che si parla dell'integrità dei nostri figli)anche mia madre ha un chicco!! :wink: e ti avevo anche già detto che i tuoi non erano niente male(ora non ricordo il modello ma ricordo perfettamente che ne avevmao parlato) :wink: :D

io non sono mai, esempio su trio o seggioloni, categorica consigliando uan amrca piuttosto che un'altra perchè mi rendo conto che la spesa non è indifferente e che, partendo dal presupposto che spero non vendano seggioloni di cartone, un seggiolone vale l'altro ed è solo questione di budget.................per il seggiolino auto invece sono talebana proprio perchè ne va della vita di nostro figlio.
quando sono rimasta incinta siamo andati subito a cambiare l'auto per via della sicurezza(avevo una vecchia 500)...abbiamo scelto l'auto più sicura nella sua categoria....mai avrie pensato di metterci un seggiolino auto che al primo micro impatto si sarebbe frantumato......abbiamo speso un boato ma abbiamo un solo seggiolino auto.....se serve sull'atra auto lo smontiamo e lo montiamo di là....me ne faccio uno solo ma con i controcoones............sperando di non dover MAI sapere se la mia scelta sia stata giusta 8) :lol:



luna: dipende dalla sw...........mi fratello deve la vita alla sua , ormai ex, smart :lol: :lol: :lol: la cella delle smart, al contrario di quanto si pensi, è tra le più sicure.........mio fratello, per colpa di un'idiota che che non ha visto che le macchine erano ferme, ha preso mio fratello ha non so quanto e lui è finito con la smart sotto al pick up che aveva davanti............auto da buttare, infarto mio quando ho visto l'auto(i miei lo hanno saputo dopo la passeggiata al p.s.), ma semplice colpa di frusta di mio fratello......tutta la parte in vetro della smart(tettuccio compreso)era rimasta perfettamente al suo posto, frantumata ma al suo posto :lol: :lol: e il carrozziere gli ha detto che poche auto avrebbero resistito a quel peso sul tetto :roll:
vabbè tutta sta pappardella per dire che, con tutto il rispetto, ad una DR station wagon preferisco una smart :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3948
sunset ha scritto:ciao ragazze!
mi sa che è ora che faccia il mio ingresso in questo topic, anche se ammetto che mi mette un po' d'ansia :oops:
devo fare la presentazione ufficiale prima della prima domanda? :mrgreen:
ma la prima domanda sugli acquisti???
Forse la volevi fare nei forummini :roll: :roll: :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3949
iladoc ha scritto:
sunset ha scritto:ciao ragazze!
mi sa che è ora che faccia il mio ingresso in questo topic, anche se ammetto che mi mette un po' d'ansia :oops:
devo fare la presentazione ufficiale prima della prima domanda? :mrgreen:
ma la prima domanda sugli acquisti???
Forse la volevi fare nei forummini :roll: :roll: :roll:
si, infatti.. lapsus freudiano??

:roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3950
sunset ha scritto:
iladoc ha scritto:
sunset ha scritto:ciao ragazze!
mi sa che è ora che faccia il mio ingresso in questo topic, anche se ammetto che mi mette un po' d'ansia :oops:
devo fare la presentazione ufficiale prima della prima domanda? :mrgreen:
ma la prima domanda sugli acquisti???
Forse la volevi fare nei forummini :roll: :roll: :roll:
si, infatti.. lapsus freudiano??

:roll:
è colpa dell'ossitocina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3952
Devo comprare un seggiolino auto per mia mamma (se lo paga lei, quindi posso farle spendere anche qualcosina in più 8) ),
Alla prenatal ho visto a offert ail nautilus della Graco a 159 € (è un gruppo 1.2.3.)

Papri, tu che sei la guru dei sedili auto...lo conosci???
Consigli????

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3953
iladoc ha scritto:Devo comprare un seggiolino auto per mia mamma (se lo paga lei, quindi posso farle spendere anche qualcosina in più 8) ),
Alla prenatal ho visto a offert ail nautilus della Graco a 159 € (è un gruppo 1.2.3.)

Papri, tu che sei la guru dei sedili auto...lo conosci???
Consigli????
:lol: :lol: :lol:

onestamente i seggiolini del gruppo 1.2.3 non li prendo neanche in considerazione......al massimo gruppo 2 e 3 insieme.............i gruppi 0 e 1 hanno caratteristiche troppo diverse rispetto al 2 e 3 per essere compatibili e sicuri


se vuoi qui c'è il kiddy infinity pro a 159euro con consegna gratuita
http://cgi.ebay.it/KIDDY-SEGGIOLINO-AUT ... 3f070a9a41



se proprio proprio volete il gruppo 1-2-3 allora kiddy comfort pro(circa 250 euro)
http://www.antag.it/go/search/idx/60722 ... t/1/go.htm

qui l'ho trovato a meno ma non conosco il sito, è tedesco
http://www.babyparadies-shop.de/store/p ... o-077.html
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3954
Grazie Paprí di avermi consolato (di nuovo!)

Quelli con valenza doppia li sconsiglio anch'io. Quest'estate abbiamo noleggiato la macchina e ci hanno dato un 1-2-3...Riccardo (che già stava sui 13kg) ci stava larghissimo, scomodo perché nn si reclinava per niente. Non voleva nemmeno stare legato (lui che con le cinte in macchina ci é cresciuto!) e la testa gli ciondolava da una parte all'latra perché era largo.
Ila...pensaci bene.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3958
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:
Il sito mpstoreitalia infatti dice che sono esauriti gli Infinity
Sorry Valery
quindi li abbiamo presi giusto in tempo?? meno male!!
toglimi una curiosità... la nana è appunto mingherlina, lunga ma magra... se ha su il piumino fatico ad infilare il cuscino del kiddy. Lo batto un pò ma temo sempre di stringerla troppo :? come fai con i rotolini di meggy??
forse devo abbassare in cuscino (è ancora nella posizione alta) e il poggiatesta, nn so se questo basta.
Poi nella mia 206 nessun problema, mentre nel quasqua del marito la cintura arriva a filo.. quando devo farla passare sotto il secondo gancio devo un pò porconare, anche a seggiolino "seduto" e non "sdraiato"
hella che mi dici?? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3959
bellivy ha scritto:ragazze qualcuna ha uno zaino porta bambini da consigliarmi?
ne avevo visto uno dela bebe confort ma sembra non lo producano + quindi mi restava solo il chicco
suggerimenti?
grazie

qui ci vorrebbe boo.....però passa poco, prova a mandarle un mp :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)