La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#136
A me invece la graniglia piace molto e trovo si armonizzi bene con i pavimenti nuovi, dando però una nota più chiara che non guasta.
Il bagno è venuto davvero bene e mi piace molto la camera, anche se con il letto rosso forse non avrei scelto le pareti pesca :roll:
La cucina è deliziosa, mi piace proprio tanto!
Complimenti x tutto e...arrivederci alla sala :wink:
p.s. stavolta conservo la pw

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#141
Rouge84 ha scritto: intanto mi hai copiato un elemnto d'arredo e non te lo perdonerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parlo dei treppiedi con le porte da verniciare sopra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: che incubo!!!!!!!!!!
ma come, non lo sapevi??è un MUST quello :lol: :lol: :lol:

grazie mille Rouge :oops: :oops: non vedo l'ora di vedere anche la vostra opera :wink:
ma lo sai che stiamo avendo l'insana idea...di fare la stessa cosa per l'armadio a muro?? (parlo di sverniciare e riverniciare.. :roll: )
ma saremo matti???? XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#142
Ciao, grazie della pass. Che cambiamentooooooo! Lo avete davvero rinnovato con porte e finestre verniciate!
La marmiglia non mi dispiace anche se preferisco il paviemento uniforme in tutta la casa. Bella la cucina e il rivestimento-parete rossa, l'unica cosa avrei messo una cappa in acciaio esterna, per accenturare il carattere giovane e moderno della cucina. Per il boiler ho già letto il perchè non lo avete incassato nel pensile.
Il bagno è la stanza che preferisco, molto bello come avete alternato le piastrelle bicolor. Bella anche la camera, a me non disturba il color "pesca" con il letto rosso-bordaux, poi con il bianco che è neutro sta bene.
Bravi! :D

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#143
:) intanto grazie per la visita mollax ;)
ohhh qualcuno a cui piace un pò il colore della camera :lol: :lol: ma davvero?? XD
ti assicuro che dal vivo è molto meno pesca di quanto possa apparire nelle foto..e si, in effetti alternato con il bianco risulta abbastanza neutro ;)
grazie per i complimenti al bagno :oops:
la cappa l'abbiamo scelta integrata un pò per avere altro spazio contenitivo e un pò perchè con i due pensili di dimensioni diverse ai lati..non ci piaceva molto l'effetto u_u sarebbe stata bella senza pensili... :lol: :lol: ma avevamo bisogno di spazio!! ^^

Rouge... :x infatti non so se ho voglia di ricominciare a scartavetrare :lol: :lol: ..prima di decidere farò qualche altro preventivo dai falegnami ;) 8)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#146
Wow Manu!!
ma da quant'è che non passavo da casa tua???? avete praticamente finito tutto e mi piace tantissimoooo!!
che bella! ha personalità!!
la cucina mi piace tantissimo.. unica cosa che farei (se non l'avete già previsto) è di nascondere la caldaia..
che marca è la cucina?? e i pensili aperti mi sai dire che tipo di apertura hanno?
sai che il tuo è il primo lavello sottotop che mi piace..? appena l'ho visto ho pensato "però potrebbe proprio essere una bella idea farlo così!"
anche la camera mi piace tantissimo!! poi il bianco in camera da letto lo adoro mi fa sentire di stare in un posto salutare... chissà perchè.... :roll:
anche i bagni sono venuti benissimo! complimenti davvero!!! soprattutto per tutti i lavoretti che avete fatto da soli e che sono riusciti davvero bene!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#147
grazie mille Vinc :D
dunque..a parte che il bagno è solo uno :lol: :lol: e ce lo faremo bastare :lol: :lol:
la cucina è una Scavolini modello Sax ( :lol: :lol: dovrò essere fustigata per questo???), con piano in cristalite (credo si chiami così), forno e pc sono smeg, il lavello è franke e la lavastoviglie rex (ma non mi chiedete i modelli :oops: :oops: sono ultratecnologici li ha scelti il boy!)
sono davvero parecchio soddisfatta per il montaggio, sono stati molti bravi..ma del resto ci siamo rivolti ad un mobiliere che i miei conoscono da quasi 30 anni..e ha sempre fatto ottimi lavori ;)
il piano ed il lavello sottotop rendono tantissimo :D e siamo contenti di averli scelti così!!! :wink:
per il discorso pensili..l'apertura credo si chiami a doppio vasistas ^_^
non ricordo modello e marca del rubinetto u.u però è di quelli che si possono se c'è bisogno di avere la vasca libera ^_^ (ho tutti i documenti della cucina a casa =_= e ora sono dai miei genitori)

per il discorso caldaia..quando avremo sistemato le altre mille cose da fare..sicuramente ci penseremo..per ora va già bene così!!qui il gran giorno si avvicina..e ancora la sala è un disastro..porta e armadio a muro fanno schifo..e dobbiamo ancora sistemare l'ingresso O_O oltre a tutte le luci..e magari qualche tenda :roll: :roll: :roll: oh mammaaaaaaa :| :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#148
ciao manu!!
grazie per le info..
per le altre cose da sistemare non vi preoccupate... che importa se non è tutto perfetto prima del matrimonio? avete una vita davanti per sistemare tutto.. e sai quante cose vorrai cambiare dopo??
noi siamo sposati da tre anni e ancora viviamo accampati.. abbiamo deciso di fare con calma... in effetti forse TROPPA!!!
qual è il giorno di preciso si può sapere? :oops: immagino quanti pensieri e emozioni!!! io me li ricordo ancora..... comunque per il momento l'unico consiglio che ti do.. è di godersi quel giorno ogni minuto.. non farti prendere dagli altri che ti danno agitazione.. goditelo e fai tutto quelloc he hai voglia di fare e vedrai che sarà una bellissima giornata di festa!! :wink:

ti abbraccio.... che emozioneeeeeee!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#149
>__< grazie mille per l'incoraggiamento!!!! :oops: :oops: :oops:

abbiamo già messo in conto di non finire un bel niente prima del matrimonio XD è già tanto che la camera e la cucina abbiano una qualche parvenza di arredo XD XD per questo ti dico che il problema caldaia lo rimandiamo a mooolto dopo..già siamo contenti di avere una bella cucina dove poter cucinare e pranzare (ricordo che il boy ha vissuto 1 anno a casa col solo microonde e frigo..per cui ora :lol: :lol: è un altro mondo!!!)

inoltre dovremmo completare anche alcune cosette in bagno, oltre a tutte le altre che ho scritto prima...mettere qualche specchio e qualche quadro...ma :lol: :lol: anche noi, con molta molta calma!!

la data è 28maggio :oops: :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Evoluzione della nostra Casetta-martedì arriva la cucina

#150
Manuela82 ha scritto:>__< grazie mille per l'incoraggiamento!!!! :oops: :oops: :oops:

abbiamo già messo in conto di non finire un bel niente prima del matrimonio XD è già tanto che la camera e la cucina abbiano una qualche parvenza di arredo XD XD per questo ti dico che il problema caldaia lo rimandiamo a mooolto dopo..già siamo contenti di avere una bella cucina dove poter cucinare e pranzare (ricordo che il boy ha vissuto 1 anno a casa col solo microonde e frigo..per cui ora :lol: :lol: è un altro mondo!!!)

inoltre dovremmo completare anche alcune cosette in bagno, oltre a tutte le altre che ho scritto prima...mettere qualche specchio e qualche quadro...ma :lol: :lol: anche noi, con molta molta calma!!

la data è 28maggio :oops: :oops:
manu, anche io mi sposo a maggio (il 21) e sicuramente non avremo il soggiorno - stiamo iniziando a progettarlo adesso - e il comò in camera (che non volevo mettere, ma che alla fine metteremo causa mancanza di spazio contenitivo...ah queste case di oggi :? ), insieme a tutti gli accessori vari...anche noi abbiamo deciso di fare con moooooolta calma...abbiamo sempre detto "tanto c'è tempo" e ora siamo agli sgoccioli........
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html