La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18991
paprina ha scritto:tornando indietro prendere lo sterilizzatore avent di lorena(anche perchè ho sempre usato solo ed esclusivamente avent) :roll:
Io ci adattavo anche altri biberon o quello grande dell'avent... magari restavano un po' storti o non potevo metterne 6 tutti insieme, ma l'importante era riuscire a sigillare lo sterilizzatore :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18992
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:tornando indietro prendere lo sterilizzatore avent di lorena(anche perchè ho sempre usato solo ed esclusivamente avent) :roll:
Io ci adattavo anche altri biberon o quello grande dell'avent... magari restavano un po' storti o non potevo metterne 6 tutti insieme, ma l'importante era riuscire a sigillare lo sterilizzatore :mrgreen:
purtroppo no me ne sono ocupata io ma mia madre che poella è andata di corsa in farmacia (uno dei pochi posti aperti a ferragosto)e le hanno consigliato quel aggeggio infernale e pure ingombrante :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18994
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:anche io quando ho provato a sterilizzare bollendo è uscito tutto bianco :lol: :lol: :lol:
calcare, si chiama calcare :mrgreen: una spruzzatina di linone o aceto nell'acqua e risolvevi... :wink:

e che ne sapevo?
ero a casa della suocera e dovevo assolutamente sterilizzare............cmq viva lo sterilizzatore da microonde :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18995
Ragazzi ieri sera piccolo incidente domestico, Teresa era sul lettone a giocare con il babbo e lui non ha fatto in tempo a dirle di non toccare la lampadina alogena sulla parete, lei l'ha sfiorata appena ma il ditino si è bruciato un pochino nella parte interna :( L'abbiamo passato subito nell'acqua fredda, ma non avevo nient'altro in casa, il Foill era scaduto :evil: Povera le è venuta la bollicina e era tutta smaniosa, strusciava la manina di continuo e ci ha messo un po' a rilassarsi per prendere sonno...avete qualche rimedio casalingo per quando succedono queste cose?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18997
stellina ha scritto:Ragazzi ieri sera piccolo incidente domestico, Teresa era sul lettone a giocare con il babbo e lui non ha fatto in tempo a dirle di non toccare la lampadina alogena sulla parete, lei l'ha sfiorata appena ma il ditino si è bruciato un pochino nella parte interna :( L'abbiamo passato subito nell'acqua fredda, ma non avevo nient'altro in casa, il Foill era scaduto :evil: Povera le è venuta la bollicina e era tutta smaniosa, strusciava la manina di continuo e ci ha messo un po' a rilassarsi per prendere sonno...avete qualche rimedio casalingo per quando succedono queste cose?
esistono prodotti spray e non che se usati immediatamnete risultano quasi miracolosi (ora però non ne ricordo il nome :( ) se non hai nulla l'unica è l'acqua fedda/ghiacciata
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18998
stellina ha scritto:Ragazzi ieri sera piccolo incidente domestico, Teresa era sul lettone a giocare con il babbo e lui non ha fatto in tempo a dirle di non toccare la lampadina alogena sulla parete, lei l'ha sfiorata appena ma il ditino si è bruciato un pochino nella parte interna :( L'abbiamo passato subito nell'acqua fredda, ma non avevo nient'altro in casa, il Foill era scaduto :evil: Povera le è venuta la bollicina e era tutta smaniosa, strusciava la manina di continuo e ci ha messo un po' a rilassarsi per prendere sonno...avete qualche rimedio casalingo per quando succedono queste cose?

io so che il dentifricio fa bene!!!

cmq la prossima volta tienila parecchio sotto l'acqua fredda o, prendi qualcosa dal congelatore e falla stare un pochino(a meno che non ci sia carne viva eh, in quel caso vai solo di acqua corrente)e non le verrà neanche la bollicina :D
io ero una fan delle scottature :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19000
stellina ha scritto:Anche a me era venuto in mente il dentifricio ieri sera ma nel dubbio ho preferito non provare :lol: Sotto l'acqua non ce lo voleva tenere :evil: e figuriamoci il ghiaccio!

eh lo so, immagino(ha pure ragione porella,fosse estate almeno)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19001
Stamani Alberto mi ha vomitato addosso tutta la colazione :?
Però non mi sembrava nè caldo nè particolarmente nervoso..alla fine l'ho lavato, vestito e portato al nido.
E ora mi sento una MMMMMMMMMMMerd@, guardo continuamente il cellulare per vedere se mi chiamano
Maledizione
Voglio degli straccio di nonni viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:( :( :( :( :( :( :( :(
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#19003
Oggi vorrei confrontarmi un pò sul discorso papà :?
Dunque ieri sera sono uscita per un compleanno, è la mia seconda serata libera da quando è nata Becky...alle 9.30 mi chiama U. dicendomi che Becky aveva pianto per più di un'ora, non era riuscito a calmarla, non aveva mangiato ed era a nanna....io ero uscita alle 8.15... :cry: a parte che vabbè lui mi ha detto il tutto quasi piangendo, comunque molto agitato....io non ho capito il senso della telefonata visto che oramai stava dormendo,avrebbe potuto chiamarmi prima, poi in uno scambio di messaggio mi ha scritto che quando andiamo dai miei, poi Becky non lo riconosce più :shock: e piange con lui...In realtà credo che fosse solo stanca :roll:
Ora io sono molto giù per questa cosa, vorrei che lui stesse bene con lei e viceversa, vorrei aiutarlo, però siamo sempre lì, finchè non dedicherà del tempo a lei non è che possiamo troppo risolvere la cosa.Non ho ancora avuto modo di parlare con U. dal vivo di ieri sera perchè non ci siamo incrociati oggi ma sono quasi certa che l'episodio di ieri porterà ad un'ulteriore sua chiusura :(
Il mio primo pensiero di ieri sera è stato ...bò devo uscire più spesso, creare più occasioni per loro, però voglio anche tutelare Becky chiaramente :|
Come ne esco? :(
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19004
ele, mi è uscita un pò di cattiveria....
sai che la prima cosa che ho pensato è che U. poteva bellamente di rovinarti la serata?!???|

io nn sono ancora mai uscita da sola, nn ho avuto occasione.
ma il sentimento si. diverse volte.

beh, una sera ha pianto un'ora e mezza in braccio a me.
nn riuscivo a calmarla. ho dato anche un paio di pugni alla porta :oops:

ho pensato di chiamarlo per farlo tornare. ma nn gli ho voluto rovinare la serata.....

detto ciò.....
magari becki proprio ieri sera aveva le sue paturnie.
e U. si è agitato e lei lo sentiva. forse più che stare di più solo con lei quando nn ci sei, dovrebbe farlo quando ci sei.
così lui è più tranquillo e intanto becki si abitua.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19005
abigaille ha scritto:Stamani Alberto mi ha vomitato addosso tutta la colazione :?
Però non mi sembrava nè caldo nè particolarmente nervoso..alla fine l'ho lavato, vestito e portato al nido.
E ora mi sento una MMMMMMMMMMMerd@, guardo continuamente il cellulare per vedere se mi chiamano
Maledizione
Voglio degli straccio di nonni viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:( :( :( :( :( :( :( :(
abi, se nn ti chiamano dall'asilo vuol dire che sta bene, no?
e se sta bene.....a casa con te si sarebbe solo rotto le scatole.....
ora starà giocando coi suoi amichetti! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine