La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3963
[quote="iladoc"][quote="chiaretta"]seggiolino auto maxicosi axiss: lo conoscete? che ne dite?
lo posso avere pagando 80 euro coi punti esselunga fino al 15 aprile.
Non ho guardato caratteristiche tecniche, solo il prezzo (online l'ho trovato intorno ai 300 euro).
Chiarè: ma tua madre quanti milioni di punti c'ha????[/quote]
:shock: :shock: :shock: infatti!!! :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3964
ele tu hai ordinato il kiddy infinity sul sito tedesco vero??!!

ila se non sbaglio lì in kiddy costa ancora meno(o uguale comprese le spese)

però ora non ricordo il nome del sito :oops:

eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3967
elemauli ha scritto:sìsì arrivato ieri tutto ok a parte come avevo detto che non era disponibile nei magazzini e quindi c'ha messo una vita..però se ce l'hanno in casa sono veloci...
questo è il sito

http://www.babyartikel.de/marken/kiddy/ ... ze-9-18-kg

visto che c'è il quadratino verde dovrebbe essere disponibile :wink:
Ele, tu come hai pagato???
Paypall o bonifico bancario?
Hai preso l'infinity pro, vero, quello che costa 99 e qualcosa
Uffi..io non so una parola di tedesco :(

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3968
sto cercando disperatamente questo bavaglino
Immagine
ne ho già uno e mi trovo divinamente(non uso più altri bavaglini, solo ed esclusivamente questo)...il problema è che si sta un po' rovinando e vorrei comprarne almeno un altro.......ma da auchan non lo hanno più, in giro per il web non si trova e io non lo vedo più in giro.
però sul sito tigex ancora risulta.

qualche anima pia che lo vedesse me lo può prendere e spedire..............pagherò il doppio del suo valore!!! :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3969
Allora le spese di spedizione sono di 20 euro.
IO ho tentato di pagare con carta di credito (no paypall) banca intesa che come al solito viene rifiutata :evil: quindi mi hanno chiesto di fare bonifico e hanno spedito la merce prima di ricevere il bonifico...l'addebito su carta eventualmente avviene a spedizione inoltrata
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3970
Paprina anch'io avevo quello della tigex...quando si é rotto ne abbiamo comprato uno della Tomnee Tippie (si scrive cosí?) da IoBimbo, che però é in silicone e nn di plastica, é ancora + comodo perché é morbiido e si arrotola meglio in borsa! Sicura che da Auchan il tuo nn ci sia +? Domani ci vado e guardo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3971
alessia275 ha scritto:Paprina anch'io avevo quello della tigex...quando si é rotto ne abbiamo comprato uno della Tomnee Tippie (si scrive cosí?) da IoBimbo, che però é in silicone e nn di plastica, é ancora + comodo perché é morbiido e si arrotola meglio in borsa! Sicura che da Auchan il tuo nn ci sia +? Domani ci vado e guardo

anche questo è morbidissimo.....è in gomma...ho provato quelli in plastica morbida ma le danno fastidio e se li leva, questo invecel o adora!!

sabato mattina faccio un salto da iobimbo a tiburtina per il passeggino, cercherò anche i bavaglini.


auchan a porta di roma non lo ha più :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3972
Strano...io mi ci trovo cosí bene! Io domani vado proprio a Porta di Roma quindi é inutile che guardo! MA vado nel reparto perché devo comprargli le posatine nuove
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3973
kimikalli ha scritto:
iladoc ha scritto: Chiarè: ma tua madre quanti milioni di punti c'ha????[/quote]
:shock: :shock: :shock: infatti!!! :lol: :lol: :lol:
riconosco che è un po' drogata, in effetti :lol:
ieri ha speso 70 euro in cibo per gatti (ne ha 4) e tra offerte e punti fragola ha avuto 800 punti :shock:
ha ordinato il seggiolino (ci arriva sabato) e così facciamo in tempo a prendere anche il cuocipappa tefal (2000 punti esselunga) --> idem come sopra, qualcuno di voi ce l'ha? consiglia? serve? ce ne sono di migliori? considerate che io non ho la + pallida idea di come preparare pappe e omogeneizzati :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3974
mai usato il cuocipappa quindi non saprei cosa consigliarti!!

io mi sono affidata al santo minipimer 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3975
Chiaretta, il cuocipappa della tefal mi sembra molto simile (come concezione, poi sulla qualità non so dire) a quello della chicco.
Se ne è già parlato 1000 volte, io il cuocipappa della chicco ce l'ho, l'ho usato tantissimo
anche ieri sera: una zucchina , una patata, un broccoletto, due pezzetti di nasello.
Cotto per mezz'ora mentre facevo il bagno a giulio, nessun problema del tipo "oddio mi si brucia devo spengere il fornello", frullato tutto tipo una crema, condito la pastina fine, se l'è spazzolata in 3 minuti (la roba cotta al vapore mantiene più sapore che bollita in litri d'acqua), sporcato solo il bicchiere del cuocipappa.
Poi si vive anche senza :wink: