La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19052
La congiuntivite di Riccardo é quasi sempre di origine catarrosa. Anche lí cmq il ped mi fa mettere il tobral. Quando é congiuntivite vera riesco a cavarmela anche solo con fisiologica
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19053
paprina ha scritto:addirittura catarro?!
o povero tesoro!! :? :? :?

io ormai sono azionista narhinel :lol: :lol:

se vi interessa ho un sito che vende ricambi a meno di quanto si trovano in giro(3,29 contro i 4,50 soliti) :D
papri, se vuoi ti invio i miei ricambi narinhel mai usati ancora incelofanati... tanto con giulio non esiste usarli :evil:
alessia275 ha scritto:Giulio sta in piedi? (o già cammina?). Potresti sfruttare per farlo "giocare" attaccato a te a fare la lavatrice, a stendere i panni, perfino a pulire le verdure... C'é da dire che alla sua età Riccardo riusciva a stare fermo per un max di 30 secondi (ora a due minuti ci arriva!)
Giulio non vuole stare attaccato a me, vuol stare in braccio :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19056
iladoc ha scritto: Giulio non vuole stare attaccato a me, vuol stare in braccio :evil:
Beh ...almeno nn fa danni!
Comprati quella fascia per i bimbi più grandi... aspetta che la cerco...era della marca del marsupio di paprina?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19059
il sito è questo
http://www.piram.it/

ecco i ricambi
http://www.piram.it/pages/ita/prodotto. ... migliaID=0

se spendi più di 30euro mi pare, le spese di spedizione sono gratis...........neanche a dirlo che è gia il quarto o quinto ordine che faccio e mi sono semrpe trovata benissimo :D


ila grazie mille :D spero per quest'anno di essere a posto(ho una decina di scatole :lol: )e per l'anno prossimo spero abbia imparato a soffiarsi il naso(ma come si insegna ad un bimbo :shock: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19060
io con il narhinel quando flavio era piccino ho raggiunto una decisione schifosa ed epocale, toglievo la spugnetta incatarrata, la lavavo, lavavo il beccuccio di plastica e facevo asciugare tutto all'aria.
Almeno non ho dovuto vendere un rene per comprare i ricambi! Bleah....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19061
paprina ha scritto:
ila grazie mille :D spero per quest'anno di essere a posto(ho una decina di scatole :lol: )e per l'anno prossimo spero abbia imparato a soffiarsi il naso(ma come si insegna ad un bimbo :shock: )
a me lo chiedi?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sto cercando di insegnargli facendogli vedere come faccio io ...ma lui invece di soffiare aspira :evil:

Ho aggiornato l'album di giulio!
pass GIULIO
Ultima modifica di iladoc il 10/03/11 12:05, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19062
Mouse44 ha scritto:io con il narhinel quando flavio era piccino ho raggiunto una decisione schifosa ed epocale, toglievo la spugnetta incatarrata, la lavavo, lavavo il beccuccio di plastica e facevo asciugare tutto all'aria.
Almeno non ho dovuto vendere un rene per comprare i ricambi! Bleah....
Lo facevo anche io :lol: :lol: :lol:

Papri Teresa ha imparato dicendole di fare il verso del maialino :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19063
Mouse44 ha scritto:io con il narhinel quando flavio era piccino ho raggiunto una decisione schifosa ed epocale, toglievo la spugnetta incatarrata, la lavavo, lavavo il beccuccio di plastica e facevo asciugare tutto all'aria.
Almeno non ho dovuto vendere un rene per comprare i ricambi! Bleah....

ci abbiamo provato..aaaaaaaaaaaaaaah se ci abbiamo provato......all'ennesima bevuta di mocciolo che gianlu si è fatto(io l'ho smepre scampata :mrgreen: )mi ha obbligato a buttare tutto dicendo"vendo la moto ma caxxo basta ciucciare catarro....vabbè che è mia figlia macccheccaxxo" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19064
ila ari soffia............lei il veros del maialino non lo fa per partito preso!! :evil:

ora inizio a minacciarla: o impari a soffiare il naso o per pagare i narhinel venderemo il tuo materasso e i tuoi peluches.............dite che può funzionare?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19065
Io uso solo la fisiologica sparata nel naso con una siringa. Se ha il naso sporco dopo 3 secondi starnutisce, se ha il raffreddore gli cola il naso per 10 min e dopo finisce tutto, sennò fa cmq pulizia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre