La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35943
Buongiorno ragazze :D :D
la sentite questa bella aria di primavera? :D
Ieri la mia ortensia mi ha fatto una splendida sorpresa: si è tutta coperta di nuove gemme :oops: :D :D :D che emozione vedere scorrere la vita in quei rami che sono rimasti secchi per tutto l'inverno :D :D

(alla faccia di mio marito che gufava: "buttala, tanto è morta" :evil: :evil: :lol: :lol: )

Ciao Fede, bentornata :D :D
Peccato per l'auto, spero che invece l'esame non sia stato un trauma
Stellina! Evviva gli esami ok!! E abbasso i dentisti :x
bubu ha scritto:Mi piace regalare positività, ma non illudetevi in questo periodo sguazzo beata nella mia acidità 8)
:wink:
che donna 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35944
ErinC ha scritto:e viva le miglia!!! con quelle accumulate dall'australia ci facciamo il volo da londra a gratisse(tasse a parte!)

fede.... :D :D :D :D :D :D :D :D ..... :D

in attesa ....del marchese.....ma tanto son sempre pillolosa!(terzultima...conto alla rovescia????) :o

Evvai Erin fortuna che sto topic si rimpolpa o tra un pò qua ci rimango da sola :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35945
Verderia ha scritto:Buongiorno ragazze :D :D
la sentite questa bella aria di primavera? :D
Ieri la mia ortensia mi ha fatto una splendida sorpresa: si è tutta coperta di nuove gemme :oops: :D :D :D che emozione vedere scorrere la vita in quei rami che sono rimasti secchi per tutto l'inverno :D :D

(alla faccia di mio marito che gufava: "buttala, tanto è morta" :evil: :evil: :lol: :lol: )

Ciao Fede, bentornata :D :D
Peccato per l'auto, spero che invece l'esame non sia stato un trauma
Stellina! Evviva gli esami ok!! E abbasso i dentisti :x
bubu ha scritto:Mi piace regalare positività, ma non illudetevi in questo periodo sguazzo beata nella mia acidità 8)
:wink:
che donna 8)
Ciao tesora qui stamattina c'era -1° spero che la primavera sia un pò più calda :evil:

Scherzi a parte anche le mie ortensie stanno mettendo le fogliene e la forsizia inizia a ricoprirsi di fiori :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35947
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Scherzi a parte anche le mie ortensie stanno mettendo le fogliene e la forsizia inizia a ricoprirsi di fiori :D
Lo sai che a Londra lo scorso fine settimana ho notato che li tutte le forsizie erano già fiorite? :shock: Mi è sembrato davvero strano, eppure anche li c'erano 2 gradi! :D

Bhe in teoria le forsizie dovrebbe essere i primi arbusti a fiorire ancora prima delle mimose, perchè come pianta prima fiorisce poi quando i fiori iniziano a seccare mette le foglie ....adoro questa pianta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35948
ciao a tutte ragazze, passo giusto per un salutino quotidiano
mi aspettano due settimane intense di studio e se compaio poco vuol dire che ho messo la testa a fare bene

leggo di vicissitudini scoccianti che si trasformano in gag comiche
e di annamarie redente
siete sempre troooooppo forti! :mrgreen:

bacini idrici a tutte quante!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine