La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
okrim ha scritto:una cosa del genere potrebbe piacerti? Non è senz'altro moderna ma nemmeno troppo classica... country direi!
Bella quella rossa!
Immagine
Immagine

#18
okrim ha scritto:Non avevo dubbi che ti piacesse quella rossa Lorena... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sono messa propria a ridere leggendo il tuo post! Meno male che sono sola in ufficio!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#19
quella rossa l'avevo valutata ecco perchè chiedevo anche se mi consigliavate qualche colore. pewrò...però...io le cose dell'ikea haimè...le sto scartando piano piano. ho preso il buffet blonde e tanto tanto... fa ill suo effettino, ma ho preso anche delle altre cosette sempre della serie blonde... e mi dovete credere... valevano moooolro poco. ecco perchè ci vado con calma.
comunque voi credete che con la cucina che mi ritrovo una cosa del genere ci stai bene? non faccio una cappella?
grazissime

#20
Secondo me con i colori che hai descritto (rovere + panna) il rosso è perfetto. Poi io e Lorena siamo un po' di parte riguardo a questo colore... :wink:

Comunque una volta all'ikea c'era un altro modello di credenza rossa, molto più bella di questa. ora non la vedo più, forse l'hanno tolta dal catalogo...

#21
non parlate con me di passione per il rosso!!!ho praticamente il rosso da per tutto. pensate cho ho ridipinto il mio letto di ferro battuto nero in rosso...ho fatto rabbrividire tutti. tu okrim non hai comprato le luci ssu quel sito? come ti sei trovata? ho seguito la vicenda ma non so come è andata a finire...lorena che stai per sposarti?
ma voi la piantina la vedete?

#22
Allora possiamo fondare un club!! Non ho capito però a che sito ti riferisci. Io le luci le ho comprate su www.idealuceonline.it E' andata a finire che le sospensioni mi sono arrivate (stupende!) e sto aspettando le applique! La ragazza che vende è davvero motlo competente e gentile.

Comunque io la piantina non la vedo....

#23
come posso renderla visibile?
si quel sito perchè avevo adocchiato q2ualcosa ma aspettavo ... te... sai com'è....

#24
bimar ha scritto: si quel sito perchè avevo adocchiato q2ualcosa ma aspettavo ... te... sai com'è....
Allora vai tranquilla, sono davvero affidabili. Mi hanno contattato proprio oggi per avvisarmi che ci sarebbe stato un ritardo nella consegna, cortesia che non ho mai riscontrato su nessun sito. Inoltre cercavo un modello che loro non avevano in catalogo e loro me l'avrebbero comunque procurato (alla fine poi mi sono orientata per un altro modello) La mia esperienza quindi è stata molto positiva.

Per la piantina devi copiare l'indirizzo dell'immagine, che devi prima pubblicare su qualche sito (tipo alfemminile.com, yahoo foto o altri) e incollardo tra i tag

#27
ragazzi io ci sto provando co sta immagine...ma nisba. ho provato con alfemminile... che poi ieri ho caricato l'homepage di alfemminile e c'era mio mariot vicino che non appena ha visto tutti quei riferimenti al sesso, alla coppia si è scandalizzato...di me., ovviamente. ha detto che non se lo aspettava. come posso fare altrimenti? su yahoo non ho capito dove sta st'album...
scusate ma me sto a rispoprì inceppatella.

#28
Immagine



Valplana - Collezione Racconti

La stessa anche a 2 ante. Rossa è molto particolare.

Tutta in abete, linea raffinata e .... costosa :roll:


Bye