La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35956
Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ambhe!!! Iniziavo a pensare che non mi funzionasse la connessione!
Come stai verde?
Tutto bene grazie :D
Finalmente il ciclo è quasi finito e si ricominciano le coccole :wink:
La primavera che sta arrivando mi mette di buon umore :D
Peccato che nel fine settimana diano brutto tempo :(
Ah si? Ci ha solo illuso sto sole..
Io sono chiusa in casa da tre gg.. Tra nausea e pressione bassa non ho la forza di fare niente, non mi è mai mancato così tanto il lavoro!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35961
Federinik ha scritto:Il mese scorso ho avuto un ciclo di 35 giorni.
Ora sono al 33 pm. Senza alcun sintomo di ciclo in arrivo.

Che mi e' successo? Dove sono finiti i miei cicli di 28gg precisi spaccati? Sono malata? :cry: :cry: :cry:
Forse il mio sistema riproduttivo si e' prepensionato, sconfortato dalla sua stessa inutilita'.
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35964
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Il mese scorso ho avuto un ciclo di 35 giorni.
Ora sono al 33 pm. Senza alcun sintomo di ciclo in arrivo.

Che mi e' successo? Dove sono finiti i miei cicli di 28gg precisi spaccati? Sono malata? :cry: :cry: :cry:
Forse il mio sistema riproduttivo si e' prepensionato, sconfortato dalla sua stessa inutilita'.
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................... :lol: :lol: :lol:
Chi é Gianni?
Fede...nn ci capisco niente. Il vs gine che ha detto del tuo primo ciclo sballato? Questo potrebbe anche essere dovuto al cambio di stagione eh...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35965
Buon pomeriggio ragazze!
Nell'ultima settimana ho avuto un pò d'influenza e ho rimandato ma martedì prossimo ho prenotato per fare il pap test al consultorio dove sono andata la scorsa volta.

Per una visita ginecologica completa mi hanno detto che con la mutua posso prenotare adesso ma iniziano da aprile, mentre potrei farla prima a pagamento.
Ora il problema non è se farla a pagamento o meno, mi chiedo invece se mi convenga farla da loro o prenotare da un ginecologo dal quale sceglierei di farmi seguire anche dopo, in caso di gravidanza.... :roll: :roll:
Voi che mi consigliate?

E poi vi faccio una domanda forse un pò stupida ma la faccio lo stesso :oops: :wink:
Come vi vestite quando andate dal gine? gonna? pantaloni? tipo di calze?
ecco non vorrei aggiungere a quel pò di ansia naturale anche un abbigliamento che mi renda più imbranata :?
Ultima modifica di nancy77 il 10/03/11 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35966
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:No...
secondo me non ho niente da monitorare, ultuimamente. Nel senso che nemmeno faccio l'uovo, con sti cicli...
ma come fai a dirlo? :shock:
La lunghezza del ciclo pregiudica l'ovulazione? :roll: :roll:
Forse si è allungata la fase luteale :roll:

mi associo...Scusa Fede ma nè un ciclo di 28 è sicuramente ovulatorio nè tantomeno un ciclo di 35 è assolutamente anovulatorio.....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35967
nancy77 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!
Nell'ultima settimana ho avuto un pò d'influenza e ho rimandato ma martedì prossimo ho prenotato per fare il pap test al consultorio dove sono andata la scorsa volta.

Per una visita ginecologica completa mi hanno detto che con la mutua posso prenotare adesso ma iniziano da aprile, mentre potrei farla prima a pagamento.
Ora il problema non è se farla a pagamento o meno, mi chiedo invece se mi convenga farla da loro o prenotare da un ginecologo dal quale sceglierei di farmi seguire anche dopo, in caso di gravidanza.... :roll: :roll:
Voi che mi consigliate?

E poi vi faccio una domanda forse una studipa ma la faccio lo stesso :oops: :wink:
Come vi vestite quando andate dal gine? gonna? pantaloni? tipo di calze?
ecco non vorrei aggiungere a quel pò di ansia naturale anche un abbigliamento che mi renda più imbranata :?
nancy, io andrei sicuramente a pagamento...ma solo perchè per il ginecologo vorrei essere sicura di trovare una persona di fiducia, magari consigliatami da qualcuno, ma che comunque mi segua oggi e pure domani...magari all'ASL questa certezza non ce l'hai....
per l'abbigliamento....è stato un tema sviscerato intorno a san Valentino se non ricordo male.....direi che va per la maggiore la tenuta "leggings+maglia"....anche se io ci sono andata sempre vestita in modo diverso,è una delle poche cose che non mi imbarazza minimamente :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35968
amluci ha scritto:per l'abbigliamento....è stato un tema sviscerato intorno a san Valentino se non ricordo male.....direi che va per la maggiore la tenuta "leggings+maglia"....anche se io ci sono andata sempre vestita in modo diverso,è una delle poche cose che non mi imbarazza minimamente :wink:
Nancy ti ho trovato la pagina :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=34755

e quoto anche il discorso di Amluci: anche io sono sempre passata dalla ASL per visite e pap test, ma quando abbiamo deciso di aprire i cantieri mi sono affidata ad una gine privata, che ha anche l'ecografo in studio :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35969
Verderia ha scritto:e quoto anche il discorso di Amluci: anche io sono sempre passata dalla ASL per visite e pap test, ma quando abbiamo deciso di aprire i cantieri mi sono affidata ad una gine privata, che ha anche l'ecografo in studio :wink:

sì ci tenevo a sottolinearlo...perchè io ho sempre ampiamente usufruito del SSN e mi sono sempre trovata bene :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35970
amluci ha scritto: nancy, io andrei sicuramente a pagamento...ma solo perchè per il ginecologo vorrei essere sicura di trovare una persona di fiducia, magari consigliatami da qualcuno, ma che comunque mi segua oggi e pure domani...magari all'ASL questa certezza non ce l'hai....
per l'abbigliamento....è stato un tema sviscerato intorno a san Valentino se non ricordo male.....direi che va per la maggiore la tenuta "leggings+maglia"....anche se io ci sono andata sempre vestita in modo diverso,è una delle poche cose che non mi imbarazza minimamente :wink:
Premesso che qui dove abito non ho un ginecologo di fiducia (prima andavo da un medico nella città dove ho studiato, ma adesso mi sarebbe molto scomodo tornarci), andrei da un medico che in città ha un buon nome diciamo, conosco varie amiche che sono state seguite da lui e si sono trovate bene.
Il mio unico dubbio viene dal fatto che è un dottore non esattamente giovanissimo (pensate che è stato lui a farmi nascere :D ) e so che non vede di buon occhio certi metodi/esami più innovativi... ma ha dalla sua senz'altro tantissima ma proprio tanta esperienza :roll:

Riguardo all'abbligliamento ammetto che non mi ero mai posto questo problema, ma adesso inizio ad avvertire un pò di ansia generale, boh.
Di solito comunque preferisco andare con un vestito o una maglia lunga... diciamo per coprirmi meglio quando non sono sdraiata :wink:
Immagine