La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19129
uffaaaaaaaaa... alle 18.30 decido di fare il bagno alla nana x evitare che dopo cena svenisse subito come al solito... la spoglio e tutto va bene, faccio x infilarla nella vaschetta scatta la crisi isterica!! sarà calda? aggiungi la fredda.. a forza la infilo e prego che le passi. Niente. Faccio la scema e cerco di distrarla x lavarle almeno il collo, dopo 2 minuti cedo alle urla e le infilo l'accappatoio giallo e rosso di snoopy. Si accascia sulla mia spalla. Mentre è abbarbicata al mio collo le piazzo alla meno peggio il pannolino e la avvolgo in una coperta di pile mettendola in letto x farla calmare.
Così giace ancora :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19130
Dolores ha scritto:uffaaaaaaaaa... alle 18.30 decido di fare il bagno alla nana x evitare che dopo cena svenisse subito come al solito... la spoglio e tutto va bene, faccio x infilarla nella vaschetta scatta la crisi isterica!! sarà calda? aggiungi la fredda.. a forza la infilo e prego che le passi. Niente. Faccio la scema e cerco di distrarla x lavarle almeno il collo, dopo 2 minuti cedo alle urla e le infilo l'accappatoio giallo e rosso di snoopy. Si accascia sulla mia spalla. Mentre è abbarbicata al mio collo le piazzo alla meno peggio il pannolino e la avvolgo in una coperta di pile mettendola in letto x farla calmare.
Così giace ancora
:shock: Dol..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19133
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Dol ma è narcolettica! :D
sinceramente ogni tanto mi spaventa...

Tu piuttosto, Flavio? Tutto ok? Figo l'abito da super eroe!
Tutto ok, tutto ok :) grazie
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19136
Comincio a pensare seriamente anch'io che Aurora abbia qualche problema... praticamente dorme come una neonata!

Stanotte anche Riccardo si é svegliato (nn sto qui a lamentarmi eh!, lo dico solo a titolo informatvo!) perché, penso, gli fanno male i denti...sta mettendo i molari. Urla pazzesche, poi lui si innervosisce perché é abituato a dormire tutto di filato. Praticamente si é addormentato alle 10 e mezza come un angioletto e si sveglia di colpo piangendo all'1 e 40, si riaddormenta alle 2 dopo aver bevuto e si risveglia alle 2 e 20, decidiamo per la tachipirina e, agitatissimo, si riaddormenta alle 3 e 20...alle 5 e 40 sveglio di nuovo...però ho timbrato alle 8 in punto! Quindi oggi alle 16 e 40 scappo!

Paprí...ti capisco (())
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19137
Mouse sono contenta che stiate bene e sia tutto passato :D

Papri io ci sono passata l'anno scorso quindi ti capisco benissimo! Ma le stai dando qualche immunostimolante? anche omeopatico... io è da agosto che le dò l'omeogriphi ;)

Dolores pure io sono allibita :lol: e sinceramente anch'io inizio ad avere l'impressione che dorma decisamente troppo per la sua età...

Alessia un abbraccio! povero piccolo...e povera tu! ma sta mettendo gli ultimi premolari?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19138
le sto dando l'oscilococcinum.....e pensa se nun glielo davo :lol: :lol: :lol: :lol:

o povero riccardo....ma quali molari sono?ari la prima serie li ha(e non ci siamo proprio accort iquando li ha messi), manca la seconda serie
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19139
paprina ha scritto:le sto dando l'oscilococcinum.....e pensa se nun glielo davo :lol: :lol: :lol: :lol:

o povero riccardo....ma quali molari sono?ari la prima serie li ha(e non ci siamo proprio accort iquando li ha messi), manca la seconda serie
Io l'oscillococcinum gliel'ho dato l'anno scorso ;)
Ari ha messo i premolari senza fastidi?? :shock: siete miracolati :lol:
Lo scorso inverno è stato un inferno... è andata avanti da gennaio (il peddy aveva detto che sarebbe usciti da lì a poco) ad aprile!!! :evil:
Ora siamo a 16 denti, se penso che prima o poi arriveranno gli altri 4 :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19140
Jndiana c'è sempre speranza :lol: Teresa con i premolari patì un sacco, ogni volta febbre alta, diarrea ecc ecc

Un paio di settimane fa mi sono accorta che i due molari superiori sono già belli fuori :shock: non ce ne siamo nemmeno accorti. Probabilmente nel periodo che era più inquieta loro stavano lavorando, ma malesseri e disturbi nessuno.

Speriamo non ce la faccia scontare con quelli inferiori :lol:
Immagine
Immagine