La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19186
simo19691 ha scritto:bellissimo riccardo!! ma non ha + i riccioli???? :roll:



dove sono gli altri bimbi??? :D
No i ricci glieli taglio ogni 2 mesi (vado domani, insieme a me....) perché come vedi gli si spiaccicano sulla fronte e nn mi piacciono....oltre che ci mettiamo tanto a sciacquarlo e x lui é proprio una tortura (e anche ad asciugarlo!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19188
che belli questi bimbi in maschera! :D
lore, tommy è proprio un budda... se ripenso alle prime foto con quel musetto scavato... è un'altro bimbo! riguardo le farine, io ho tenuto buona la dose di brodo 150-200 e aumentato le farine 6-7 cucchiai xchè le piaceva densa, e a quello aggiungevo l'omo o il formaggio o la pasta.

x rispondere a Valery e a tutti: la notte dorme 10 ore durante la settimana xchè mi tocca alzarla alle 7, sennò lei 12-13 nel we o se siamo a casa le fa (21-9). Poi solitamente dorme 2 ore al mattino all'asilo (e a casa se si è alzata presto), e 2-3 al pomeriggio (spesso anche un pò dopo pranzo all'asilo).
Quindi in linea di massima dorme 15 al giorno. Il resto del tempo è un tornado
Secondo voi è davvero preoccupante?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19190
elicita ha scritto:Che belli questi bimbi mascherati!!!

Elena in una settimana è cresciuta 300g :shock: si vede che aveva bisogno della pappa per inciccire un po', ora pesa 6,750g, è ancora snella ma se continua così mi diventa una pallina!!
Per la pappa a lei piace soda soda, io metto sui 200ml di brodo vegetale, 4 cucchiai rasi di crema di riso o mais e tapioca, mezzo liofilizzato, grana e olio q.b. e la mangia quasi tutta. Però l'acqua non la beve, tiene il biberon in bocca e....ci soffia dentro! :lol:
:lol:
Boh, le basterà il latte per placare la sete suppongo....
eli la stai ancora allattando tu?
e da quando hai iniziato le pappe?
usti elena è un figurino!!!nadia sai quanto pesa? 7700 gr :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19192
Dolores ha scritto: x rispondere a Valery e a tutti: la notte dorme 10 ore durante la settimana xchè mi tocca alzarla alle 7, sennò lei 12-13 nel we o se siamo a casa le fa (21-9). Poi solitamente dorme 2 ore al mattino all'asilo (e a casa se si è alzata presto), e 2-3 al pomeriggio (spesso anche un pò dopo pranzo all'asilo).
Quindi in linea di massima dorme 15 al giorno. Il resto del tempo è un tornado
Secondo voi è davvero preoccupante?
mmhhhh direi di no!!!
ari per un periodo ha fatto proprio così ed è stato il periodo più riposante da quando è nata.........peccato sia durato poco :evil: :lol: :lol: :lol:

ora fa poco meno di 10 ore in mezzo alla settimana e 10 piene nel fine settimana e 2-3 ore dopo pranzo in mezzo alla settimana e da 1 a 4 ore nel fine settimana: 1-2 se siamo fuori casa e 2+2 se siamo a casa

peccato che la notte si svegli quelle settordici volte......dettagli :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19193
bellivy ha scritto: eli la stai ancora allattando tu?
e da quando hai iniziato le pappe?
usti elena è un figurino!!!nadia sai quanto pesa? 7700 gr :shock:
Sì l'allatto ancora io, abbiamo iniziato le pappe circa 10 giorni fa....
e Nadia è la custodia di Elena :shock:
Vabbè ho una bimba magrolina, pace e bene :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19194
no ma eli mi sa che non è la tua che è magrolina...mi sa che è la mia cicciottella (anche se guardandola in viso non sembra)

anche noi fra una settimana iniziamo con lo svezzamento, lei avrà compiuto 5 mesi e spero si sistemi un po' la notte altrimenti io sclero
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19195
bellivy ha scritto: anche noi fra una settimana iniziamo con lo svezzamento, lei avrà compiuto 5 mesi e spero si sistemi un po' la notte altrimenti io sclero
Ehm...ehm....era pure la mia speranza Bellivy ma mi sa che finchè non iniziamo con la pappa a cena qui non si regolarizza nulla :?
La notte passata è stata un delirio :evil: ....e il 1 aprile ricomincio a lavorare! :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19196
Dolores ha scritto: x rispondere a Valery e a tutti: la notte dorme 10 ore durante la settimana xchè mi tocca alzarla alle 7, sennò lei 12-13 nel we o se siamo a casa le fa (21-9). Poi solitamente dorme 2 ore al mattino all'asilo (e a casa se si è alzata presto), e 2-3 al pomeriggio (spesso anche un pò dopo pranzo all'asilo).
Quindi in linea di massima dorme 15 al giorno. Il resto del tempo è un tornado
Secondo voi è davvero preoccupante?
beh....così....forse le 2 ore del mattino sono tante rispetto alla media....
è che sembra che fai giusto in tempo a farla mangiare, altrimenti dorme.... :lol:
nel senso.....tutte le volte che racconti le vuoi fare il bagnetto, ti crolla in colo 8)

cmq, nn buttare lo stampo :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19197
elicita ha scritto:
bellivy ha scritto: anche noi fra una settimana iniziamo con lo svezzamento, lei avrà compiuto 5 mesi e spero si sistemi un po' la notte altrimenti io sclero
Ehm...ehm....era pure la mia speranza Bellivy ma mi sa che finchè non iniziamo con la pappa a cena qui non si regolarizza nulla :?
La notte passata è stata un delirio :evil: ....e il 1 aprile ricomincio a lavorare! :roll:
di venerdì?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19200
ma viva la faccia che non ci sono più i bimbi obesi!!!

io sarà che prima che iniziasse a camminare avevo la paura opposta e cioè che fosse troppo ciccia...........ora che, anche a causa delle varie febbri, ha perso la pancetta, sono felicissima perchè è magra :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)