La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#151
bubu ha scritto:Stacc...è la terza volta che mi chiedi la pass....
La prima volta te l'ho già data.
La seconda ti ho risposto di avertela già data.
La terza...mi sa che hai l'halzaimer!!

Almeno segnati gli utenti a cui hai già chiesto
Tu mi fai morire ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#153
Scusami non trovavo il mio commento sul tuo topic e non collegavo il tuo nome alla tua casa, perchè il commento alla fine te l'avevo scritto su mp e quindi pensavo di non averla mai vista.
Comunque scusa tanto, andavo di fretta e non mi son messa a ricontrollare in posta se avevo già la psw.
Scusa davvero il disturbo.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#160
innanzitutto grazie per la pass... poi... direi che mi piace praticamente tutto... l'atmosfera è sobria ed elegante, bellissimo il tavolo in salotto abbinato alle sedie in pelle... mi piace l'insieme della camera da letto e soprattutto, mi piace l'illuminazione che hai scelto - tra Fontanarte e Artemide, a occhio... complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#164
uau bubina, non mi ricordavo che fosse così bella. mi piace moltissimo il bagno con le mensole in legno e quella venezianina è una delizia! che plafoniera hai messo? è bella bombata, quasi semisferica o sbaglio? :D
mi piacciono moltissimo anche il tavolo in cristallo abbinato alle sedute in pelle e la zona tv!
il tocco "etnico" di alcuni angoli, poi, trovo sia veramente un segno di ricercatezza.

brava, un bellissimo mix di sobrietà e carattere! è veramente una casa che dice molte cose di chi la vive pur restando molto ordinata e orientata all'essenziale! :wink:
mancano gli interni degli armadi!!! 8) :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#165
Eccomi, grazie!
Mi sono ricordata che in effetti l'avevo già vista...ma è stato un piacere rivederla, la trovo davvero una bella casa, elegante e raffinata.
E' un ambiente rilassante, luminoso e tranquillo e poi mi piacciono tutte le scelte di arredo, in particolare i mobili della sala.
Complimenti!