La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: presotto o berloni

#3
eterea22 ha scritto:http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... Logic.aspx#
ciao, mi dite cosa ne pensate di questa composizione?
é della presotto ma io vorrei farla della berloni perchè tavolo e sedie da abbinare costano molto meno.

Che ne dite riguardo al design e per la qualità meglio berloni o presotto???
Secondo me è meglio Presotto!! :wink:

Forse sarà anche per questo che prenderemo la composizione Oasi Up 75?? :lol:

Se cerchi indietro tra i vari topic aperti nella sezione "zona giorno" ce n'è uno mio in cui si parlava di Presotto.

#4
di presotto ho sentito parlare bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Ciao io ho cucina e parete attrezzata Berloni ed a tutt'oggi sono soddisfattissima, sarà che ho incontrato gente competente....

Personalmente la consiglio. Tra l'altro ho visto una composizione molto simile a quella e mi piace molto.

#6
Babby ha scritto:Ciao io ho cucina e parete attrezzata Berloni ed a tutt'oggi sono soddisfattissima, sarà che ho incontrato gente competente....

Personalmente la consiglio. Tra l'altro ho visto una composizione molto simile a quella e mi piace molto.
Grazie mille,
è davvero difficile trovare qualcuno su questo forum che apprezzi berloni.

#7
Allora siamo almeno in 2. Io ho la parete attrezzata, la madia per la tv e il divano Berloni e mi trovo benissimo.

#8
Sinceramente credo che il problema di fondo stia nel titolo del 3D... :?

Berloni e Presotto sono oggettivamente due prodotti non paragonabili come qualità e prezzo.
Questo però non vuol dire che uno faccia schifo e l'altro sia il non plus ultra.
Tutto il giudizio alla fine deve essere parametrato ai gusti personali e alla possibilità di spesa di ognuno. :wink:

Ti piace Berloni??
Prendilo!! :lol:

#9
PERCHE' SEI LIMITATA A PRESOTTO O BERLONI.
DAI ANCHE UN'OCCHIATA A GIACOMELLI O ANCHE NAPOL.
E VAI SUL SICURO SIA PER IL DESIGN CHE PER LA QUALITA'