La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se vengo ospite a casa tua voglio andare nel bagno grande, non in quello piccolo per gli ospiti! :evil:

#19
Non cera bisogno bubu, di solito capisco alla prima (di solito)! :lol: :lol:
ma chi ti ha detto che ti invito?? :lol: :lol:
:arrow: x lorena. Grazie, il primo è quello della nostra camera, il secondo e meno di classe, ma è normale, poiche e una scelta dei miei ragazzi, e sai come .....l'età! :wink:
pero tutto sommato non mi dipiace, anche se non era quello che avevo in mente! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok cancella il primo link , entrando con il mio account di alf mi permette di modificare il tuo album (e se non fai il bravo cancello tutto :P )

...adesso mi gusto le foto... :D

#21
Complimenti Bertok sei sempre di gran gusto. Quello dei ragazzi mi piace tantissimo l'altro lo trovo molto austero (anche se bellissimo)...il bagno minimal penso che costi come il mio appartamento :lol:

#22
il primo lo adoro, anche perche' non avrei il coraggio di farlo cosi' serio (il ns è giallino con pavimento grigio e voglio fare il mobile rosso per ravvivare :P).
Quello dei ragazzi è troppo divertente e il vetro azzurrato ci sta' benissimo (tutti i lavandini sono splendidi).
Il minimalista invece non mi piace molto, è "troppo", scusa :oops:

domanda: ma sono impazzita o per il vs bagno avevate parlato di resina crema-verde mela? :?:

#23
silver ha scritto:il primo lo adoro, anche perche' non avrei il coraggio di farlo cosi' serio (il ns è giallino con pavimento grigio e voglio fare il mobile rosso per ravvivare :P).
Quello dei ragazzi è troppo divertente e il vetro azzurrato ci sta' benissimo (tutti i lavandini sono splendidi).
Il minimalista invece non mi piace molto, è "troppo", scusa :oops:

domanda: ma sono impazzita o per il vs bagno avevate parlato di resina crema-verde mela? :?:
infatti i colori sono quelli.
Il piano dove appoggiano i lavabi e tutto verde mela, paviemento e parete hanno sfondo crema con nuvole di verde!
le foto non rendono bene!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Ogni volta che vedo casa tua rimango :shock:
E' davvero una favola!

Quindi premesso che i bagni sono bellissimi tutti e 3, esprimo la mia preferenza per quello dei ragazzi, fresco e vivace più vicino alla mia personalità! Il vostro è un po' freddino per i miei gusti :wink:

#26
SARA ha scritto:Ogni volta che vedo casa tua rimango :shock:
E' davvero una favola!

Quindi premesso che i bagni sono bellissimi tutti e 3, esprimo la mia preferenza per quello dei ragazzi, fresco e vivace più vicino alla mia personalità! Il vostro è un po' freddino per i miei gusti :wink:
Questo e lo stile che ho volutamente dato a tutta la casa!
adoro gli ambienti freddi, tecnici e minimalisti!
questo ovviamente non avverra per la cucina, che sara meno fredda anche se decisamente tecnologica!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
complimenti!

Mi sono innamorata del tuo termoarredo! ( hihihi) :wink:



Il rivestimento del minimalista che roba è?
non mi piace molto.
Dovrei abituarmi! :D


cmq davvero originali!
ps: nel bagno dei ragazzi io avrei messo un soffione diverso, forse tondo! ( mi sa più di simpatico, e quindi adatto al rivestimento!)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
cavoli...io posso solo dire che sono assolutamente invidiosa..... :oops:
ma quanto sono belli????e sono solo i bagni!!quello dei ragazzi lo trovo splendido, lo farei identico!anche il vostro però è spettacolare, che gusto!!complimentoni!

#29
Complimenti! Il vostro bagno è spettacolare! Quello dei ragazzi mi piace tutto tranne il colore del mosaico (non amo i rossi-arancioni, e i colori troppo carichi in generale), ma d'altra parte lo trovo molto allegro e se se lo sono scelto i ragazzi va benissimo così. I sanitari del loro bagno sono gli spin della Flaminia?
Ciao!
Chiara