La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ma perchè il trasformatore si vede?

io credevo che venisse murato in qualche modo...almeno, da me hanno detto (mi pare) che lo murano...

#5
io ho preso dei faretti con il traformatore e il trasformatore me l'hanno messo dentro alla scatola da cui partivano i fili a cui i faretti sarebbero stati attaccati.....
insomma.....allora:
-i farretti sono stati attaccatti ai fili che uscivano dal muro (MA VA?!! :lol: )
- il trasformatore e' stato attaccato dall'altra parte.....nella scatola da dove partivano i fili che arrivavano ai faretti.

chissa' se sono riuscita a spiegarmi....

#6
Credo che dei faretti su binari a 220V possano avere diversi problemi di sicurezza.
Anche se li trovi mi sembra che rischino diessere molto costosi.

Prova a vedere se è possibile mettere il traformatore in una scatola, che ovviamente deve essere ampia, per non surriscaldarsi

Wow....

#7
.... quante risposte. GRAZIE. :D

Ho acquistato casa da poco (si fa per dire.... quasi 2 anni) e sto iniziando a guardare come illuminare la zona giorno. 8)

L'ho acquistata appena restaurata e l'architetto aveva previsto un tipo di illuminazione che non mi piaceva e quindi sto ripensando tutto. :shock:

Purtroppo non ho spazio nelle scatole e quindi mi toccherebbe mettere il trasformatore in esterno. Lascia pure che cercano in ogni modo di renderlo decente esteticamente.... ma a me continua a fare schifo. :?

Di binari a 220V ne ho trovati solamente di una marca.... che purtroppo ora non ricordo: 170€ i binari e relativi supporti.... 90€ ogni punto luce. :shock: :shock: :shock: Li ho trovati alla Comet di Bologna.... se qualcuno è di questa zona. Una follia pensando che io necessito di almeno 5 - 6 punti.

Ho dato un'occhiata al colo al sito Elettrolamp e mi sembra veramente completo. Domani sera lo guarderò con clama.

Grazie tente

#8
WOW

Ieri ho inviato una mail alla Elettrolamp.... mi hanno già risposto.
ATHENA FOCUS 2 su filo 220V monofilare o bifilare

Grazie ancora :D

#10
l apiù importante marca in questo settore è la [/u]guzzini, il suo catalogo è di oltre 600 pagine. se vuoi io ho il listino e ti dico qualche prezzo.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima