La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore cucina....

#1
ciao tutti.....voi che ne dite di una cucina con anta verde pastello abbinata alla struttura color ciliegio e il top ciliegio.... ?????
rispondetemi vi prego....non voglio fare una caxxata!!!!!!!

#2
Anche se non rispecchia i miei gusti...i due colori sono ben abbinati..............ma non hai paura che il verde pastello ti stufi troppo presto??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io adoro il verde pastello....ma non credi che il top color ciliegio sia troppo pesante???? scusa se ti angoscio....ma ho fretta devo decidere questa settimana...

#4
st3fy ha scritto:io adoro il verde pastello....ma non credi che il top color ciliegio sia troppo pesante???? scusa se ti angoscio....ma ho fretta devo decidere questa settimana...
Certo che scurisce un po'....la tua cucina quanto è grande???
E' luminosa????

Se si...allora non esiterei, perchè avere il top di un terzo colore, almeno per me, non piacerebbe, specie se già c'è un colore particolare come il verde pastello e un colore importante come il ciliegio. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
è 3.80x3.20 quindi abbastanza grande....gli elettrodomestici sono tutti in acciaio compresa la cappa....pe questo mi hanno consigliato il top ciliegio che riprende solo alcune parti della struttura....

Re: colore cucina....

#6
st3fy ha scritto:ciao tutti.....voi che ne dite di una cucina con anta verde pastello abbinata alla struttura color ciliegio e il top ciliegio.... ?????
rispondetemi vi prego....non voglio fare una caxxata!!!!!!!
:D :D il verde è un bellissimo colore :D che sta bene con il legno, hai provato con il noce? (legno che richiama maggiormente le tonalità del verde).
Immagine
Immagine

#7
st3fy ha scritto:è 3.80x3.20 quindi abbastanza grande....gli elettrodomestici sono tutti in acciaio compresa la cappa....pe questo mi hanno consigliato il top ciliegio che riprende solo alcune parti della struttura....
Beh.....allora ciliegio va benone.........altrimenti il noce come dice ing???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
in negozio mi hanno consigliato un colore forte come il ciliegio perchè il verde è molto tenue...mi hanno sconsigliato il faggio perchè troppo chiaro...ma del noce non me ne hanno parlato....

#10
è una cucina della Lube....modello Serena...(lo so che non se ne parla molto bene ma a me è piaciuta molto...)..fa parte delle "moderne" anche se secondo me è una via di mezzo...

#11
Dovrebbe essere questa
Immagine
e questo il colore
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
si..in realtà..ho cambiato un pò di cose tipo la cappa... le maniglie sono più fini...il forno è in acciaio bombato come il frigo....

#13
E' questa qui?
Immagine
Se guardi sul sito abbinano il ciliegio al bianco, al blu ed anche al tuo verde
Immagine
Per me puoi mettere anche il piano in ciliegio, ma considera che il legno è più tenero del laminato.
Ultima modifica di Lorena il 19/12/05 12:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#14
:roll: prova a cercare il verde anticato accostato al noce :D (credo ti piacerebbe) :D

questo è il noce:
Immagine
Immagine
verde anticato:
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 19/12/05 12:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#15
grazie...siete state tutte preziosissime....vi farò sapere cosa deciderò....un bacio grande...e buone feste