La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19354
....oggi sono tornata a casa come al solito in pausa pranzo......


premetto che sabato e domenica avevo pulito di fino perchè mercoledì avremo la benedizione pasquale....



mio marito si è messo ad imbiancare il bagno!!!! :shock:


sopra ogni letto delle camere c'era di tutto, l'altro bagno invaso da tutti i prodotti di quello da imbiancare..... :|


e mi tocca pure stare zitta, che è tutto l'inverno che ripeto che bisognava imbiancare :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19356
simo19691 ha scritto:.... :shock:

mio figlio ha un insegnante (gay) che ha fatto un calendario con le sue foto...in una è nudo ed ha il pipo oscurato con il suo nome....è visibile a tutti su fb :shock: :roll: :roll: :|
ellapeppa. :shock:
ma tuo figlio l'ha visto? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19357
simo19691 ha scritto:....oggi sono tornata a casa come al solito in pausa pranzo......


premetto che sabato e domenica avevo pulito di fino perchè mercoledì avremo la benedizione pasquale....

mio marito si è messo ad imbiancare il bagno!!!! :shock:

sopra ogni letto delle camere c'era di tutto, l'altro bagno invaso da tutti i prodotti di quello da imbiancare..... :|

e mi tocca pure stare zitta, che è tutto l'inverno che ripeto che bisognava imbiancare :?
cazz@rola...m'hai fatto ricordare di quando diedi addirittura la cera, pavimento uno specchio...e non mi suona il prete che con l'acqua santa mi benedice tutta casa?!?! povero pavimento, era tutto una chiazza dopo! :twisted: :twisted:

mi sa che ti conviene star zitta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19358
simo19691 ha scritto:.... :shock:

mio figlio ha un insegnante (gay) che ha fatto un calendario con le sue foto...in una è nudo ed ha il pipo oscurato con il suo nome....è visibile a tutti su fb :shock: :roll: :roll: :|

avrei dato chissa' che per avere un insegnate cosi' ai tempi :lol: :lol: :lol:
('sto tipo ha qualche problema di tutela della privacy....o e' completamente scemo :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19359
:arrow: Lore: mio figlio non ci tiene per niente a vederlo :lol: :lol:

:arrow: Lalli, per me la seconda opzione..... :?


che era gay lo sapevamo (è evidentemente effemminato), ma per me non è un problema (a dir la verità hanno anche una prof. l.esbica)...il problema è la serietà della persona e dell'insegnante!!!! :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19360
Giornatina iniziata bene...
son di nuovo ammalata, rafferddore, tosse e 2 quintali sui polmoni.... uffa
Siamo in attesa di sapere se accetteranno la ns offerta x l'acquisto della nuova casa
Vado in posta, ho 15 minuti x pagare un bollettino prima di inziare il lavoro, ho il nr. 128, stanno servendo il 103 :shock: . Su 4 impiegati, 1 ha cassa chiusa, uno e' dietro, uno lavora e una chiede a quello che lavora. Ho rinunciato

Entro in ufficio quasi sollevata di dover "solo" sedermi e lavorare e ricevo la chamata di mio papa' che mi avvisa che mia mamma e' stata ricoverata: shock anafilattico da peridon :shock: , probabile danno neurologico (in passato ha avuto un ictus), tac x fortuna negativa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine