La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi a cercare, please!

#1
Sabato da Coin casa ho visto un vassoietto rettangolare in legno scuro con porta sale e porta pepe in ceramica bianca. Non so chi li produce. Vorrei vedere se della stessa linea ci sono altri oggetti, ma non trovo nulla (su internet, intendo). Qualche bravo ricercatore mi può aiutare? Io sono abbastanza imbranata! :oops:
Grazie!
Immagine
Immagine

Re: aiutatemi a cercare, please!

#7
Lorena ha scritto:Sabato da Coin casa ho visto un vassoietto rettangolare in legno scuro con porta sale e porta pepe in ceramica bianca. Non so chi li produce. Vorrei vedere se della stessa linea ci sono altri oggetti, ma non trovo nulla (su internet, intendo). Qualche bravo ricercatore mi può aiutare? Io sono abbastanza imbranata! :oops:
Grazie!
Lorena la tua ricerca mi sembra abbastanza difficile.
Consiglio, perchè non fai nuovamente un giro al Coin e chiedi loro la marca?
Io credo però che abbiamo (come molti rivenditori) delle linee dedicate e fatte fare esclusivamente per loro, se così fosse, vedo la ricerca difficile :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Niente? ma sei un po difficile lo sai?
ce fai faticà na cifra! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 19/12/05 15:09, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Lorena ha scritto:Sto diventando matta.
Lorè! Sono solamente un portapepe e un portasale ...
Rilassati che ci guadagni in salute :D

:lol: :lol:

#11
BlackJesus ha scritto:
Lorena ha scritto:Sto diventando matta.
Lorè! Sono solamente un portapepe e un portasale ...
Rilassati che ci guadagni in salute :D

:lol: :lol:
Ahhahahahahahahahah :P :P :P :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Ora vi spiego. Ho visto un oggetto simile in un negozio di bomboniere! Ma alla Coin non c'era. Secondo me è della stessa linea...
Immagine
Immagine