La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36136
mamma mia, sembra che stiamo facendo la corsa dei sacchi!!! :lol:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte ma proprio TUTTE ( 8) )
che questi sono giorni di esercitazioni di lancio senza paracadute!!! :D

vigi, un consiglio spassionato: molla questa gine, va bene il distacco professionale e gli impegni ma questa ha empatia zero. poi mi pare di capire che lavori in regime di intramoenia... secondo me non le devi nessuna spiegazione, di sicuro NO soprattutto se lei non si degna di risponderti, ma poi via sms... no, guarda io più ci penso più mi sembra pazzesco. un sms, ma dico: SCHERZIAMO? :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36138
Vigi, io la tua gine mollerei senza preavviso. Non mi sembra davvero professionale un comportamento del genere, indipendentemente dalla sua preparazione (che cmq nn mi sembra stia eccellendo)...e sí che ci vai privatamente. Lascia stare e vai a fare la prima visita dal gine della tua collega. Tempo ne hai aspettato abbastanza e tu hai 2 problemi...l'infertilità e lo spotting, nn uno. Sicuramente si risolveranno con una cura (se si degnano di trovare la causa), ma se dovesse esserci qualcos' altro (come stai pensando tu), e nn ci sarà sicuramente, bisogna, a maggior ragione, sbrigarsi a trovarlo.

Sam un incrocio mega per tutto ciò che ti riguarda, nn solo la gravidanza
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36139
Federinik ha scritto:Sam! Che piacere leggerti cosi... la vecchiaia ha portato saggezza :mrgreen:
Fai benissimo a prenderti una pausa, non credo che una salpingografia a questo punto cambi il tuo quadro clinico o la tua vita. Riappropriarvi della vostra tranquillita' e' la miglior cosa che possiate fare.

Vigi, se non ti senti in sintonia col medico che ti segue, meglio cambiarlo. Io non trovo assurde le tue pretese!

Che test positivo c'e' stato a marzo?!?

Eh mi sa anche a me Fede :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :twisted: :mrgreen:

Il test positivo di marzo è quello di Emily81 Fede....anche tu stai messa bene :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu invece hai sentito il tuo gine?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36142
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:mamma mia, sembra che stiamo facendo la corsa dei sacchi!!! :lol:
Immagine
FORZA!!! SALTA SALTA SALTA SALTA!!!
:lol: :lol:

jesus... io sono quella lì, la nana in seconda posizione!!!

[ma è un bambino o è una nana? :mrgreen: ]
vabben, comunque dall'altezza sono io. e poi anche la giudice di gara mi ha messo seconda!


sto morendo dal ridere, mi sento veramente come in uno di quei giochi scemi alla giochi senza frontiere!! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36143
bubu ha scritto:Una notizia bella ed una brutta.

Oggi la mia amica a pranzo mi comunicherà il sesso del bebè :D

Ho saputo che una cugina di bubo, ora al 7 mese, ha scoperto che la piccola nascerà con un solo rene :(
Bubu :D la tua amica era quella che aveva avuto minaccia d'aborto? :D Se si, sono contenta che ora tutto proceda bene :wink:

Mi spiace per la cugina invece :(
Ma è una cosa ereditaria? :oops:

EDIT anche mio zio ha un rene solo, e l'ha scoperto per caso a 40 anni passati!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36144
bubu, con un rene solo si vive bene...finché nn ci sono altri problemi e con le dovute precauzioni. per carità, povero bimbo, ma nn sarà un handicap per lui.
Mio padre si é accorto di avere un solo rene a 50 anni perché ha fatto un'ecografia di preparazione per un altro intervento. Fino ad allora ha fatto tutta la sua vita normalmente. Ora ha un po' di problemi perché le medicine (e i contrasti) che deve prendere per il cuore "sporcano" il sangue e quindi il suo rene é sovraccarico.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36145
Verderia ha scritto: Bubu :D la tua amica era quella che aveva avuto minaccia d'aborto? :D Se si, sono contenta che ora tutto proceda bene :wink:

Mi spiace per la cugina invece :(
Ma è una cosa ereditaria? :oops:

EDIT anche mio zio ha un rene solo, e l'ha scoperto per caso a 40 anni passati!
Brava Verde, è proprio lei. si è scoperto poi che le perdite dipendevano solo da una fragilità capillare momentanea :wink:

Per la cugina non so dirti da cosa sia dipeso, anche perchè non la frequentiamo e ci è stato solo riferito.. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36146
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto: Bubu :D la tua amica era quella che aveva avuto minaccia d'aborto? :D Se si, sono contenta che ora tutto proceda bene :wink:

Mi spiace per la cugina invece :(
Ma è una cosa ereditaria? :oops:

EDIT anche mio zio ha un rene solo, e l'ha scoperto per caso a 40 anni passati!
Brava Verde, è proprio lei. si è scoperto poi che le perdite dipendevano solo da una fragilità capillare momentanea :wink:
Bene :D
Ricordati di farti dare una piumetta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36147
bubu ha scritto:Una notizia bella ed una brutta.

Oggi la mia amica a pranzo mi comunicherà il sesso del bebè :D

Ho saputo che una cugina di bubo, ora al 7 mese, ha scoperto che la piccola nascerà con un solo rene :(
:shock: povera....dai però potrà campare bene ugualmente certo ci sarà sempre della preoccupazione.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36149
antopattin ha scritto:
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:mamma mia, sembra che stiamo facendo la corsa dei sacchi!!! :lol:
Immagine
FORZA!!! SALTA SALTA SALTA SALTA!!!
:lol: :lol:

jesus... io sono quella lì, la nana in seconda posizione!!!

[ma è un bambino o è una nana? :mrgreen: ]
vabben, comunque dall'altezza sono io. e poi anche la giudice di gara mi ha messo seconda!


sto morendo dal ridere, mi sento veramente come in uno di quei giochi scemi alla giochi senza frontiere!! :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine