La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19277
Acc....vedo che questa primavera risolvi-malanni tarda un po' troppo a venire :(
Coraggio ragazze...panta rei ;)

Spero molto che il panta rei valga anche per i risvegli di Elena: siamo da qualche giorno uno ogni ora, precisa come un orologio svizzero! :shock:

Al prossimo incontro fiorentino spero di poter partecipare....il sabato sera il marito è sempre impegnato con la radio... :evil:

Passo poco di qui ma il 24 ho un mega concorso e DEVO studiare... anche se il tempo disponibile è troppo poco :cry:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19278
mannaggia, ma che è sto periodo........ :?

la pischelletta sta bene ma.......l'ho abbandonata all'asilo!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :(
era stanchina e l'abbiamo messa nel lettino, ma nn riusciva a prendere sonno.
mi ha detto di andare via, di tornare fra una mezz'oretta. e in caso di tragedia mi avrebbe chiamata.....

la mia pischelletta :( :( :( :( :(
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19281
elicita ha scritto:Acc....vedo che questa primavera risolvi-malanni tarda un po' troppo a venire :(
Coraggio ragazze...panta rei ;)

Spero molto che il panta rei valga anche per i risvegli di Elena: siamo da qualche giorno uno ogni ora, precisa come un orologio svizzero! :shock:
Anche Niccolò ci va poco lontano: e come fai a riaddormentarlo? io per ora lo riattaco al seno ma so che in futuro me ne pentirò...daltronde, non si riaddormenta in nessun altro modo
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19282
valery ha scritto:mannaggia, ma che è sto periodo........ :?

la pischelletta sta bene ma.......l'ho abbandonata all'asilo!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :(
era stanchina e l'abbiamo messa nel lettino, ma nn riusciva a prendere sonno.
mi ha detto di andare via, di tornare fra una mezz'oretta. e in caso di tragedia mi avrebbe chiamata.....

la mia pischelletta :( :( :( :( :(

:) il primo giorno di asilo.... che ansia...
ma vedrai che starà benissimo, fanno fare tante attività bellissime ai bambini, imparano a stare con gli altri bambini, a condividere, a diventare autonomi.... lo so che a 7 mesi sembra presto, ma non la stai abbandonando, le stai solo facendo fare delle esperienze :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19286
:arrow: Elicita XXXXXXXXXXX per il concorso...
E speriamo che Elena dorma...

:arrow: Valery, coraggio...ti capisco perfettamente!

:arrow: Mouse...ma poi che ti ha detto ieri la pediatra??? Flavio come sta?

:arrow: Iale, piccina :cry: ...
noto con "piacere" che il Melamil funziona :evil:
l'ho comprato venerdì :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19288
iale ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Iale, piccina :cry: ...
noto con "piacere" che il Melamil funziona :evil:
l'ho comprato venerdì :twisted:
i primi giorni sembrava andare meglio... il fatto è che adesso non si sveglia, ma si dimena e si lamenta dalle 4 in poi (ovviamente nel lettone, nel lettino strilla come un matto!)... :(
Iale, ma federico a metà nottata prende il latte?

Re: Piccoli Forummini crescono

#19289
iladoc ha scritto::arrow: Elicita XXXXXXXXXXX per il concorso...
E speriamo che Elena dorma...

:arrow: Valery, coraggio...ti capisco perfettamente!

:arrow: Mouse...ma poi che ti ha detto ieri la pediatra??? Flavio come sta?

:arrow: Iale, piccina :cry: ...
noto con "piacere" che il Melamil funziona :evil:
l'ho comprato venerdì :twisted:
oggi non ha febbre, la pediatra l'ha visitato di nuovo e ci fa fare una visita oculistica con lampada a fessura per controllare le malattie autoimmuni, dalla pediatria le sierologie dei virus del prelievo che ha fatto 13 giorni fa non sono ancora pronte, io non so più da che parte girarmi, sono depressa...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19290
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Elicita XXXXXXXXXXX per il concorso...
E speriamo che Elena dorma...

:arrow: Valery, coraggio...ti capisco perfettamente!

:arrow: Mouse...ma poi che ti ha detto ieri la pediatra??? Flavio come sta?

:arrow: Iale, piccina :cry: ...
noto con "piacere" che il Melamil funziona :evil:
l'ho comprato venerdì :twisted:
oggi non ha febbre, la pediatra l'ha visitato di nuovo e ci fa fare una visita oculistica con lampada a fessura per controllare le malattie autoimmuni, dalla pediatria le sierologie dei virus del prelievo che ha fatto 13 giorni fa non sono ancora pronte, io non so più da che parte girarmi, sono depressa...
ci credo :?