La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36151
bubu ha scritto:Beh, sicuramente si vive senza un rene, ma chiaramente dopo tanti anni si sovraccarica e comincia a lavorare male, credo...
Ad ogni modo non dev'essere proprio una bella sensazione sapere di mettere al mondo un figlio senza un pezzo di ricambio :?

NO infatti credo che sia un brutto colpo, si spera sempre che vada tutto bene, io spero che il rene possa sempre andare bene e che la piccola non abbia mai un problema o necessità, ma uffa perchè devono succedere ste cose :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36152
bubu ha scritto:Una notizia bella ed una brutta.

Oggi la mia amica a pranzo mi comunicherà il sesso del bebè :D

Ho saputo che una cugina di bubo, ora al 7 mese, ha scoperto che la piccola nascerà con un solo rene :(
Mi dispiace! Ma alla morfologica non se ne sono accorti? Eppure i reni vengono controllati! Cmq mio cugino aveva un solo rene funzionante, se n'è accorto da ragazzino in seguito ad una caduta, poi gli hanno tolto quello non funzionante (che, da quel che ho capito, era atrofizzato).
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36153
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Una notizia bella ed una brutta.

Oggi la mia amica a pranzo mi comunicherà il sesso del bebè :D

Ho saputo che una cugina di bubo, ora al 7 mese, ha scoperto che la piccola nascerà con un solo rene :(
Mi dispiace! Ma alla morfologica non se ne sono accorti? Eppure i reni vengono controllati! Cmq mio cugino aveva un solo rene funzionante, se n'è accorto da ragazzino in seguito ad una caduta, poi gli hanno tolto quello non funzionante (che, da quel che ho capito, era atrofizzato).

Lore tu niente? Tutto tace???? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36154
samantha.l ha scritto:Il test positivo di marzo è quello di Emily81 Fede....anche tu stai messa bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm... mi sa che non le o nemmeno fatto le congratulazioni... ommamma... al momento non riesco nemmenoa inquadrare bene che utente sia. :oops: Comunque congratulazioni, Emili81!
Sono tornata in ufficio dopo qualche giorno di raffreddore e febbriciattola (che fra l'altro non vuole passare) e moanco mi ricordo che lavoro stavo facendo... son parecchio confusa.
Tu invece hai sentito il tuo gine?
No :shock: . Dovevo chiamarlo per dirgli cosa?
Ommamma non mi saro' scordata pure di questo....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36155
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Una notizia bella ed una brutta.

Oggi la mia amica a pranzo mi comunicherà il sesso del bebè :D

Ho saputo che una cugina di bubo, ora al 7 mese, ha scoperto che la piccola nascerà con un solo rene :(
Mi dispiace! Ma alla morfologica non se ne sono accorti? Eppure i reni vengono controllati! Cmq mio cugino aveva un solo rene funzionante, se n'è accorto da ragazzino in seguito ad una caduta, poi gli hanno tolto quello non funzionante (che, da quel che ho capito, era atrofizzato).

Lore tu niente? Tutto tace???? 8)
Niente di niente, uff! Con max una contrazione al giorno qua non si smuove nulla. Hai visto su FB o nell'album che panza? Pesaaaaaaaaa!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36156
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
io mi sono un po' persa, ma ci sono verdetti in arrivo o si aspetta ai primi di aprile?

Tra quelle "dichiarate" mi sa che tu eri l'ultima, perciò si ricomincia da fine mese credo con Lanterna, poi Anto e Verde e così via :mrgreen: però anche marzo ha portato un test positivo, chissà che non lo porti anche aprile
Sam..sei la nostra contabile!!
la lista dei responsi l'altro mese ha portato bene, occorrerà ripeterla anche stavolta..

Ebbene si...anche per questo mese temo che sarò la portabandiera...le aspetto per il 29 :mrgreen:
poi a seguire se non vado errata anto e verde..poi non ricordo più
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36162
Lanternarossa ha scritto:
ps: lo scorso mese emily non era stata inserita....ed ha portato bene....quindi mi chiedo: chi manca all'appello?

mi sa nessuna, ci siamo tutte gufate :twisted:





euahuehauehauehuaheuaheuaheuaheua, non so stamattina sono proprio incline al riso in un modo :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36163
Fede io ero ferma qui, dovevi fare gli esami e farli vedere al gine :mrgreen:
Federinik ha scritto:Ora...
so che vi sto tediando con questa mia tesi che i nostri accertamenti siano sotto una cattiva stella...
pero'...
... vi pongo un quesito:

Avendo una prescrizione per un prelievo da effettuarsi il 3pm, secondo voi, quando arriva il ciclo?


hi ha risposto "di venerdi" vince una fornitura di quadrifogli per un anno.


Cioe', ma io dico, sei un ciclo sballatissimo, in ritardo di quasi una settimana, a sto punto non mi preoccupo, vieni un po' quando di pare, ma caxxo, di venerdi?!?!?

Ale, si il Mr ha fatto l'esame... ha mollato la carretta in un parcheggio e ha raggiunto il centro analisi a piedi!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36164
Per Fede ecco l'annuncio di Emilay del 07/03/2011
emily81 ha scritto:Buonasera ragazze, scusatemi ma nel weekend non riesco mai a collegarmi...
vi aggiorno...........


sabato sera alle 23.30 ho fatto il test...........

......................positivissimo :D :D :D :D
ancora non riesco a crederci...adesso ho solo un pò d'ansia e spero che vada tutto bene.
Domani vado a fare le beta per confermare, speriamo bene....

.......e io non mi sentivo per niente incinta.....

un bacio a tutte :wink:

e tanti incrocini per le altre :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36165
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Il test positivo di marzo è quello di Emily81 Fede....anche tu stai messa bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm... mi sa che non le o nemmeno fatto le congratulazioni... ommamma... al momento non riesco nemmenoa inquadrare bene che utente sia. :oops: Comunque congratulazioni, Emili81!
Sono tornata in ufficio dopo qualche giorno di raffreddore e febbriciattola (che fra l'altro non vuole passare) e moanco mi ricordo che lavoro stavo facendo... son parecchio confusa.
Tu invece hai sentito il tuo gine?
No :shock: . Dovevo chiamarlo per dirgli cosa?
Ommamma non mi saro' scordata pure di questo....

grazie mille Fede! :wink:

Beh, non preoccupatevi, nella lista del mese scorso sono stata inserita ed è andata comunque bene!!!
Forza, dateci dentro!!!!
Mi incrocio per tutte voi...
XXXXXXXXXXX