La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

adile

#1
Come trovate questi divani?
Dovrei iniziare a girare x farmi qualche idea ed ho visto che nella mia citta' c'e' Adile?
Qualcuno ha avuto esperienza con loro?
Prima pensavo a Poltrone e Sofa', ma ho saputo che molti di vuoi si sono trovati malissimo.

Attendo news e magari qualche consiglio. Grazie a tutti

#2
ciao ti do un consiglio tra le catene in franchising dei divani adile e' quella che produce buoni prodotti le altre lasciale perdwere CHATEAU D'AX,DIVANI E DIVANI , POLTRONE E SOFA PER CARITA' DI DIO. I MIGLIORI DIVANI LI HANNO I MOBILIERI CON DEI MARCHI STORICI BUSNELLI, POLTRONA FRAU,ALBERTA SALOTTI,ARFLEX,FLEXFORM questi sono divani anche perche' secondo me quelli delle catene non sono cosi' economici.LO stiamo notando nel settore che adesso cercano di riciclarsi anche vendendo complementi e mobili zona notte e giorno facendoli fare fuori.

#3
... e che mi dici di doimo???? :?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
non le consco tutte le aziende ma per mia espserienza personale posso dire questo (ovviamente parere personale)
DOIMO NON MI FA IMPAZZIRE anche se e' un azienda storica degli imbottioti puo' essere interessante la garanzia sui ricam,bi che ofrre VIBIEFFE la conkosco poco.ciao

Re: adile

#9
sirenes78 ha scritto:Come trovate questi divani?
Dovrei iniziare a girare x farmi qualche idea ed ho visto che nella mia citta' c'e' Adile?
Qualcuno ha avuto esperienza con loro?
Prima pensavo a Poltrone e Sofa', ma ho saputo che molti di vuoi si sono trovati malissimo.

Attendo news e magari qualche consiglio. Grazie a tutti
no Adile mai sentita, io posso consigliarti Valmori come marca.. ha dei divani splendidi :D

#12
stavolta sono perfettamente daccordo secondo me i divani adile sono proprio belli e ben curati
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
il sito di adile è www.adilecentrodivani.it
Divani e divani, per quel che costa non mi sembra un gran chè (almeno quello che hanno comprato i miei)
sempre per quanto riguarda le marche di divani: nessuno conosce Deas?
ciao

#14
Ciao, mi sono appena collegato. Ti do un consiglio!!!
Tutti i francising delle più importanti case di imbottiti come quelli descritti da altri utenti, sono prodotti da fabbriche le quali marchiano le produzioni col nome del francising che ha fatto l'ordine e pertanto non è vero che li fabbricano loro.
Quelle che ti consiglio sono: BRIANFORM, PIGOLI, MINOTTI, CONFORT, DI TRE ITALIA, TRE CI, LE SORELLE.
Sono di fascia medio alta non costano molto ma qualitativamente sono ottimi, comodi e hanno un bel design.
Questi sono realmente produttori e venditori.
Se vuoi posso anche dirti dove trovarli

#15
magadance ha scritto: Se vuoi posso anche dirti dove trovarli
scommetto che si possono trovare in un negozio molto famoso a napoli e provincia vero????
Sarò veggente????mah!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)