La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19306
alessia275 ha scritto:Ah il klacid lo prendevo anch' io...ma a me faceva pure quell'effetto. Cmq tu insieme all'antibiotico dagli anche i fermenti lattici

si si, quelli tanto già glieli sto dando per la diarrea..........e pure i sali minerali che tanto li ho trovati in polvere, insapori e inodori come piacciono a lei :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19310
oggi son stata ancora con lei.
alle 10.30 circa le è venuto sonno. l'abbiamo messa a letto ma nn dormiva.
mi ha detto cmq di andar via. son tornata verso le 11, e mi ha detto che si è addormentata poco dopo che me ne sono andata.
alle 11.20 mi ha richiamato perchè si è svegliata.e sono andata a prenderla. nn mi sembrva....disperata.

domani vado alle 9.30
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19311
simo76 ha scritto:
elicita ha scritto:Acc....vedo che questa primavera risolvi-malanni tarda un po' troppo a venire :(
Coraggio ragazze...panta rei ;)

Spero molto che il panta rei valga anche per i risvegli di Elena: siamo da qualche giorno uno ogni ora, precisa come un orologio svizzero! :shock:
Anche Niccolò ci va poco lontano: e come fai a riaddormentarlo? io per ora lo riattaco al seno ma so che in futuro me ne pentirò...daltronde, non si riaddormenta in nessun altro modo
posso unirmi anche io :( :roll:
anche Nadia sta diventando tetta dipendente e si riaddormenta con la tetta anche se non ha fame
io ho provato a darle l'acqua o la tisana ma niente da fare
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19312
L'addormentamento al seno è fisiologico diciamo, anche Alberto nei periodo 3-6 mesi ci ha fatto dannare la sera, urlava come un forsennato e non c'era verso di farlo dormire se non attaccandolo.
Abbiamo risolto grazie a due fattori fondamentali:
1) il tempo ( piano piano cresce e ha meno "paura" del distacco che la nanna porta)
2) la costanza e l'ostinazione di F, che mi ha spesso impedito di attaccarlo prendendolo e portandolo al piano di sotto, cullandolo fino al reciproco sfinimento :)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#19317
ciao ragazze!
qualcuna si intende di tiralatte?

venerdì mattina vorrei andare dal parrucchiere :mrgreen: e lasciare Claudia a casa col papà. Dovrei farcela ad andare e tornare prima che debba mangiare, però per sicurezza vorrei lasciargli un biberon di latte.

Il tiralatte ce l'ho, il biberon pure... ma quando me lo devo tirare? E quanto latte serve?
(tanto lo so che non servirà e se dovesse servire non vorrà mai prendere il biberon :roll: alla brutta me la faccio portare dal parrucchiere )

consigli, idee, suggerimenti??? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19318
ciao conchicca ottima idea il parrucchiere 8)
lo devi tirare subito dopo la poppata, in modo che di averne per quella successiva....tu come lo allatti, un seno a poppata o tutte e due? nel caso fai un seno solo tiralo prima a quello dove ha poppato e poi all'altro...., sui fogli del pediatra dovresti avere scritto quanto latte dovrebbe prendere in base all'età, regolati così :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#19320
ciao a tutte...
non so se ne avete mai parlato e da una vita che non passo di qua ma avrei bisogno del vostro aiuto.
gregorio non prende il ciuccio, mai preso, si e' sempre addormentato solo e soltanto alla tetta, almeno con me, quando c e' la mia mamma o saverio piange un po ma poi senza niente si addormenta.
il latte che mi e' rimasto e' ormai poco ed il suo e' diventato solo un vizio per addormentarsi, e la notte si svegliera' almeno 4 volte per ciucciare, sono arrivata alla sfinimento, ansi piu saverio... che mi ha imposto di smettere.. ieri abbiamo provato, uscito dal nido aveva un sonno moriva, provato ad addormentare cosi' prima mettendolo nel passeggino cullandolo una iena, poi tenendolo in collo e sempre cullandolo, niente un pazzo scatenato, avra' pianto un ora e mezzo di fila senza scherzare.
alla fine presa dallo sconforto ho tirato fuori il suo primo ciuccio e ho provato a darglielo, preso dallo sconforto anche lui l ha tenuto e alla fine si e' addormentato...
ho pensato che e' una cosa scema dargli il ciuccio ora ad un anno ma sono disperata e non so come fare.
stanotte quando si e' vegliato ho provato a darglielo di nuovo ma non ne voleva spere, io avevo un sonno morivo e cosi egoisticamente l ho attaccato...
consigli da chi ci e' passata?
scusase se e' da un po che non mi faccio sentire e piombo qua cosi perche ho bisogno di aiuto, ma giuro ho pensato a voi per consigli utili...
buona giornata stefi
Immagine

Immagine