La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poesia

#17
Ciao JK (ma ti chiami Sandro, no ?) ... Io una idea forse ce l'avrei: hai provato ad immaginare di scrivere il tutto su computer in una immagine appositamente creata sul pc e poi a fartela stampare da un laboratorio specializzato su carta (possibilmente di alta qualità, quella lucida da foto intendo) in grande formato ?

Potresti poi usare una bella cornice e appenderla proprio come se fosse un quadro.

Comunque la poesia è molto bella, complimenti

Ciao

Maurizio

Re: Poesia

#18
kanguroo ha scritto:Ciao JK (ma ti chiami Sandro, no ?) ... Io una idea forse ce l'avrei: hai provato ad immaginare di scrivere il tutto su computer in una immagine appositamente creata sul pc e poi a fartela stampare da un laboratorio specializzato su carta (possibilmente di alta qualità, quella lucida da foto intendo) in grande formato ?

Potresti poi usare una bella cornice e appenderla proprio come se fosse un quadro.

Comunque la poesia è molto bella, complimenti

Ciao

Maurizio
Si, mi chiamo Sandro :D
potrebbe essere un'idea la tua, qualcosa devo riuscire ad inventarmi...
Grazie per il suggerimento

jk

#19
Perchè non faicome dice Kanguroo, ma invece di stamparlo su carta fotografica, lo stampi su cartoncino, ritagli le lettere e utilizzi il cartoncino come stencyl .
Con una mano delicata, anche se non esperta dovrebbe riuscire bene :wink:

#20
aurora ha scritto:Perchè non faicome dice Kanguroo, ma invece di stamparlo su carta fotografica, lo stampi su cartoncino, ritagli le lettere e utilizzi il cartoncino come stencyl .
Con una mano delicata, anche se non esperta dovrebbe riuscire bene :wink:
Infatti ho pensato anche a questo, so che le tipografie tra l'altro hanno la possibilità di fare loro la maschera su lucido, il cartoncino mi hanno detto che è sconsigliato per gli stencil perchè si bagna.

Ciao

Jk

#22
tidelady ha scritto:e farla disegnare su tela?
sarebbe carino..
E' la soluzione meno faticosa :D , verrebbe proprio come nel bozzetto che hai visto (ce l'ha fatto lo studio), ma credo che non abbia lo stesso effetto
che realizzato direttamente su parete, nel senso che si noterebbe che è "su parete" anche se il colore base della tela è come la tinta della camera.

Ciao

Sandro