La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36227
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:...qualcuna organizza battute di caccia in pausa pranzo?! :D
eccomi...battuta di caccia alle 13.30
quando il marito si è svegliato (visto che aveva fatto la notte...oggi era tutto a mia disposizione) :mrgreen:
e Lanterno stacca tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quando fa la notte, il mattino seguente x farsi perdonare di avermi lasciata sola soletta a casa fa tutto quello che voglio io...oggi lo obbligo anche a girare x le tende di casa...
ammazza quanto corre veloce xò!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36229
ciao bambine
cavoli, ho visto uno spilungone nel sacco... siete già partite? :D

Lou mi tiene il solito muso della settimana, e pazienza... vorrà dire che 'sti giorni mi alleno
Immagine

:mrgreen:



emily, grandi superbeta :D
sami tu non fare l'indifferente!!! :mrgreen:
ieri mi dimenticavo di fede XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anti congiunzioni astrali sfavorevoli e un monito: pensare positivo!


un abbraccio a strisce bianconere

Immagine

buon pomeriggio a tutteeee, stiro e studio e scusate la fretta!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36235
amluci ha scritto: Credo che nancy voglia cominciare la caccia tra qualche settimana o mese come me...anche perché sennò io con chi faccio la corsa dei sacchi!!?? :D
Ricordi bene :wink: :D

Io vi leggo ma non riesco a scrivere spesso... Intanto vi comunico che aspettavo il ciclo lunedì, ma ancora niente.
Non c'è da fare strani pensieri perchè non ci siamo ancora espressi liberamente, solo che ho sempre avuto un ciclo super regolare di 28 giorni e che adesso inizi a sballare proprio quando cominciamo solo a pensare a un bimbo non mi pare una gran partenza 8) :lol:
Comunque ho i miei soliti mal di schiena, stasera o al massimo domani prevedo l'arrivo dei russi (io li chiamo così 8) )
Appena terminato il ciclo telefono per prenotare la visita dal ginecologo di cui vi avevo parlato. E poi che la caccia cominci :D

:arrow: Vigi un grande in bocca al lupo per la visita col nuovo medico, sono certa che questo sarà quello giusto!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36236
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:Credo che nancy voglia cominciare la caccia tra qualche settimana o mese come me...anche perché sennò io con chi faccio la corsa dei sacchi!!?? :D
per ora allora impegnatevi a fare gli sgambetti....o le ragazze ponpon
Io mi impegno a fare entrambe le cose, saltello come una ragazza pon pon (mi viene da ridere solo a immaginarmi) facendovi gli sgambetti...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36237
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:Credo che nancy voglia cominciare la caccia tra qualche settimana o mese come me...anche perché sennò io con chi faccio la corsa dei sacchi!!?? :D
per ora allora impegnatevi a fare gli sgambetti....o le ragazze ponpon
Io mi impegno a fare entrambe le cose, saltello come una ragazza pon pon (mi viene da ridere solo a immaginarmi) facendovi gli sgambetti...
è complicatoperò coordinarsi :D :D :D

Intanto mi incrocio che il ciclo non arrivi così avete risolto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36238
salve bimbe!
cosa fate in questo giorno di festa???? compitini extra????
qua piove...uffaaaa
volevamo uscire con gli amici, ma con questo tempaccio....di chiudermi al cinema nn ho proprio voglia! poi son con mal di schiena e testa.....son proprio un cencio......ho detto a G se mi dà una mano per pulire, si invita gente a cena...ma fà un pò lo gnorriiii!!! :evil:

voi a sogni strani su bebè come state?!
io stanotte ho sognato che avevo un bimbo, ma lo avevano amici perchè non potevo tenerlo(nn sò perchè) e cercavo di convincere G ad andarcelo a riprendere.....che angoscia!!!!
Immagine
Immagine