La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19381
loremir77 ha scritto:se volete avere la visione completa del ciccia-polso, ciccia-mano, ciccio-polpaccio e ciccia-caviglia
ultime 2 fotine del mio album in firma. :mrgreen:
passuuuuorrrddddddddddddddddd :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19382
arianh ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio. Elena rigurgita di frequente e talvolta vomita proprio stile esorcista. Caputa anche quando la allatto io. Come mi devo comportare in attesa della visita dal pediatra di lunedì? Quando vomita tanto mi richiede di mangiare, glielo posso dare senza problemi o è meglio aspettare???
io glielo darei...
a volte è normale che vomitino tanto ed in modo spaventoso, mio nipote l'ho visto vomitare anche dal naso :?
Non scoprirle il pancino (tipo cambiarla subito dopo mangiato) e non muoverla troppo...

p.s. grazie a tutti per i complimenti ai bimbi... è sempre un piacere farvi vedere le loro foto :mrgreen:
il fatto che Alessia mi somigli tanto a volte mi preoccupa, a parte che è stranissimo vedere un esserino di meno di un metro che gira per casa ed è uguale a te :lol: e poi le augurerei di diventare un pò meglio di me pora stellina :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19383
Loremir :shock: le foto 37 e 38 :shock: :shock: ma cos'è quel bimbo lì?? non ho mai avuto il piacere di avere un figlio rotoloso in quel modo! è stupendo :lol:
Io poi non avevo più visto tue foto recenti, sei dimagrita tantissimo stai proprio bene :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19385
Estratti.Naturali ha scritto:Loremir :shock: le foto 37 e 38 :shock: :shock: ma cos'è quel bimbo lì?? non ho mai avuto il piacere di avere un figlio rotoloso in quel modo! è stupendo :lol:
Io poi non avevo più visto tue foto recenti, sei dimagrita tantissimo stai proprio bene :D
grazie! :) anche se devo ancora perdere 3 kg dal parto.. ufff... :evil:

(ora come ora è + largo che lungo. :mrgreen: )

:arrow: ele si è cambiata te la rendo
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19387
ari è sotto antibiotico e ora ha solo un po' di alterazione.............a me invece è tornata la febbre, non ho parole :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19389
Lore...sgancia la nuova pass! :mrgreen:

Papri...bene la piccoletta!
la grandicella...nu poco cessa! :lol: :lol:

Estratti...son bellissimi! davvero Alessia è identica a te! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19392
:arrow: auguri gianluca! Buon primo compleanno!
:arrow: iale tu cerchi un esorcista? Non ridete, ma in un momento di disperazione.... Ehm...io gli ho fatto togliere il malocchio da una vecchina di 90 anni :oops: come si dice... Non ci credo, ma casomai funzionasse...
:arrow: hella...tu sai che ti capisco... Il deliriotime con giulio é iniziato nel momento in cui ha iniziato ad essere piú attivo fisicamente, a gattonare e tirarsi su in piedi. Mettici pure i denti...
:arrow: il cicciopolpaccio non ha eguali, ma dovreste vedere il ciccioginocchio!!!! Sgancia la nuova pass!

Re: Piccoli Forummini crescono

#19393
si può vedere questo cicciobimbo?? :wink:
estratti te l'ho detto anche li là ma tanto sai come al penso.... i tuoi figli sono stupendi e la piccoletta è spiccicata a te, la attende un futuro da stragnocca :wink:

papri :cry: pure io sto ancora una ciofeca.... tosse e raffreddore e sto continuando ad andare a lavorare uffi

novità di flavio? e bibi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19394
Dolores ha scritto:si può vedere questo cicciobimbo?? :wink:
estratti te l'ho detto anche li là ma tanto sai come al penso.... i tuoi figli sono stupendi e la piccoletta è spiccicata a te, la attende un futuro da stragnocca :wink:

papri :cry: pure io sto ancora una ciofeca.... tosse e raffreddore e sto continuando ad andare a lavorare uffi

novità di flavio? e bibi?
Dol tua mamma? Flavio sta bene per il momento, si prosegue con gli accertamenti, stasera la febbre ce l'ho io... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19395
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:si può vedere questo cicciobimbo?? :wink:
estratti te l'ho detto anche li là ma tanto sai come al penso.... i tuoi figli sono stupendi e la piccoletta è spiccicata a te, la attende un futuro da stragnocca :wink:

papri :cry: pure io sto ancora una ciofeca.... tosse e raffreddore e sto continuando ad andare a lavorare uffi

novità di flavio? e bibi?
Dol tua mamma? Flavio sta bene per il momento, si prosegue con gli accertamenti, stasera la febbre ce l'ho io... :(
nessuna news, a parte che stamattina m'ha cazziato xchè sto andando allavoro nonostante sta bronchite pazzesca

loreeeeeeeeeeeeee... ma che gambe ha????? manco io ho i segni dei calzini così!! :shock:

papri, alebi e tutte le altre che si sono preoccupate sempre... sono riuscita ad anticipare la visita con la pediatra privata: venerdi (dopodomani) finalmente sapremo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine