La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Normalmente nessuno ti fa il prezzo al mq!

Devi prima segnare tutti i punto luce e poi decidere che tipo di allarme mettere. Dopoichè dipende dal materiale che metti.

A me avevano chiesto di piu' solo perchè ho messo l'impianto a 6kw.

#4
domovoy ha scritto:Normalmente nessuno ti fa il prezzo al mq!

Devi prima segnare tutti i punto luce e poi decidere che tipo di allarme mettere. Dopoichè dipende dal materiale che metti.

A me avevano chiesto di piu' solo perchè ho messo l'impianto a 6kw.
Che c'entra l'allarme??

#5
Franco ha scritto:Dipende da quanti punti luce metti, da quante tracce nuove fai e dai materiali che usi...
:oops: sono stata un po' vaga? :oops:
materiali ottimi (penso)
punti luce esatti non lo so, ma tieni presente che la casa ha circa 110mq più 40 di garage.
2 bagni con ventolone di areazione
3 velux
2 scale interne e 2 balconi da illuminare.
con allarme mi hanno sparato sui 18000 Eu, più iva.
mi volevo sparare io a quel punto...
colazione da Tiffany

#6
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:Normalmente nessuno ti fa il prezzo al mq!

Devi prima segnare tutti i punto luce e poi decidere che tipo di allarme mettere. Dopoichè dipende dal materiale che metti.

A me avevano chiesto di piu' solo perchè ho messo l'impianto a 6kw.
Che c'entra l'allarme??
lei ha detto Incluso impianto d'allarme. Se lo fai a filo devi considerare anche quelle tracce e quel lavoro.

#7
domovoy ha scritto:lei ha detto Incluso impianto d'allarme. Se lo fai a filo devi considerare anche quelle tracce e quel lavoro.
Scusa... ma io non lo avevo letto... forse lo ha aggiunto dopo? Ve bè...

18.000 Euro? Bò... non lo so... non so che dirti se non che mi sa che la gente è impazzita... Fatti fare 2 preventivi separati... Secondo me sta lucrando molto sull'impianto di allarme...

#8
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:lei ha detto Incluso impianto d'allarme. Se lo fai a filo devi considerare anche quelle tracce e quel lavoro.
Scusa... ma io non lo avevo letto... forse lo ha aggiunto dopo? Ve bè...

18.000 Euro? Bò... non lo so... non so che dirti se non che mi sa che la gente è impazzita... Fatti fare 2 preventivi separati... Secondo me sta lucrando molto sull'impianto di allarme...
18.000??? AZZZZZ :shock: :shock: :shock:
Vabè dipende anche da che tipo di placche e frutti hai messo, pero' mi pare tantissimo! Che tipo di allarme? Solo sensori e volumetrico?

#9
domovoy ha scritto:
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:lei ha detto Incluso impianto d'allarme. Se lo fai a filo devi considerare anche quelle tracce e quel lavoro.
Scusa... ma io non lo avevo letto... forse lo ha aggiunto dopo? Ve bè...

18.000 Euro? Bò... non lo so... non so che dirti se non che mi sa che la gente è impazzita... Fatti fare 2 preventivi separati... Secondo me sta lucrando molto sull'impianto di allarme...
18.000??? AZZZZZ :shock: :shock: :shock:
Vabè dipende anche da che tipo di placche e frutti hai messo, pero' mi pare tantissimo! Che tipo di allarme? Solo sensori e volumetrico?
allora di allarme erano circa 4000: volumetrico e con i raggi infrarossi sulle finestre che riconoscono se è gatto o malfattore...
e anche con predisposizione impianto home theatre... :oops:
placche standard e niente frutti credo :?:
colazione da Tiffany

#10
18.000 senza frutti??? Devi anche montarteli da sola e quindi niente certificazione? Si.... è decisamente troppo. Senza togliere....che non capisco come possono metterti la placca senza frutti.

Ma sei sicura?

#11
domovoy ha scritto:18.000 senza frutti??? Devi anche montarteli da sola e quindi niente certificazione? Si.... è decisamente troppo. Senza togliere....che non capisco come possono metterti la placca senza frutti.

Ma sei sicura?
cosa sono i frutti?
:oops: le lampadine?
colazione da Tiffany

#12
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:18.000 senza frutti??? Devi anche montarteli da sola e quindi niente certificazione? Si.... è decisamente troppo. Senza togliere....che non capisco come possono metterti la placca senza frutti.

Ma sei sicura?
cosa sono i frutti?
:oops: le lampadine?
I pulsanti che schiacci per accendere/spegnere la luce :wink:

#13
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:18.000 senza frutti??? Devi anche montarteli da sola e quindi niente certificazione? Si.... è decisamente troppo. Senza togliere....che non capisco come possono metterti la placca senza frutti.

Ma sei sicura?
cosa sono i frutti?
:oops: le lampadine?
I pulsanti che schiacci per accendere/spegnere la luce :wink:
GRAZIE CLA'.
colazione da Tiffany

#14
consiglio....
se un antifurto con fili costa 1500 uno wireless costa 2000-2500 max!
se farti fare le tracce e prese per l'antifurto a fili ti costa 5000 euro allora lascia stare e mettilo wireless no??
.......bhà!

#15
Claudio_72 ha scritto:consiglio....
se un antifurto con fili costa 1500 uno wireless costa 2000-2500 max!
se farti fare le tracce e prese per l'antifurto a fili ti costa 5000 euro allora lascia stare e mettilo wireless no??
No. Perchè non sono la stessa cosa e non danno la stessa sicurezza.