La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anch'io!

#1
Considerato che:

- Da venerdì sarò in ferie fino al 2 gennaio
- Avrò una settimana da incubo, perchè in questo periodo dell'anno devo pianificare tutti gli inventari
- Mi ero ripromessa di mandare a molti un MP, ma non ce la farò mai :cry:
- Vorrei ringraziare coloro che hanno già fatto i loro auguri, ma ho paura che qualcuno mi sfugga

ho deciso anch'io di anticipare i tempi e di fare a tutti voi, compagni di tante avventure virtuali, i miei auguri di Natale più sinceri. Approfitto inoltre per ringraziare tutti per la piacevole compagnia durante interminabili giornate di lavoro, per la possibilità che mi viene offerta di partecipare a discussioni stimolanti e costruttive, per l'intelligenza dimostrata quotidianamente da ognuno di voi e per il fatto che, pur essendo una comunità, ognuno mantiene le proprie individualità e questo mi ha permesso, anche se non vi conosco personalmente, di legarmi a ciascuno in maniera diversa.

Mi unisco a Ing nel salutare Enza e Renatone. Auguro un anno speciale a Milla, sperando che trovi il suo equilibrio, a tutti coloro che hanno perso il lavoro durante il 2005, sperando che ritrovino quello che meritano, a chi in questo momento ha un pò di problemi, sperando che presto si dissolvano,

E A TUTTI UN 2006 RICCO DI TUTTO CIò CHE DESIDERANO
.
BUONE FESTE :P

#4
Ricambio con tutto il cuore gli auguri! Un abbraccio :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
auguroni anche a te. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ne approfitto x ricambiare gli auguri (scusate ho poco tempo x fare il "giro dei topic") e rinnovarli anche agli altri!

Da questa sera alle 18.00 si chiude questo anno x me!!!
Fine dell'attuale lavoro... partenza domani alle 17.45 per le ferie in Puglia e... realizzazione di una cosa che vi dico solo quando torno...!

Vi abbraccio tutti
Immagine
e vi auguro di passare delle buone feste!

Arrivederci!
Vivy
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
EWOK ha scritto:Grazie e Auguroni anche a te!!!
auguroni anche a Vivy :D

fate le brave :wink:
Tantissimi auguri anche a te Ida!!!
Anche a te Vivy!!!!
Immagine
Immagine

#14
Vivy ha scritto:Ne approfitto x ricambiare gli auguri (scusate ho poco tempo x fare il "giro dei topic") e rinnovarli anche agli altri!

Da questa sera alle 18.00 si chiude questo anno x me!!!
Fine dell'attuale lavoro... partenza domani alle 17.45 per le ferie in Puglia e... realizzazione di una cosa che vi dico solo quando torno...!

Vi abbraccio tutti
Immagine
e vi auguro di passare delle buone feste!

Arrivederci!
Vivy
Auguroni................ Ida !!!

Auguroni................ Vivy !!!

:wink:
Immagine


Immagine