La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
magadance ha scritto: Se vuoi posso anche dirti dove trovarli
scommetto che si possono trovare in un negozio molto famoso a napoli e provincia vero????
Sarò veggente????mah!!!!
ciao bella! Constato con moooooolto piacere che oggi sei in splendida forma :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:
magadance ha scritto: Se vuoi posso anche dirti dove trovarli
scommetto che si possono trovare in un negozio molto famoso a napoli e provincia vero????
Sarò veggente????mah!!!!
ciao bella! Constato con moooooolto piacere che oggi sei in splendida forma :lol: :lol: :lol:
Suuuu non fate le acide.. è Natale :lol: :lol: :lol:

Ha avrà pure il diritto di guadagnare qualcosina no? :evil: :evil: :evil:

#18
Aysia ha scritto:ciao bella! Constato con moooooolto piacere che oggi sei in splendida forma :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D
E' che il natale a me non rende più buona per niente, anzi!!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto: E' che il natale a me non rende più buona per niente, anzi!!!!! :D :D :D
Visto che non siamo più buone... cerchiamo di fare una buona azione.

Io compro un divano BRIANFORM e tu una parete attrezzata GIACOMELLI ok? Naturalmente nella provincia di Napoli... :evil: :evil: :evil:

#20
Allora, faccio un esempio:
Byste è un rivenditore.
Quando ha fatto il suo primo intervento su questo forum, traspariva chiaramente che le sue risposte venivano da una persona competente ed informata.
Io ho chiesto a lui, senza giri di parole, di dichiarare il suo stato/profilo per farsi anche conoscere e poter soppesare i suoi interventi.
E' stato chiaro, limpido, puntuale e corretto.
Non mi risulta che abbia mai avuto un attacco da qualcuno, anzi apprezziamo la sua competenza ed imparzialità.
Lui è un venditore di determinate marche (fra cui la Lube) che generalmente viene attaccata, ma con la sua professionalità e risposte chiare e precise ha fatto sì che il suo parere venga sempre apprezzato.

Io credo che noi tutti non desideriamo essere presi in giro da persone che ci danno dei consigli amichevoli interessati :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
picci ha scritto:
paprina ha scritto: E' che il natale a me non rende più buona per niente, anzi!!!!! :D :D :D
Visto che non siamo più buone... cerchiamo di fare una buona azione.

Io compro un divano BRIANFORM e tu una parete attrezzata GIACOMELLI ok? Naturalmente nella provincia di Napoli... :evil: :evil: :evil:
Ed io compro un bel materasso (sempre a Napoli e dintorni ....)
Ma poi che fa? Me lo consegna lui, così lo conosco? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
picci ha scritto:Io compro un divano BRIANFORM e tu una parete attrezzata GIACOMELLI ok? Naturalmente nella provincia di Napoli... :evil: :evil: :evil:
Però paga tu anche per me che ho finito gli spicci......poi ci vediamo e ti porto il mio dindarolo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Aysia ha scritto:Allora, faccio un esempio:
Byste è un rivenditore.
Quando ha fatto il suo primo intervento su questo forum, traspariva chiaramente che le sue risposte venivano da una persona competente ed informata.
Io ho chiesto a lui, senza giri di parole, di dichiarare il suo stato/profilo per farsi anche conoscere e poter soppesare i suoi interventi.
E' stato chiaro, limpido, puntuale e corretto.
Non mi risulta che abbia mai avuto un attacco da qualcuno, anzi apprezziamo la sua competenza ed imparzialità.
Lui è un venditore di determinate marche (fra cui la Lube) che generalmente viene attaccata, ma con la sua professionalità e risposte chiare e precise ha fatto sì che il suo parere venga sempre apprezzato.

Io credo che noi tutti non desideriamo essere presi in giro da persone che ci danno dei consigli amichevoli interessati :(
Quoto in toto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto: Però paga tu anche per me che ho finito gli spicci......poi ci vediamo e ti porto il mio dindarolo :lol: :lol: :lol:
Seee... guarda che a Natale sono gli alunni che fanno i regali alle maestre e non il contrario!! :lol: :lol: :lol:

#25
picci ha scritto:Seee... guarda che a Natale sono gli alunni che fanno i regali alle maestre e non il contrario!! :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Guarda che le cose cambiano!!!!!

CMq ti sei accorta con quanta disinvoltura riusciamo ad andare ot tutte le volte che interveniamo in un topic......questa è classe :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto: CMq ti sei accorta con quanta disinvoltura riusciamo ad andare ot tutte le volte che interveniamo in un topic......questa è classe :D
sì!!!

Scusateci... :oops: :oops: :oops:

Fra i buoni propositi del 2006 c'è anche di non andare più OT nei topic !!! :lol: :lol: :lol:

#27
:D Francamente non so se a Napoli vi è un rivenditore ma so per certo che sono aziende leader per la produzione di imbottiti.