La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta per ragazzo 15 anni. Allegato: piantina

#1
Salve a tutti gli arredatori e non, ho allegato la piantina della cameretta di mio figlio, un ragazzo di 15 anni che usa spesso la scrivania e il computer per lo studio. Volevo sapere da voi come sistemare bene le cose, tipo scrivania, mobili, letto e altro.....Sarei molto contento anche, se volete, di disegnare mobili, scrivania, e tutte le posizioni sulla piantina della cameretta. Aspetto risposte.
Saluti, Maurizio[/img]

#2
Uffa, non riesco a inserire l'allegato! sapreste dirmi come si fa? se nn riesco a inserirla c'è qualche arredatore che mi da la sua email così gli mando la piantina? Oppure su msn messenger. Aspetto risposte.
Saluti, Maurizio

#4
Ah grazie tidelady, mi puoi dare il tuo indirizzo di posta che ti invio la piantina e guardi un po' come si possono mettere le robe?

#8
noise ha scritto:allora questo è il forum più brutto ke ci sia...nn mi risponde nessuno!
Mi spiace che tu non riesca a trovare risposte... Questo forum però non è piano di arredatori ma di gente si che scambia pareri e opinioni... Se riesci a postare la piantina possiamo dirti qualcosa, ma altrimenti... come si fa??

#10
Guarda se il tuo account di posta ti da la possibilità di creare un album fotografico (es. yahoo), metti lì la piantina e ci dai il link! Vedrai le risposte che arriveranno dopo!

#11
Ecco, sono riuscito a caricarla...
Ora tocca a voi.. come potrei arredare questa camera? se potete fate anke degli schizzi sulla piantina e dopo postatela
GRAZIE A TUTTI!!
Immagine

#13
noise ha scritto:ve la da l'immagine adesso?
NOn la vedo... mi dispiace. Non disperare, abbialo lottato tutti con la prima immagine da postare!

#15
No Lorena, non ho proprio niente.... fate tutto voi indifferentemente dalle dimensioni dei mobili e tutto... Ma allora si vede Lorena? Grazie ciao!