La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trallallera!!

#1
:D Ehi mi ci metto anch'io!! Un pò in fretta ma buon natale a tutti gli amici, alle comari, alle befane, ai maghetti e orchetti della nostra combriccola! Più o meno ogni tanto passo a dare un'occhiatina e per chi parte per tutte le feste, buon rientro e capodanno!!! :D :D
Insomma tutti i miei baci affettuosi a voi! :wink:

#2
Buon Natale anche a te e al cucciolo....è il suo primo Natale, che bello, sarete emozionati, voi, non lui che non ci capirà niente :lol: !!!
Ricordo le faccine stupite del mio a vedere tutti i pacchetti per lui, senza capire bene cosa stesse accadendo!!!

#3
Auguri luna, conoscerti, come per molti altri di questo forum, è stato un piacere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Auguroni anche a te, luna
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Un dolcissimo augurio a te ed alla tua famiglia. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
augurisssssimi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Ho cercato di ricambiare quasi tutti gli auguri questo (ma sicuramente anche altri, ... scusatemi) mi era sfuggito
AUGURISSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci