La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#167
Rouge84 ha scritto:
stella32 ha scritto:io sto uscendo pazza per la serie "Doctor Who" ...
E' fantastica questa serie .... Amo particolarmente il 10° Dottore (David Tennant)
Mouse...... C'e una tua potenziale nuova amica!!!!! :lol:
brava stella32! Tennant è eccezionale, fai bene ad apprezzarlo, anche perché Eccleston è MIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
buahaahahahahahahahahaha :mrgreen:

(hai già conosciuto Donna Noble?!? :) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#168
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
stella32 ha scritto:io sto uscendo pazza per la serie "Doctor Who" ...
E' fantastica questa serie .... Amo particolarmente il 10° Dottore (David Tennant)
Mouse...... C'e una tua potenziale nuova amica!!!!! :lol:
brava stella32! Tennant è eccezionale, fai bene ad apprezzarlo, anche perché Eccleston è MIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
buahaahahahahahahahahaha :mrgreen:

(hai già conosciuto Donna Noble?!? :) )

Ovvio che si! Ho conosciuto e salutato (purtroppo) Donna Noble!!!
Com'è finita male per lei ç_ç ... E comunque tieniti pure Eccleston XD Perfetto!
Così David Tennant è solo Miiiiiiioooooooooooooooooo !!!! *____*

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#169
Finita la 4a di Dexter. Meglio della 3 ma peggio delle prime 2. Lui (nel senso il personaggio) perde colpi in maniera clamorosa, non c'è più l'ironia e il cinismo delle prime 2, la sceneggiatura è più sciatta... Non sono molto soddisfatta :?
Stiamo proseguendo con la 2a di Stargate Universe, che è molto interessante, ma decisamente più pesante di SG-1 e Atlantis.
Abbiamo anche iniziato Caprica, il prequel del Battlestar Galactica... finora non ha molto appeal :?
Niente, mi sa che per vedere di nuovo qualcosa di alto livello mi tocca aspettare la 3a di Fringe :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#170
Ooooh, che roba.

Recentemente ho rivisto Hazzard e dopo tutti questi anni mi sembrava di vedere i teletubbies, non so se per il linguaggio o cosa.

Invece ho notato di avere un'attrazione fatale per le serie ambientate negli ospedali, a parte Grey's Anatomy e il Dr. House dove farei saltare in aria tutti.
Da giovine adoravo "A cuore aperto", con un Denzel Washington alle prime armi (vi prego, qualcuno faccia la carrambata e mi dica che non ero la sola).
In tempi più recenti era fantastico "Chicago Hope", pagherei per avere la serie completa.
- Aspettando Godot -

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#171
Cla' ha scritto:Ooooh, che roba.

Recentemente ho rivisto Hazzard e dopo tutti questi anni mi sembrava di vedere i teletubbies, non so se per il linguaggio o cosa.

Invece ho notato di avere un'attrazione fatale per le serie ambientate negli ospedali, a parte Grey's Anatomy e il Dr. House dove farei saltare in aria tutti.
Da giovine adoravo "A cuore aperto", con un Denzel Washington alle prime armi (vi prego, qualcuno faccia la carrambata e mi dica che non ero la sola).
In tempi più recenti era fantastico "Chicago Hope", pagherei per avere la serie completa.
A me sono tanto piaciute le prime serie di E.R.
:)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#172
Mouse44 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ooooh, che roba.

Recentemente ho rivisto Hazzard e dopo tutti questi anni mi sembrava di vedere i teletubbies, non so se per il linguaggio o cosa.

Invece ho notato di avere un'attrazione fatale per le serie ambientate negli ospedali, a parte Grey's Anatomy e il Dr. House dove farei saltare in aria tutti.
Da giovine adoravo "A cuore aperto", con un Denzel Washington alle prime armi (vi prego, qualcuno faccia la carrambata e mi dica che non ero la sola).
In tempi più recenti era fantastico "Chicago Hope", pagherei per avere la serie completa.
A me sono tanto piaciute le prime serie di E.R.
:)
ER l'ho adorato fino all'ultima puntata, anche se oggettivamente le ultime stagioni erano un bel po' sottotono.
Chicago Hope mi piaceva un sacco, ma aveva una programmazione infernale e non sono riuscita a seguirlo decentemente. Rivederlo ora non mi dispiacerebbe, aveva un cast notevole e all'epoca vinse anche diversi premi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#174
lunaspina ha scritto:[
Chicago Hope mi piaceva un sacco, ma aveva una programmazione infernale e non sono riuscita a seguirlo decentemente. Rivederlo ora non mi dispiacerebbe, aveva un cast notevole e all'epoca vinse anche diversi premi.
Sapevo che non mi avresti delusa 8)

Pensa che fino a un mese fa hanno dato le prime 3/4 serie su La7D. Peccato che fossero alle 13.30 e col digitale terrestre non riesco a registrare :evil: :evil:
- Aspettando Godot -

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#175
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto: Chicago Hope mi piaceva un sacco, ma aveva una programmazione infernale e non sono riuscita a seguirlo decentemente. Rivederlo ora non mi dispiacerebbe, aveva un cast notevole e all'epoca vinse anche diversi premi.
Sapevo che non mi avresti delusa 8)

Pensa che fino a un mese fa hanno dato le prime 3/4 serie su La7D. Peccato che fossero alle 13.30 e col digitale terrestre non riesco a registrare :evil: :evil:
Io ormai in tv non riesco a seguire più niente... i palinsesti cambiano ogni 2x3, alternano repliche a puntate nuove... un disastro :evil:
Adesso il 90% lo guardiamo in dvd (insomma... dal mulo :mrgreen:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#178
Io ai tempi non l'ho mai seguito...ma ho trovato il cofanetto completo a offerta e me lo sto guardando...

S(e)x and The City e dopo aver visto i film... mammia le protagoniste nella prima serie sono irriconoscibiliiiiiii!!

Quoto Lunaspina in tv ormai è impossibile seguire una serie (parlo di antenna e mediaset, sky non ce l'ho), mischiano nuovi a repliche, cambiano giorno di continuo...quando posso prendo i dvd e me le guarda dall'inizio alla fine...

Fra l'altro io adoro Criminal minds ed a causa di questo non so piùa che serie siamo, mi ricorda una vecchia serie andata in onda tanto tempo fa "Profiler":)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)