La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19486
ila ancoraaaaaaaa????
povero giulioooo!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

anche io sono ammalata.. :evil:
38 di febbre
e un naso gocciolante

il mio secchio della spazzatura è ricolmo di fazzoletti. :evil:

ovviamente il primo che l'ha beccata è stato loremiro che s'è ammalato sabato. avevamo una cena in programma e l'abbiamo dovuta annullare. :evil:
e nn contento m'ha passato l'influenza. :evil:


tommy mi stupisce sempre di + perchè come sempre sta meglio di noi. :shock:

:arrow: bellivy vai un pò a tentativi.. tommy ama la mappazza e quella brodosa me la risputacchia facendo le pernacchie. :lol: io metto tutta la roba in polvere, formaggio, omo.. e ci butto sopra il liquido bello bollente. :wink:
se è caldo le creme si sciolgono subito e nn fanno grumi, io giro il tutto con il cucchiaino.
per comodità nn uso piatti troppo grandi ma tazze da the, ciotoline etc.. in modo che tutto sia lì bello concentrato quando verso il liquido. :wink:

:arrow: dol sarai + tranquilla adesso! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19489
iladoc ha scritto:da stanotte febbre a 40 e vomito. Ho perso 10 anni di vita. Siamo stati dalla pediatra dell'asl che gli ha diagnosticato di nuovo l'otite catarrale. Scusate la latitanza ma dal cellulare mi collego male.
(((((((((ila)))))))))
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19491
:shock: abi, luna, lore...'sti cavoli direi :shock: :shock: .
Giulio verso mezzanotte ha iniziato a tremare e mugolare, sembrava delirasse. Misurato la febbre aveva 41 rettali: lo porto nel lettone. Dopo 10 minuti inizia a urlare disperato, faccio in tempo a tirarlo su e ved che butta gli occhi indietro... Ho pensato in 3 secondi a riccardo e alessia ... Poi ha iniziato a vomitare e non so per quale botta di c.ulo sono riuscuta a salvare il letto. Stamani aveva ancora 39.8 di febbre, ninostante la tachipirina resa alle 5. Stamani mi ha dormito in braccio tutto il tempo, come lo appoggiavo nel letto iniziava a urlare. Stasera si comincia l'antibiotico. E alla tv dicono di fare il cambio dell'armadio... :roll:
Primavera dove c.asso sei???? :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19493
Che pena i piccolini ammalati! :cry:
Anche noi abbiamo passato un ponte irto di acciaccature. Ma sembra siamo sopravvissuti. :wink:

Dol, sono contenta che per aurora si sia rivelato un falso allarme.
Complimentissimi comunque a paprina e alebi che, anziché guardare la situazione e preoccuparsi in privato, ti hanno convinto a indagare di più. Avercene di amiche così! :D
Anch'io ero un po' preoccupata del gran mangiare e gran dormire di aurora, ma siccome non credo di essere un'utentessa che avresti ascoltato, me le tenevo per me. Comunque, tutto è bene... :wink:

Infine, per il mangiare, abbiamo ormai la dieta definitiva. Metà porzione di cereali (che per noi sono pasta, riso, orzo, miglio, quinoa, farro...), un quarto di verdure cotte o crude, un quarto di proteine (che per noi sono formaggi magri, tofu, seitan, legumi).
Tommaso mangia ancora tutto frullato perché è un po' pigro. Però quello che mangiamo noi lo assaggia sempre più di gusto, anche non frullato :mrgreen:
Restiamo ancora un po' indietro con la frutta... Il gusto gli piace anche, ma siccome con quelle gengivine non cià voglia di masticare, poi la tira fuori dalla bocca intonsa.....

Elis, spero proprio ti trovi bene! Sappi che ti serviranno circa una decina di cambi per riuscire a star dietro con i lavaggi :wink:
Ah, se stendi al sole, non ti ammattire a far tornare bianco il tutto.
Ci penserà il sole, coi suoi raggi uv, che sono anche disinfettanti!!! :D :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#19494
Ila ammazza che paura :shock:
Luna ti abbraccio :wink:
Anche noi a casa oggi... Bea si è svegliata lagnosa con la febbre, 37.6 che mi aspettavo salisse...invece senza darle nulla stasera aveva solo 37.1 :roll: non ha raffreddore solo la solita tosse da asilo, ho il dubbio che sia di nuovo otite pero' :( e naturalmente il pediatra non sono riuscita a contattarlo e domani devo andare a lavorare...
E non so neppure se spedirla dai nonni o mandarla all'asilo...oggi da meta' mattina in poi è stata benissimo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19498
Abbiamo vinto un'altra otite! e via con l'antibiotico...
Meglio riderci su va, che tanto quella purulenta non le fa male (oddio se provo solo a sfiorarle l'orecchio si mette a urlare...ma basta non farlo :twisted: :lol: ) e febbre non ne ha più, è vispa vivace :D
Certo che è la terza otite... :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19499
Oddio Ila. Quando la febbre sale cosí tanto devi spogliarlo e spugnarlo (nn freddo, ma tiepido perché nn deve scendere velocemnte). Devi dargli la tachipirina in gocce...e pregare. Ti abbraccio

Matteo fa troppo ridere...si fa anche riprendere? Noi nn riusciamo nemmeno a fargli una foto decente...figuriamoci un filmino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre