La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1036
ciao marla,molto belli i bagni, l'essenza della cucina e la sua struttura mi piacciono ,non mi convincono le maniglie :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1037
vistoooo!


esteticamente trovo tutto molto gradevole anche se vedrai cara marla come si riscalderà meglio il tutto quando ci vivrete!!! fai benissimo a farti fare quelle piccole sostituzioni, è un peccato perdere la minestra per un acino di sale...
il lavello mi piace come forma ma ecco l'unica nota che ti faccio, la scelta di metterlo a fine composizione. per una questione di praticità dovrai fare attenzione che l'acqua non coli a lato...


bellissimo il noce canaletto, tra le essenze è la mia preferita! e bello il vetro che hai scelto.
non ti uccidere a lavarla, però! :mrgreen:


anche i bagni son molto carini, la mia preferita è la consolle con il lavabo!


stai andando forte e IBAL per il rogito!!!

un abbraccio! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1038
..eccomi nuovamente qui!vedo che i tuoi lavori vanno avanti, sei a buon punto! hanno iniziato a piastrellare anche a casetta mia ma io sto ggirando per le porte. ricordo che tu hai delle porte in bianco che mi eran piaciute tantissimo, della gidea se non ricordo male. in pvt potresti dirmi il prezzo indicativamente, giusto per capire se rientrano nel mio budget? grazie mille

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1039
direi che i bagno sono fantastici...così come la cucina... credo di aver già detto un pò pienotta per i miei gusti...ma bella... anch io alla fine ho optato per il lavello e piano cottura franke... e grazie anche per il particolare della foto laterale, avevo visto la foto da un altra utente del forum e mi era sembrato un pò bombatone mi stavo quasi pentendo della scelta...iinvece vedendo le tue foto mi è tornato l'effetto visto sul catalogo... :D complimenti di nuovooooo

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1040
Ciao, molto carina casa tua. :D
Mi sono piaciuti molto i bagni e la cucine, per quanto non sia il mio genere e non mi entusiasmi il noce, però è davvero carina, va detto 8)

Comunque, complimenti a chi ti ha piastrellato la scala, il vino dei castelli romani è ottimo, ma magari evitiamolo di prima mattina :shock: :shock: :shock:
Gianni Togni vedeva il mondo da un'oblò, questi invece mi sa che lo vedono dal fondo di un fiasco... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1043
ROGITATO!!!!!

Et voilààà indebitati per i prossimi 30anni ma felici possessori di un villino bellino bellino! :D Aò siamo stati dal notaio dalle 11 alle 18!!! Ma è possibile??? Un parto plurigemellare! Sono sfinita.. tanto che ancora non mi rendo conto! :D

Grazie ancora a tutti per le gradite visite! :D
Rouge, manuela, karin.. grazie di cuore! :D

:arrow: Pattina bella.. si va coccolata un po' quella casa.. loro gli danno una forma, noi gli daremo un'anima! :D Per il lavello in angolo.. metterò di sicuro del silicone, sennò pastrocchio tutto.. il guaio è che le colonne mi avrebbero chiuso la luce, i fuochi laggiù non li vedevo bene.. accoppiare fuochi e lavello nemmeno mi sembrava funzionale.. è stato davvero un posizionamento per esclusione! Poi che sia vicino alla porta del giardino mi piace un sacco non so perchè! Spero non sia troppo scomodo.. ti saprò dire ;)

:arrow: Pagno le porte soprattutto se battenti, non costano molto. Ti mando un mp! ;)

:arrow: Franci sono contenta che le mie foto ti sono tornate utili.. ne ho fatte tantissime col mio fido cellulare! :wink: Grazie mille della visita!

:arrow: Big.. che dire.. visto che roba? I piastrellisti erano stranieri ovviamente.. quindi il vinello delle mie parti è assolto! :D Ogni tanto trovavo per casa bottiglie di peroni vuote! :lol: Comunque.. alla fine sembra che abbiamo rimediato.. ma ho un fegato che ci puoi fare il patè tanto è grosso! :twisted: Grazie della visita! :)
Ultima modifica di MarlaSinger il 23/03/11 10:43, modificato 1 volta in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1047
:D :D GRAZIE RAGAZZE!! :D :D
Da dicembre 2009 ne ho passate di cose e voi in un certo senso mi avete seguita passopasso! :D Adesso è bello festeggiare anche con voi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: Cucina e bagni!!!!

#1050
Ciao e grazie per la pass! devo dire che hai una bellissima casa, ampi spazi sia dentro che fuori!
Una cosa, il materiale della scala è impermeabile? cioè, spero che non sia poroso, a guardarlo sembra un materiale che trattiene le macchie ma può essere che mi sbaglio..ti invidio le porte bianche, noi le abbiamo scelte rovere moro con inserti in alluminio perchè al mio compagno nn piacevano..spero che il risultato non ci deluderà!
un'altra cosa, anch'io col senno di poi avrei fatto gli interni delle finestre bianchi, me ne sono resa conto solo ora che gli abbiamo già montati..anche la nostra casa sarà moderna :roll:
il rivestimento del bagno è molto bello!!