La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36364
Fede...non so perchè ma quandoi medici dicono tre mesi ci prendono sempre...
x la mia scorsa gravidanza mi disse...bene ora siete pronti per partire con la caccia, il prossimo controllo è tra 8mesi se non succede nulla, ma credo che ci rivedremo tra 3.
era luglio, ad ottobre ero incinta!

quando a dicembre hofattoilraschiamento, i ha ridettola stessa cosa...chissà che non ci abbiapreso anche stavolta!

quindi usa quel quaderno quando ti scoraggi e non dare troppo spazio alle angosce superflue...sento che prestola tuapancina si riempirà nuovamente.
tanti in bocca al lupo di vero cuore :)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36365
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho gia' in programma di consolarmi adibendo la stanzetta che probabilmente non useremo mai come stanza guardaroba: mi compro un armadio 3mx5m, cosi finalmente i miei vestiti staranno comodi.
Fede...
Devo dire la verità, dopo aver letto la parte precedente del tuo post ero sollevata che tu avessi identificato il problema e trovato un gine così determinato che è subito intervenuto con un "piano di azione" mirato... Questa tua ultima frase mi è sembrata quasi incoerente con quelli che - tutto sommato - mi parevano buoni presupposti... Come se tu avessi tirato una conclusione che era l'esatto contrario di quello che avevo capito io... :oops: :oops:
Ho poi letto con sollievo il tuo post successivo... credo che questo sia lo spirito giusto. Credo che in questo momento in cui vi preparate a una sorta di nuovo inizio in te debbano prevalere fiducia e ottimismo. Coraggio, prego intensamente per te ((()))
E' nella mia indole, purtroppo, prepararmi alle sfide facendo un piano per affrontare la sconfitta. Della visita a me e' rimasto impresso "se fra 3 mesi non sei incinta dovremo pensare AD ALTRO". Io non intendo provare altro, non ce la faccio a reggere l'ansia di un percorso di riproduzione assistita di qualunque tipo. Quindi per me questi 3 mesi sono... SOLO 3 mesi, i miei ultimi 3 tentativi. Dopo 2 anni di insuccessi, non sento la statistica dalla mia parte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36366
Federinik ha scritto:E' nella mia indole, purtroppo, prepararmi alle sfide facendo un piano per affrontare la sconfitta. Della visita a me e' rimasto impresso "se fra 3 mesi non sei incinta dovremo pensare AD ALTRO". Io non intendo provare altro, non ce la faccio a reggere l'ansia di un percorso di riproduzione assistita di qualunque tipo. Quindi per me questi 3 mesi sono... SOLO 3 mesi, i miei ultimi 3 tentativi. Dopo 2 anni di insuccessi, non sento la statistica dalla mia parte.
Questo posso capirlo. Anche io non so se avrei accettato di intraprendere questo cammino. Però è anche vero che se tra 3 mesi non è successo nulla, non è che l'unica alternativa alla fecondazione assistita sia gettare la spugna... Il tempo che avete a disposizione non finisce tassativamente tra 3 mesi... potete continuare a tentare e a sperare finchè sarete voi a deciderlo...
Mi spiace, forse non riesco ad esprimermi bene :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36367
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho poi letto con sollievo il tuo post successivo... credo che questo sia lo spirito giusto. Credo che in questo momento in cui vi preparate a una sorta di nuovo inizio in te debbano prevalere fiducia e ottimismo. Coraggio, prego intensamente per te ((()))
E' nella mia indole, purtroppo, prepararmi alle sfide facendo un piano per affrontare la sconfitta. Della visita a me e' rimasto impresso "se fra 3 mesi non sei incinta dovremo pensare AD ALTRO". Io non intendo provare altro, non ce la faccio a reggere l'ansia di un percorso di riproduzione assistita di qualunque tipo. Quindi per me questi 3 mesi sono... SOLO 3 mesi, i miei ultimi 3 tentativi. Dopo 2 anni di insuccessi, non sento la statistica dalla mia parte.
Fede!! quoto luna.
anche io penso e pianifico continuamente, però... mi sembra che tu ti stia proiettando troppo oltre. Hai avuto 3 mesi "di prova"? vivili con intensità, il più serenamente possibile, e vedi se succede qualcosa. E' già successo un anno fa, perchè le cose non dovrebbero succedere di nuovo e andare bene, stavolta? al dopo ci penserai soltanto tra 3 mesi, appunto, e magari non ci sarà solo la scelta gettare la spugna / fecondazione assistita...
capisco che sia necessario tenere i piedi ben piantati in terra per evitare cocenti delusioni, però... hai questi 3 mesi per ballare? e allora balla, con tutta la grinta, l'ottimismo e la forza che hai!!! :D per me l'atteggiamento mentale fa tanto, se parti con la mente il più possibile sgombra da retropensieri negativi, parti già in discesa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36368
fede, comprendo profondamente il tuo senso di delusione, di sfiducia,diimpossibilità...ma ti prego non dire che questi sono i tuoi ultimi 3 mesi...o meglio pensa anche questo per un pò,ma poi molla quella zavorra...
ituoi mesi finiranno solo quando il tuo corpo smetterà di ovulare...e questo non accadrà certo tra tre mesi
alla fecondazione assistita non perforza vi si deve ricorrere se non è un progetto adatto a noi...ma questo non vuol dire che non si continua a cercare una gravidanza finchè il nostro corpo risponde.

cmq come te, sam e grifo mi aggiungo alla carriola/carretta..insommacomesi chiama quella cosa lì,mi sento un catorcio con sta storia della cataratta
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36369
Da dove inizio? Ho letto tante pagine tutte in un fiato e adesso non ricordo più cosa volessi scrivere...
Sono "apparsa" tante volte qui sul forum, ma non ho mai scritto con regolarità. In realtà il problema è che, leggendovi dal cellulare, rispondere diventa spesso un'impresa ardua! :?

Leggendovi da tanto tempo, mi piace l'idea di condividere questo percorso con voi... con Fede e con Luna, che capisco bene avendo vissuto la stessa brutta esperienza... con vigi e Samantha, con Verderia...e tutte le altre...
Ho visto passare tante piumette...beh, ragazze, speriamo di raccoglierne presto una anche noi...
Ok. Ho gia fatto in questi mesi scorpacciate di Nutella...c'è un sacco libero per partecipare alla corsa?? :lol:

Lore, aggiungimi pure alle VERDI quando vuoi...

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36372
io che sono della seconda metà dei seventies posso avere almeno un triciclo? non è che mi piace vincere facile, avete idea di quanto possa essere difficile entrare in un triciclo anche dal basso del mio metro e sessanta scarso? :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine