La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36376
ciao a tutte!! Sono con il cellulare,causa trasferta di lavoro in terra padana...ma ci tenevo tanto a:
:arrow: abbracciare Fede...ti hanno detto tutte cose giuste e condivisibili, ma voglio comunque aggiungermi pure io. so che alcune affermazioni dei medici talvolta sono difficili da digerire e pesanti,come quelle sull'età..ma non sentirti sconfitta in partenza,hai più punti a tuo favore di quanto non ti sembri ora....soprattutto, il dottore ci crede,altrimenti non ti avrebbe dato una cura e una tempistica così stretta...Per cui, assorbi pure il colpo nel modo che ti è più consono...ma riparti più forte e sorridente di ieri,perché ora sei più consapevole!

:arrow: salutare chloe, che bello ritrovarti!! :D

:arrow: anche io voglio il triciclo come anto!!!!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36378
chloe ha scritto:Leggendovi da tanto tempo, mi piace l'idea di condividere questo percorso con voi... con Fede e con Luna, che capisco bene avendo vissuto la stessa brutta esperienza... con vigi e Samantha, con Verderia...e tutte le altre...
Ho visto passare tante piumette...beh, ragazze, speriamo di raccoglierne presto una anche noi...
Ok. Ho gia fatto in questi mesi scorpacciate di Nutella...c'è un sacco libero per partecipare alla corsa?? :lol:

Lore, aggiungimi pure alle VERDI quando vuoi...
benvenuta qui tra noi potenziali gallinelle un pò spelacchiate che tentano di fare le corse coi sacchi e le carriole :mrgreen:

anch'io come te,Luna e Fede ho vissuto quelle dolorosa esperienza....ma con coraggio e speranza riparto e mi rimetto in carreggiata...sono felice di condividere con te questo momento...
evviva le Verdi!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36380
buonanotte signore! avete scritto un sacco oggi!!!!
mi son persa!!!
ma ricapitolando.....
:arrow: congratulazioni moon!
:arrow: lanterna XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oculista!
:arrow: fede...coraggio...alla fine...non ti ha detto un no assoluto...ma ci dovete"""lavorare"""

tenetemi un sacco da parte....ma per il momento.....faccio la ragazza pon-pon!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36382
samantha.l ha scritto:Benvenuta Chloe, a seconda della fascia di età puoi scegliere di iscriverti alla corsa:

DECENNIO DI NASCITA IN BASE AL QUALE ISCRIVERSI:

anni '70 corsa con la carriola/carretta
anni '80 corsa con i sacchi


anni '90 aspetta prima di metterti a correre :mrgreen:
e te pareva che facevo parte del torneo delle carriole :shock:
cmq siccome sto invecchiando precocemente e la cataratta incombe, dovrò partecipare al torneo con un accompagnatore, onde evitare di investire i tifosi causa cecità alla porte...
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36385
eauheuaheuahe
ti avevo adocchiata online in effetti ma ho pensato ad una svista.
io farò una non stop per l'esame di fine anno che mi tocca domani alle 14.00
in effetti sonno ne ho poco, è la strizza che abbonda!!! :twisted:


vado ad affrontare la questione dell'...inquinamento atmosferico (lo so, lo so cosa stai pensando a proposito... non mi chiedere!!!) :evil:


dolce notte per quel che ne resta!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36387
:arrow: FEDE ((((((((((()))))))))))) un abbraccio stritoloso.
E quoto tutti i pensieri positivi che ti sono stati riportati dalle altre, pensa al presente non correre troppo avanti con la testa (anche se so bene che è più facile a dirsi che a farsi...)
:arrow: MOON :shock: gemella di parto :shock:
ti stimo sorella :P parecchio!!!
Io tremo all'idea di rimettermi in cerca (avevamo pensato di farlo nell'estate, ma sto iniziando ad avere grossi dubbi :roll: )

:arrow: Sami...quanto ti invidio le cenette di pesce a San Benedetto :oops: ci sono dei ristorantini sul mare...da svienimientooooooooooooo :wink:

Le corse coi sacchi e la cariola...voi siete fuori come balconi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36388
ciao Stelli, ho letto le buone notizie di là!! :D

Benvenuta Chloe!!!

Lanternina quando vai dall'oculista?

io comincio ad avere un pò di fifa per l'esame di venerdì... :oops:

stamattina sono andata dalla mia dottoressa che mi ha raccontato che ha avuto le sue figlie naturalmente a quarantanni suonati , dopo due inseminazioni andate male....

mai demordere.....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36390
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina quando vai dall'oculista?
.....
il marito ha prenotato app.to per giovedì prossimo dalla sua oculista (perchè il mio ce l'ho ancora a Napoli e nun se pò fa), speriamo bene 8)

Allora mi sto un pò allertando
:arrow: a parte l'insonnia di ieri sera che mi ha tenuta in piedi fino all 4 di notte :shock: (cosa abbastanza insolita per me visto che sono un ghiro, oltre che una talpa)
:arrow: stamattina squaraquaus incontrollabile
:arrow: e per finire...è comparso il muco EGG..e sono al 23pm...che succede? non voglio credere che sto ovulando ora!!
Immagine


Immagine