La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2011
dol super XXXXXXXXXXx per la nanetta e per la casa!!!

siete andati a vederla? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2012
grazie a tutti!!
la puzzola sta meglio... è ancora chiusa e rantolosa ma migliora e stasera è tornata vispa come al solito (ieri x un breve istante ho goduto nel sentirla spalmata su di me in divano :oops: )

casa vista... purtroppo è bellissima!! dico purtroppo xchè siamo un pò fuori budget... bisogna vedere quanto si può trattare xchè cmq le porzioni di testa (come quella che avremmo già preso) sono inarrivabili, e quella centrale cmq costa un pò di più. Devo capire quanto giardino ha xchè oggi era un pantano e nn aveva le planimetrie dietro. Però dentro è bella... sala e cucina spaziose, scala dritta (da poter fare a vista come voglio io), bel bagno e camera. Angolo caminetto e lavanderia. Sopra 3 camere mansardate e 1 :? bagno. Abbaini e terrazzini.
Vediamo, salvo miracoli si parla di 50.000 di mutuo in più. :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2021
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mouse, anzi, ci sono novità?
dai flavio, vedi di tornare presto in forma chè qui siamo in pensiero!


quasi mi vergogno di chiedere incrocini per una cosa tanto più banale ma domani ho un esame e ho proprio bisogno di una grande BDC ad avere le domande giuste. e soprattutto a pescare nella mia mente sovraffollata di nozioni azzeccate con lo sputo le risposte esatte. magari evitando di balbettare per il nervoso.
credetemi, ci vorrebbe uno stock di cornicelli di corallo per uscirne indenne. ma mi affido ai vostri incrocini perché sto troppo c@c@ta sotto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


torno a studiare finché reggo... :cry:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2025
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini per l'amico di Saul
http://album.alfemminile.com/album/casa383