La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36408
Lanternarossa ha scritto: si, in effetti le beta sarebbero una buona soluzione...vabbè ci penso
il test lo vedevo meno invasivo..le beta..non so sono troppo da donna incinta..e per ora io non lo sono...
i clearblu che si trvano anche al supermercato si possono fare 4 gg prima della presunta mestruazione. Se ti serve per stare piú serena e non fare macello con i farmaci non vedo perché aspettare.... Io intanto mi straincrocio per te xxxxxxxxx

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36409
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: si, in effetti le beta sarebbero una buona soluzione...vabbè ci penso
il test lo vedevo meno invasivo..le beta..non so sono troppo da donna incinta..e per ora io non lo sono...
i clearblu che si trvano anche al supermercato si possono fare 4 gg prima della presunta mestruazione. Se ti serve per stare piú serena e non fare macello con i farmaci non vedo perché aspettare.... Io intanto mi straincrocio per te xxxxxxxxx
Anche il mo confidelle funziona 4 giorni prima, dovrebbe avere sensibilità 10.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36413
ok, eccomi di ritorno
ho comprato il clearblue
ma sono indecisa se farlo o meno....
lanterno non c'è e mi ucciderebbe se sapesse che l'ho fatto da sola :twisted:

vi dico la verità...mi sento anche un pò ridicola così in anticipo a pensare di essere incinta.
:roll: :roll: ma sono l'unica matta che pensa di fare un test prima della data di attesa delle rosse?? :roll: :roll:
magari lo conservo per il fine settimana, se dovesse servire..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36414
Lanternarossa ha scritto:ok, eccomi di ritorno
ho comprato il clearblue
ma sono indecisa se farlo o meno....
lanterno non c'è e mi ucciderebbe se sapesse che l'ho fatto da sola :twisted:
e poi sulle istruzioni c'è scritto che se lo si fa in anticipo bisogna farlo con la prima pipì del mattino :evil:

vi dico la verità...mi sento anche un pò ridicola così in anticipo a pensare di essere incinta.
:roll: :roll: ma sono l'unica matta che pensa di fare un test prima della data di attesa delle rosse?? :roll: :roll:
magari lo conservo per il fine settimana, se dovesse servire..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36418
Estratti.Naturali ha scritto:Lanterna, fammi capire: tu hai il test lì in mano a disposizione per essere fatto e sei anche indecisa??? vai subito a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
lanterno torna stasera tardi..diciamo verso le 23 :shock: quindi a quel punto conviene farlo l'indomani 8)

estratti..è per quello che io ODIO avere test in casa..xchè la tentazione è forte :mrgreen:
Immagine


Immagine