La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie tantissimo Kaila,
ricambio con molto affetto gli auguri!! e ricordati che quando passi di quà.... te speto!!!! :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Re: -4

#17
bertok ha scritto:Un altro augurio va ai cani di Bertok e alla new entry di Anouk!!


come ai miei cani si, e a me nulla? :shock: :shock:

Era sottointeso che erano anche per te!!!! :lol:

#18
auguri!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
EWOK ha scritto:grazie tantissimo Kaila,
ricambio con molto affetto gli auguri!! e ricordati che quando passi di quà.... te speto!!!! :wink:

Veramente me sa che ghe passo tuti i giorni davanti de casa tua, ma chissà quae che a xe!

#23
Kaila ha scritto:
EWOK ha scritto:grazie tantissimo Kaila,
ricambio con molto affetto gli auguri!! e ricordati che quando passi di quà.... te speto!!!! :wink:

Veramente me sa che ghe passo tuti i giorni davanti de casa tua, ma chissà quae che a xe!
mi sa anche che lavoriamo vicine perchè anch'io ho vista tangenziale!!! :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#24
auguroni!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Cla' ha scritto:Presente! Io non ti ho nominata perché, come tanti altri, mentre scrivevo il messaggio il tuo nick non mi è venuto in mente e non eri connessa in quel momento (davo un occhiata all'elenco per ricordarmi tutti :oops: ). Non sei antipatica né indifferente... non dimenticherò mai la risposta che hai scritto a Teresa :shock: :lol: :lol: :lol:
Auguri :wink:
Sai, dopo che mi hai detto questo sono andata su "cerca" e mi sono riletta tutto il topic di Teresa, giuro, ho le lacrime agli occhi dal ridere, non ricordavo di aver parlato di quell'ipocondriaca di mia nonna!!! (ah, a proposito, visto che se ne sta parlando, si sta avvicinando il Natale e al 99% si sentirà male tra il 23 notte e il 24 di pomeriggio e si farà ricoverare in ospedale!!!!)!!!

#26
Kaila, è difficile ricordare tutti, comunque un mondo di auguri anche a te! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
sono felice di aver conosciuto una persona come te
ti auguro tutta la felicita' del mondo e un milione di milardi di cose fantastiche

#29
people ha scritto:sono felice di aver conosciuto una persona come te
ti auguro tutta la felicita' del mondo e un milione di milardi di cose fantastiche
Grazie tessoro!!!!
Grazie per gli auguri!1

ehm...
Con la crisi che c'è... mi andrebbero bene un milione di miliardi di euro!!!