La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36451
piritunzi ha scritto:Lanternaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Oddio chce cosa meravigliosa.
Mi sono emozionata e le nanerottole stanno ballando il waka waka(credo...)per festeggiare! :D
Sei sicura che non vuoi proseguire quanto iniziato da me e Sun? :lol:
che mito le tue nanerottole danzanti..me le immagino lì dentro che sgambettano 8)
la verità? sono pronta a tutto...anche a proseguire la strada di sun e tua...anche se ho tanta paura...
farò quello che dio vorrà...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36453
lanterna che felicità................. lo sapevo, lo sapevo che l'ultima previsione che m'aveva fatto fare Ale era giusta, ho sgarrato solo di due giorni.............

tante tante congratulazioni

ma certo che neanche voi sgarrate un cecchino, ma cosa mangiate? rape rosse e carote africane
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36455
MARYANGY ha scritto:lanterna che felicità................. lo sapevo, lo sapevo che l'ultima previsione che m'aveva fatto fare Ale era giusta, ho sgarrato solo di due giorni.............

tante tante congratulazioni

ma certo che neanche voi sgarrate un cecchino, ma cosa mangiate? rape rosse e carote africane
in che senso hai sgarrato solo di due giorni?
ho la mente offuscata e la tua premonizione precisa non me la ricordo...

riguardo al cecchino...ragazze ricordatevi che lanterno è un ex varicocelista :shock: con intervento annesso...ecco perchè vi dico che l'intervento fa davvero miracoli e capovolge spermiogrammi infausti in spermiogrammi meravigliosi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36463
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come va Giulia? passate un pò le nausee?
No per niente.. Anzi è sempre peggio.. Sobh!! Non vedo l'ora che finisca il primo trimestre per vedere se finiscono!

No io niente squaraus, anzi problema contrario.. Ma tantissimo muco e sensazione di bagnato!
la sensazione di bagnato secondo me è il sintomo x eccellenza
e dura fino al parto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine