La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5132
Saul1978 ha scritto:
chojin ha scritto:
chabal ha scritto:Invece oggi col Governo Berlusconi, il trend si sta cercando di calmierare, nonostante le gravi crisi internazionali...
Il debito pubblico con Berlusconi è aumentato.
La spesa pubblica, in generale è aumentata, ma quella per il welfare è diminuita (traduzione: meno soldi per i servizi e per la povera gente, più commesse per le cricche).
Mi spieghi perchè necessariamente le "povere persone" sono i buoni e i " ricchi " sono i cattivi?

queste generalizzazioni mi lasciano perplesso.

saul scusa, qui non è questione di chi è buono o cattivo....ma se c'è da sostenere qualcuno di solito si cerca di sostenere chi è + debole :roll:
Simona

Re: Discussioni politiche

#5133
simo19691 ha scritto:

saul scusa, qui non è questione di chi è buono o cattivo....ma se c'è da sostenere qualcuno di solito si cerca di sostenere chi è + debole :roll:
E come la mettiamo con i più deboli per scelta? Finiscono anche loro nel "calderone" dei più deboli...
Io mi sono rotto di fare anche per gli altri.

affermazione un po' troppo leghista lo so....ma è il mio pensiero.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5134
Mi spiegate perché ai profughi che sbarcano a Lampedusa spettano tre pasti e 10 sigarette al giorno?!?
Cioè, possono fare benissimo a meno delle sigarette, se fate il conto che un pacchetto costa circa 4,50 e sono là in 5000 si spendono più di 11000 euro al giorno per il fumo!
Perchè??? E soprattutto, perché nessuno protesta???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#5135
Mouse44 ha scritto:Mi spiegate perché ai profughi che sbarcano a Lampedusa spettano tre pasti e 10 sigarette al giorno?!?
Cioè, possono fare benissimo a meno delle sigarette, se fate il conto che un pacchetto costa circa 4,50 e sono là in 5000 si spendono più di 11000 euro al giorno per il fumo!
Perchè??? E soprattutto, perché nessuno protesta???
attenzione non sono profughi.
sono clandestini. devono essere rimpatriati.
Invece no...ce li spediranno un poì ovunque...tanto siamo pieni di posti di lavoro no? Poi se aumentano violenze carnali, furti, omicidi e rapine...chi se ne importa! Dobbiamo accoglierli!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5136
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

saul scusa, qui non è questione di chi è buono o cattivo....ma se c'è da sostenere qualcuno di solito si cerca di sostenere chi è + debole :roll:
E come la mettiamo con i più deboli per scelta? Finiscono anche loro nel "calderone" dei più deboli...
Io mi sono rotto di fare anche per gli altri.

affermazione un po' troppo leghista lo so....ma è il mio pensiero.
Cosa intendi con "piu' deboli per scelta"?
Il parametro mi pare troppo soggettivo. Allora anche chi non e' ricco perche' e' un self-made-man, ma perche' ha una famiglia alle spalle che lo sostiene, allora andrebbe tartassato in quanto non si impegna affatto.
Il principio su cui si fonda un sistema fiscale deve essere un po' meno umorale e un po' piu' pragmatico.

Maouse, le sigarette... diciamo che uno stato con monopolio sui tabacchi che decide di fornire sigarette presenta qualche conflitto di interesse.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Discussioni politiche

#5137
Saul1978 ha scritto: Mi spieghi perchè necessariamente le "povere persone" sono i buoni e i " ricchi " sono i cattivi?
Non ho mai detto questo.
Ho detto che il nostro è un Paese in cui la ricchezza è mal distribuita. Il 50% della ricchezza in Italia è detenuto dal 10% della popolazione.
Nonostante questa evidente sproporzione (la più rilevante trai Paesi Europei), questo governo, anche in un momento di crisi, non perde occasione per massacrare il ceto più deboli.
2 cent. al litro di accisa in più sul carburante sono circa 1 euro a pieno. In un anno sono da 15 a 30 euro in più di tasse. Tasse che colpiscono tutti in egual misura, indipendentemente dal proprio reddito.
Ma, mentre per chi prende 60000 o 600000 mila euro all'anno questo aumento è irrilevante, per chi ne prende 10000 o meno diventa un altro problema da affrontare.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5138
Saul1978 ha scritto:Poi se aumentano violenze carnali, furti, omicidi e rapine...chi se ne importa! Dobbiamo accoglierli!
E dopo sta frase direi che, sicuramrnte non te ne frega niente, ma per me non esisti più.... Vaffanculo di cuore!





Che schifo



P.s. Chiedo scusa al forum per il linguaggio ma si è superato il limite
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5140
Mouse44 ha scritto:Mi spiegate perché ai profughi che sbarcano a Lampedusa spettano tre pasti e 10 sigarette al giorno?!?
Cioè, possono fare benissimo a meno delle sigarette, se fate il conto che un pacchetto costa circa 4,50 e sono là in 5000 si spendono più di 11000 euro al giorno per il fumo!
Perchè??? E soprattutto, perché nessuno protesta???
Perchè, siccome hanno un cesso ogni 200 persone, e la maggioranza deve dormire all'aperto pure se piove, cercano di tenerli buoni con le sigarette...

Certo, ci sarebbero metodi più economici ed efficaci per risolvere la situazione, basterebbe caricarli tutti su barconi di fortuna e poi lasciarli alla deriva in mare aperto...
O fare come nella germania nazista, che in pochi anni ne ha eliminati a pacchi di parassiti sociali...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5141
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Poi se aumentano violenze carnali, furti, omicidi e rapine...chi se ne importa! Dobbiamo accoglierli!
E dopo sta frase direi che, sicuramrnte non te ne frega niente, ma per me non esisti più.... Vaffanculo di cuore!





Che schifo



P.s. Chiedo scusa al forum per il linguaggio ma si è superato il limite
? giuro che non capisco .
LA ritieni una frase razzista?
Ci tengo eccome a te....non riesco a capire.
Sul serio.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5143
chojin ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi spiegate perché ai profughi che sbarcano a Lampedusa spettano tre pasti e 10 sigarette al giorno?!?
Cioè, possono fare benissimo a meno delle sigarette, se fate il conto che un pacchetto costa circa 4,50 e sono là in 5000 si spendono più di 11000 euro al giorno per il fumo!
Perchè??? E soprattutto, perché nessuno protesta???
Perchè, siccome hanno un cesso ogni 200 persone, e la maggioranza deve dormire all'aperto pure se piove, cercano di tenerli buoni con le sigarette...

Certo, ci sarebbero metodi più economici ed efficaci per risolvere la situazione, basterebbe caricarli tutti su barconi di fortuna e poi lasciarli alla deriva in mare aperto...
O fare come nella germania nazista, che in pochi anni ne ha eliminati a pacchi di parassiti sociali...
Vedi che vuoi vedere il razzismo dove invece non c'è??
Non sarebbe meglio quei soldi utilizzarli per mettere più cessi come dici tu, dare più vestiti, più cibo, più brande???
Se tutti ragionano come te siamo a posto...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#5144
Premetto che forse neanch'io gli avrei dato le sigarette per poter fumare...poi pensandoci meglio...

Perchè? come si possono di tenere buonine 10000 persone chiuse in uno spazio che ne può contenere 1/3, che dormono sui marciapiedi e vagano in un'isola che ospita a malapena 6000 persone?Con qualche contentino...che siano le sigarette?
No forse dobbiamo prenderli direttamente a bastonate, così forse se ne tornano a casa da soli, a nuoto.

Sinceramente mi rodono di più i 2000 euro che spendiamo al minuto per mantenere le tante poltrone inutili. La voragine della spesa pubblica è sotto gli occhi di tutti così come i motivi...ma si ritirano sempre fuori immigrati, rom, chi è "debole per scelta" , il figlio dell'operaio che chissà dove pensa di andare e compagnia bella :roll:


Che bel quadretto di steriotipi facili facili.Che du p@lle veramente.... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#5145
bubu ha scritto:Dai, saul...delle volte ragioni COME una persona ignorante...ed io so che non lo sei; fa' il bravo! :wink:
? e come sopraviveranno in italia dove non c'è abbastanza lavoro per noi se non delinquendo?
Lo ignoro, sinceramente.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!